Tutti i Post di Pascia

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Pascia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pascia

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.11.2013
Quotato da Davide817,
Quotato da Pascia,
Cerco in zona Malpensa Varese passivo ospitale . Ho cazzo di circa 15/16 cm sempre duro e pieno.

Io in zona ma non ospito cazzo perfetto il tuo X me passivo
un vero peccato 😁😁😁

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Cerco in zona Malpensa Varese passivo ospitale . Ho cazzo di circa 15/16 cm sempre duro e pieno.

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti. Attivo normodotato cerca passivo ospitale zona Malpensa Varese.

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da sukkioeingoio,
mia moglie ama moltissimo indossare mini abiti o minigonne molto corte sia quando è in casa,ma anche x andare al lavoro,nei centri commerciali o a ballare a me eccita molto vederla così e una volta ho fatto finta di arrabbiarmi x il modo in cui era v [...]
ciao io sono interessato a te e anche a tua moglie...scrivimi in privato

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti. Io maturo 55snni e cerco passivi ospitali in zona Malpensa Varese.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti. Io sono maturo...ho 55 anni...e cerco passivi ospitali in zona Malpensa Varese. La mia preferenza è per magri e depilati altezza 1,70...CONTATTATEMI

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da Inculami69,
Ciao io sono di olgiate comasco magro depilatissimo disponibile per monta Libero sia al mattino che pomeriggio fammi sapere
bti ho scritto 💋

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti. Io attivo in provincia di Varese vicinissimo a Tradate. Se c'è qualcuno della zona che sia ospitale io sono felicissimo di incontrare. Essendo impegnato mi riesco a liberare durante la giornata in settimana. Se qualcuno è interessato può mandarmi un mex e sarò lieto di rispondere. Buona giornata a tutti.

» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti. Io sono attivo e mi piace tantissimo scopare un bel culetto. Meglio se giovane depilato profumato ed ospitale. Solo che se ne trovano veramente pochi, soprattutto in provincia di Varese dove sono io ..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni