5 anni fa
Dedicato a quelli che amano farsi succhiare e che inculano senza problemi.
5 anni fa
Se facevi post A CHI PIACE DARE IL CULO avevi già 100 risposte 😄 😄 😄
5 anni fa
allora grazie per la dedica....
5 anni fa
Adoro darlo a chi lo apprezza fino in fondo
5 anni fa
e chi è versatile e poi dopo accordo si trova solo il passivo con un pisellino piccolo e moscio ?
5 anni fa
😋 😋 😋 😋 🐷Quotato da provoxgodere,Adoro darlo a chi lo apprezza fino in fondo
5 anni fa
Siete tutti attivi o versatili ?
5 anni fa
Insomma, sei uno dei pochi attivi del sito. A parte le sculacciate che non mi eccitano per niente, tutto il resto mi piacerebbe farlo con te e magari qualcun altro. In tre si gode meglio, ma in cinque ancor di più. Io, per esempio, godo anche con il culo e mi piace prenderne dua alla volta.Quotato da dominiomaturo,Essendo un vizioso attivo, prima di tutto mi faccio leccare bene e a lungo la cappella, l'asta, le palle ed il buco del culo, poi la penetrazione a pecora con sculacciate e strizzate di capezzoli !!! [...]
Non prenderesti in bocca il mio pisello neanche un po', almeno fino a quando non diventa bello duro? Mi succhieresti i capezzoli mordicchiandoli per bene? Mi leccheresti per bene il buco del culo (ben pulito, ovvio) prima di incularmi?
Bacioni.
5 anni fa
Io sono tradizionalista....Mi piace scopare prima la bocca cosi me lo lubrifico tutto e poi il culo.. se cè qualcuno vicino sempre disponibile....
5 anni fa
Io alcune volte vorrei ma purtroppo non posso, sono ormai perennemente con il cazzo in gabbia e totalmente impossibilitato.
Ormai solo passivo/a e non mi dispiace affatto anzi tutt'altro
5 anni fa
Date e godete 😳 🐷
5 anni fa
visto che con gli uomini faccio solo sesso soft, io preferisco succhiare e non farmi succhiare mentre con le donne che non ho ancora avuto modo di fare sesso preferirei leccare la figa e farmi succhiare inanche in un 69
5 anni fa
a me piace farmelo succhiare ...e non mi piace assolutamente il cazzo
5 anni fa
A me piace sia darlo che riceverlo e non penso di essere il solo. Vado a periodi una volta mi piace essere attivo e una volta passivo ma soprattutto essere versatile.
Ci su diverte di più. Pensate a una donna che quando la scopi rimane immobile senza partecipare e capite cosa voglio dire
Ci su diverte di più. Pensate a una donna che quando la scopi rimane immobile senza partecipare e capite cosa voglio dire
5 anni fa
Cerco maschietti x farmi spompinare 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
con un culetto come il tuo lo scopo senza preblemaQuotato da sonopasssivo,Dedicato a quelli che amano farsi succhiare e che inculano senza problemi.
5 anni fa
con un culetto come il tuo lo scopo senza preblemaQuotato da sonopasssivo,Dedicato a quelli che amano farsi succhiare e che inculano senza problemi.
hai un sacco di accessori.dovresti essere brava a succhiareQuotato da sex-explorer-69,Io alcune volte vorrei ma purtroppo non posso, sono ormai perennemente con il cazzo in gabbia e totalmente impossibilitato.
5 anni fa
peccato siamo lontani..se te lo succhiassmo in due..ti potrebbe iacere moltoQuotato da Serpenterosa,Farmelo succhiare per me è il massimo sono molto lungo a venire e spesso metto a dura prova la bocca dei miei partner .ad oggi solo uno è riuscito a farmi sborrare due volte con nsecutivamente succhiandomi per piu di un’ora e mezza , per è stato il p [...]
5 anni fa
Se vuoi un maturo passivo da inculare alla grande, l'hai trovato. Ma....non posso ospitare, però ci sono le saune...ciaoQuotato da Freesex80,allora grazie per la dedica....
5 anni fa
con un cazzo così.. C'è la fila fuori a 90Quotato da checkingout,Io adoro la figa, ma siccome sono un gran porco sono anche bisex, ma solo attivo: adoro farmi spompinare e mi piace anche inculare. Però devo trovare il tipo giusto che sappia eccitarmi. Il cazzo, ho provato a prenderlo sia in bocca che nel culo ma n [...]