Tutti i Post di xnanni6969

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
xnanni6969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xnanni6969

4 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.09.2023
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

Il cazzo non si deve assaggiare, altrimenti ne resti dipendente, io ho regolare famiglia, amo mia moglie ma al cazzo non riesco a rinunciare, lo succhio con avidità e mi faccio rompere e godo da morire, non riesco a rinunciare

4 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
È così, prima sei desiderato, appena sborrano quasi di vergognano di essere con un maschio, hanno fretta di andarsene e non gli interessa niente di te, quando un attimo prima ti desiderava da impazzire, ma pazienza

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
1 anno fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Si riesce a sentire il primo schizzo se potente, gli altri no, ma è la situazione che tende tutto eccitantissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni