5 anni fa
Ciao a tutti. Io sono attivo e mi piace tantissimo scopare un bel culetto. Meglio se giovane depilato profumato ed ospitale. Solo che se ne trovano veramente pochi, soprattutto in provincia di Varese dove sono io ..
5 anni fa
Il mio è a completa disposizione 😜
5 anni fa
Avete subito scoperto di essere versatili o avete iniziato con un approccio step by step cioè prima darlo e poi piano piano lo avete anche preso? 💗
5 anni fa
Sono versatile ma farmelo succhiare e una delle cose che preferisco, specialmente se chi succhia lecca tutto, palle, culo ecc.... se poi predilige il cazzo odoroso e il culo altrettanto è ancora meglio
5 anni fa
in effetti hai ragione gianka è capitato anche a me ed è spiacevole perchè tu ti prepari e pensi a chissa che cosa poi alla fine..........Quotato da gianka55,A me piace solo prenderlo ma diffido alcuni che mettono foto di cazzoni e poi sotto sotto lo prendono in culo ..chiarezza
5 anni fa
A me piace molto prenderlo in bocca.....il mio nick poi lo dice 🙂 Sempre disponibile per i cultori del pompino fatto a dovere con calma
5 anni fa
Beh penso che il cazzo piace a molti e qui si vede. Il culo forse piace meno anche se negli ultimi anni i trav sono aumentati moltissimo. Chissà se anche chi ha il culo peloso e qualche kilo di troppo prima o poi andrà di moda.
5 anni fa
in effetti me lo sono sempre chiesto... anche a me piace solo prenderlo dai maschiQuotato da gianka55,A me piace solo prenderlo ma diffido alcuni che mettono foto di cazzoni e poi sotto sotto lo prendono in culo ..chiarezza
5 anni fa
ultimamente ho la fantasia di mettermi a 4 zampe sul divano e di avere qualcuno che con molto olio mi munga per bene segandomi e succhiandomi la cappella ma più di tutto vorrei qualcuno dedito a leccarmi e succhiarmi le mie belle palle veramente a lungo fino a farmi sborrare forte...poi lo inculerei per ringraziarlo del piacere dato
5 anni fa
me lo farei succhiare glielo farei ingoiare mi farei leccare tutte le palle ed anche il buchino.
Delicatamente poi lo penetrerei.
Delicatamente poi lo penetrerei.
3 anni fa
A me piace più farmelo succhiare che fottere, però se il partner vuole lo inculo anche volentieri.
3 anni fa
concordo per filo e per segno !!!!!!!Quotato da dominiomaturo,Essendo un vizioso attivo, prima di tutto mi faccio leccare bene e a lungo la cappella, l'asta, le palle ed il buco del culo, poi la penetrazione a pecora con sculacciate e strizzate di capezzoli !!! [...]
3 anni fa
Quotato da battakiots,concordo per filo e per segno !!!!!!!Quotato da dominiomaturo,Essendo un vizioso attivo, prima di tutto mi faccio leccare bene e a lungo la cappella, l'asta, le palle ed il buco del culo, poi la penetrazione a pecora con sculacciate e strizzate di capezzoli !!! [...]
3 anni fa
Non capisco chi dice di diffidare di chi mette foto del cazzo e poi si fa inculare!
Non solo ho un bel cazzo ma mi piace da morire sia farmelo leccare a lungo che prenderlo dietro e allora?!?!
Ai bei tempi quante volte in sauna avevo uno che mi leccava bene il cazzo ed un'altro che mi leccava o prendeva dietro, una cosa divina sentirmi così ! 😇
Non solo ho un bel cazzo ma mi piace da morire sia farmelo leccare a lungo che prenderlo dietro e allora?!?!
Ai bei tempi quante volte in sauna avevo uno che mi leccava bene il cazzo ed un'altro che mi leccava o prendeva dietro, una cosa divina sentirmi così ! 😇
3 anni fa
😋 Da che pulpito 😋Quotato da pablo75,Io ti inculerei volentieri, hai un bel culo..Quotato da sonopasssivo,Dedicato a quelli che amano farsi succhiare e che inculano senza problemi.
3 anni fa
Sinceramente, non vedo il problema. L'altra settimana ho messo il mio cazzetto in culo ad alcuni uomini e da un altro mi sono fatto inculare. Belle tutte e due le cose, ho goduto come un porcello in entrambi i casi. Durante la stessa festa posso prenderlo, metterlo a uomini e donne e riprenderlo mentre scopo uomini o donne.
L'importante, è stare bene. 💋 💋
L'importante, è stare bene. 💋 💋
3 anni fa
Versatile, o trova tu la definizione migliore, è bello 😋Quotato da bifelice,Sinceramente, non vedo il problema. L'altra settimana ho messo il mio cazzetto in culo ad alcuni uomini e da un altro mi sono fatto inculare. Belle tutte e due le cose, ho goduto come un porcello in entrambi i casi. Durante la stessa festa p [...]
Ti apre tante vie e possibilità di godere 🐷
3 anni fa
💗Quotato da milano_58,Versatile, o trova tu la definizione migliore, è bello 😋Quotato da bifelice,Sinceramente, non vedo il problema. L'altra settimana ho messo il mio cazzetto in culo ad alcuni uomini e da un altro mi sono fatto inculare. Belle tutte e due le cose, ho goduto come un porcello in entrambi i casi. Durante la stessa festa p [...]
Ti apre tante vie e possibilità di godere 🐷
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Da buon versatile, il rapporto orale mi piace reciproco, ma non sempre mi riesce di trovare chi e' daccordo. Molti passivi non vogliono farselo toccare. E gli attivi non te lo succhiano 😒