Tutti i Post di theMaialist
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: theMaialist
» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da attivo60,Leggi bene il mio profilo
letto
» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
Quotato da attivo60,A me piace molto farmi spompinare a lungo e scopare bei culetti.
non ho messaggi
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
Quotato da attivo60,Siamo tutti e due su annunci, chiedimi l'amicizia.
mandami messaggio
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
Quotato da attivo60,Buona serata, a me piaci farmi spompinare a lungo, essendo molto resistente è difficile trovare un passivo cche non si stanchi e la maggior parte delle volte mi devono fare sborrare masturbandomi. Un bel passivo pompinaro resistente e bravo con la bo [...]
eccomi
» Nell'argomento: Pioggia dorata
inginocchiato davanti a lui a bocca aperta, ogni volta un'esperienza fantastica farsi riempire la bocca di piscia calda e dorata!
» Nell'argomento: Vi dicono che siete belli...na voi non ci credete...cosa rispondete?
Quotato da eugenio62,più che bello mi dicono brava puttana 😄
lo dicono anche a me dopo che mi hanno riempito i buchi e sborrato in bocca!
» Nell'argomento: Farsi prendere con forza
Quotato da Fru69,A chi piace farsi sbattere con forza
il mio scopamico mi fa travestire completamente, mi mette a pecora e mi sfonda come una troia... grido ma godo tantissimo, mi incula fino a sbattere i testicoli sulle chiappe!
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
Quotato da perablu,sto cercando di esaudire una mia fantasia ma ho un po di timori, fare sesso con altri due uomini ho preferenze passive e nn ho avuto molte esperienze, qualcuno sa darmi consigli su come approcciare la serata? sottomettermi e nn pensare a niente.come [...]
concediti completamente e rilassati, avere 2 uccelli a disposizione è favoloso... se riesci a fare la doppia penetrazione ti assicuro che arrivi all'estasi assoluta!
» Nell'argomento: Vi dicono che siete belli...na voi non ci credete...cosa rispondete?
Quotato da Boccacalorosa,Io non ho mai ricevuto complimenti sulla mia bellezza...da molti anni però molti uomini e donne me li fanno...io so di non esserlo...e glielo faccio notare questo...voi in queste situazioni cosa rispondete? [...]
mi succede sempre d'estate in spiaggia nudista mentre sono steso nudo col culetto al sole... ringrazio e se il tipo merita finiamo x scopare!
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
Quotato da Newme,Domanda semplice in questo forum... Dove vi piace ricevere il frutto di un bel pompino o una scopata? Dite la vostra, io amo riceverla in faccia aspettando gli schizzi che colpiscano le mie guance le labbra ecc....😋😋ԅ [...]
la prima in bocca fino all'ultima goccia, la seconda tutta in culo!
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
Quotato da ninetta23,Quotato da Giocoso59bsx,
Si può fare anche con il preservativo
Ma come si fa a succhiare un preservativo !!!!!!!
che orrore ciucciarlo con preservativo.
Quotato da Meticulo][quote=Ant54,Ma ci pensate se a capodanno ci trovassimo tutti noi in una grande sala nudi a succhiarci il cazzo i buchi del culo le palle, tra 69 , diti nel culo, pompini con risucchio, schizzate in faccia ed ovunque, e chi vuole lo prenderebbe nel culo? Sarebbe [...] [/quote. Sarebbe una vera delizia
Si potrebbe organizzare x zone nelle varie saune quale posto migliore 💦💦💦👅👅
io mi metterei a pecora x farmi inculare da chi vuole
Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
secondo me dovresti provare... anche io all'inizio ero titubante, poi quando mi sono ritrovato un bel cazzone davanti non ho resistito.
» Nell'argomento: Lubrificante si o no
è bello sentire la cappella che apre il buco e poi entra lentamente... lubrificante no
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
Quotato da Little_Dick,Tempo fa mi sono visto con una persona, dopo un primo approccio e conseguente rottura del ghiaccio se ne è uscito con un "indosseresti per me?"
È la prima volta che mi capita, la domanda è semplice, a livello psicologico (parlo ai maschiet [...]
il mio scopamico mi ha accompagnato in un negozio cinese e ha scelto quello che dovevo indossare x lui: completini hot, body trasparente, perizomi, autoreggenti, scarpe con tacco alto.... arrivati da lui si è spogliato e io davanti a lui ho iniziato a indossare quello che preferiva... una volta pronta mi è saltato addosso, non ho mai visto un partner talmente eccitato e porco, mi ha scopato con tanto vigore e passione x ore!!!
» Nell'argomento: vi siete mai scopati un parente di un vostro amico
due fratelli vanno bene? 🐷
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
Quotato da Gianky60,Ve lo chiedo perché a me succede. Se trovo qualcuno che mi scopa, quando finisce, avrei ancora voglia, tanto che mi piacerebbe fare un'orgia. Ad esempio, l'ultima volta in sauna, mi hanno scopato in 4, è stata una gran goduria, anch [...]
normalissimo... non ci si stanca mai di un bel cazzone, purtroppo prima o poi sborra e quindi bisogna passare ad altri! 😋
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
Quotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
2 in culo e 2 in bocca... fortunatamente ho un gruppetto di amici molto propositivi
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
Quotato da uomoroma,L’argomento è tutto nel titolo 😀
il bello è lasciare fare il partner... farlo entrare come il coltello nel burro
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
Quotato da Salvonego,Ragazzi a me quando non indossano il preservativo il cazzo scivola dentro meglio e a voi?
assolutamente meglio, scivola che è una meraviglia