Tutti i Post di Pascia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pascia
» Nell'argomento: Cazzettini maturi, over 60/70, minidotati
2 anni fa
un vero peccato 😁😁😁Quotato da Davide817,Quotato da Pascia,Cerco in zona Malpensa Varese passivo ospitale . Ho cazzo di circa 15/16 cm sempre duro e pieno.
Io in zona ma non ospito cazzo perfetto il tuo X me passivo
2 anni fa
Cerco in zona Malpensa Varese passivo ospitale . Ho cazzo di circa 15/16 cm sempre duro e pieno.
2 anni fa
Ciao a tutti. Attivo normodotato cerca passivo ospitale zona Malpensa Varese.
» Nell'argomento: mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa
2 anni fa
ciao io sono interessato a te e anche a tua moglie...scrivimi in privatoQuotato da sukkioeingoio,mia moglie ama moltissimo indossare mini abiti o minigonne molto corte sia quando è in casa,ma anche x andare al lavoro,nei centri commerciali o a ballare a me eccita molto vederla così e una volta ho fatto finta di arrabbiarmi x il modo in cui era v [...]
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Ciao a tutti. Io maturo 55snni e cerco passivi ospitali in zona Malpensa Varese.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Ciao a tutti. Io sono maturo...ho 55 anni...e cerco passivi ospitali in zona Malpensa Varese. La mia preferenza è per magri e depilati altezza 1,70...CONTATTATEMI
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
bti ho scritto 💋Quotato da Inculami69,Ciao io sono di olgiate comasco magro depilatissimo disponibile per monta Libero sia al mattino che pomeriggio fammi sapere
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 anni fa
Buongiorno a tutti. Io attivo in provincia di Varese vicinissimo a Tradate. Se c'è qualcuno della zona che sia ospitale io sono felicissimo di incontrare. Essendo impegnato mi riesco a liberare durante la giornata in settimana. Se qualcuno è interessato può mandarmi un mex e sarò lieto di rispondere. Buona giornata a tutti.
» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
5 anni fa
Ciao a tutti. Io sono attivo e mi piace tantissimo scopare un bel culetto. Meglio se giovane depilato profumato ed ospitale. Solo che se ne trovano veramente pochi, soprattutto in provincia di Varese dove sono io ..