A CHI PIACE DARE IL CAZZO

43 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.11.2013 -
Ciao a tutti. Io sono attivo e mi piace tantissimo scopare un bel culetto. Meglio se giovane depilato profumato ed ospitale. Solo che se ne trovano veramente pochi, soprattutto in provincia di Varese dove sono io ..

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Il mio è a completa disposizione 😜

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 18.06.2015 -
Avete subito scoperto di essere versatili o avete iniziato con un approccio step by step cioè prima darlo e poi piano piano lo avete anche preso? 💗

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.01.2013 -
Sono versatile ma farmelo succhiare e una delle cose che preferisco, specialmente se chi succhia lecca tutto, palle, culo ecc.... se poi predilige il cazzo odoroso e il culo altrettanto è ancora meglio

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
A me

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
Quotato da gianka55,
A me piace solo prenderlo ma diffido alcuni che mettono foto di cazzoni e poi sotto sotto lo prendono in culo ..chiarezza
in effetti hai ragione gianka è capitato anche a me ed è spiacevole perchè tu ti prepari e pensi a chissa che cosa poi alla fine..........

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.08.2019 -
A me piace molto prenderlo in bocca.....il mio nick poi lo dice 🙂 Sempre disponibile per i cultori del pompino fatto a dovere con calma

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Beh penso che il cazzo piace a molti e qui si vede. Il culo forse piace meno anche se negli ultimi anni i trav sono aumentati moltissimo. Chissà se anche chi ha il culo peloso e qualche kilo di troppo prima o poi andrà di moda.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da gianka55,
A me piace solo prenderlo ma diffido alcuni che mettono foto di cazzoni e poi sotto sotto lo prendono in culo ..chiarezza
in effetti me lo sono sempre chiesto... anche a me piace solo prenderlo dai maschi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
ultimamente ho la fantasia di mettermi a 4 zampe sul divano e di avere qualcuno che con molto olio mi munga per bene segandomi e succhiandomi la cappella ma più di tutto vorrei qualcuno dedito a leccarmi e succhiarmi le mie belle palle veramente a lungo fino a farmi sborrare forte...poi lo inculerei per ringraziarlo del piacere dato

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
me lo farei succhiare glielo farei ingoiare mi farei leccare tutte le palle ed anche il buchino.
Delicatamente poi lo penetrerei.

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
A me piace più farmelo succhiare che fottere, però se il partner vuole lo inculo anche volentieri.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da dominiomaturo,
Essendo un vizioso attivo, prima di tutto mi faccio leccare bene e a lungo la cappella, l'asta, le palle ed il buco del culo, poi la penetrazione a pecora con sculacciate e strizzate di capezzoli !!! [...]
concordo per filo e per segno !!!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.07.2016 -
Quotato da battakiots,
Quotato da dominiomaturo,
Essendo un vizioso attivo, prima di tutto mi faccio leccare bene e a lungo la cappella, l'asta, le palle ed il buco del culo, poi la penetrazione a pecora con sculacciate e strizzate di capezzoli !!! [...]
concordo per filo e per segno !!!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Non capisco chi dice di diffidare di chi mette foto del cazzo e poi si fa inculare!
Non solo ho un bel cazzo ma mi piace da morire sia farmelo leccare a lungo che prenderlo dietro e allora?!?!
Ai bei tempi quante volte in sauna avevo uno che mi leccava bene il cazzo ed un'altro che mi leccava o prendeva dietro, una cosa divina sentirmi così ! 😇

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pablo75,
Quotato da sonopasssivo,
Dedicato a quelli che amano farsi succhiare e che inculano senza problemi.
Io ti inculerei volentieri, hai un bel culo..
😋 Da che pulpito 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Sinceramente, non vedo il problema. L'altra settimana ho messo il mio cazzetto in culo ad alcuni uomini e da un altro mi sono fatto inculare. Belle tutte e due le cose, ho goduto come un porcello in entrambi i casi. Durante la stessa festa posso prenderlo, metterlo a uomini e donne e riprenderlo mentre scopo uomini o donne.

L'importante, è stare bene. 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bifelice,
Sinceramente, non vedo il problema. L'altra settimana ho messo il mio cazzetto in culo ad alcuni uomini e da un altro mi sono fatto inculare. Belle tutte e due le cose, ho goduto come un porcello in entrambi i casi. Durante la stessa festa p [...]
Versatile, o trova tu la definizione migliore, è bello 😋
Ti apre tante vie e possibilità di godere 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da milano_58,
Quotato da bifelice,
Sinceramente, non vedo il problema. L'altra settimana ho messo il mio cazzetto in culo ad alcuni uomini e da un altro mi sono fatto inculare. Belle tutte e due le cose, ho goduto come un porcello in entrambi i casi. Durante la stessa festa p [...]
Versatile, o trova tu la definizione migliore, è bello 😋
Ti apre tante vie e possibilità di godere 🐷
💗

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Da buon versatile, il rapporto orale mi piace reciproco, ma non sempre mi riesce di trovare chi e' daccordo. Molti passivi non vogliono farselo toccare. E gli attivi non te lo succhiano 😒