Farsi sborrare dentro

45 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io lo faccio solo con una persona. Mi fa sentire pienamente troia e posseduta.
Gli schizzi non si sentma le contrazioni del cazzo sì che si sentono.
Poi mi piace tenermela dentro il più possibile prima di espellerla.
Comunque mi piace molto di più prenderla in bocca oppure farmela dparare direttamente in gola.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Quotato da edomarco,
La settimana scorsa mentre stavo inculando il mio scopamico lui ha urlato "mettimi incinta", a quelle parole non ci ho visto più, gli ho sborrato in culo tutto quello che potevo.
adoro ankio che mi si dica ti metto incinta 🤰 mi fa sentire così femmina da riempire tutta

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Bsxfantasy,
Quotato da ninetta23,
Non mi facevo sborrare in culo da tempo ma l’altra sera mi sono fatta convincere a farmela infilare a pelle ed uscirla in tempo ma poi presi dalla passione non abbiamo capito più nulla ed a un tratto mi sono ritrovata con il culo talmente pieno di sp [...]
posso chiederti perché del tuo pentimento….
Esclusivamente x paura ma è stato bellissimo e penso che se lo incontrerò ancora oltre che in culo me mi farò sborrare anche in bocca 👄 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
E bellissimo sentire il mio maschio dopo una lunga e poderosa cavalcata liberarsi dentro di me 💗

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi piacerebbe trovare qualcuno che schizza veramente tanto per farmi riempire le viscere...e poi magari far colare la sborra fuori dal buco e perché no... assaggiarla! 🐷 😋

11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Quello che si fa sempre un pastiglia prep e via anche multiple per poi finire con un plug per tapparla dentro e per poi chissà quando farla uscire