2 anni fa
Ho incontrato un maturo ultra mini dotato, praticamente 1 cm al massimo, ma con due palle gonfie... Mi sono sbizzarrito a palpargliele
2 anni fa
No quello noQuotato da Ipso2005,deve essere stato una gioia unica!!!!! Lo hai anche umiliato a dovere?Quotato da macondo,Ho incontrato un maturo ultra mini dotato, praticamente 1 cm al massimo, ma con due palle gonfie... Mi sono sbizzarrito a palpargliele
2 anni fa
Io sono minidotato, pochi centimetri, mia moglie dice che non sente nulla per questo cerco uomini che mi e la soddifino
2 anni fa
Bello e desiderevole, come funziona l'anello che vedo lo porti spesso.Quotato da thomasson,Grazie
2 anni fa
Grazie io porto sempre e solo perizomi mi sento più libero, quando non sono senza spesso a letto o in vacanza.-Quotato da Ipso2005,bellissimo il perizoma nero che indossi. Ti evidenzia bene il pacco che haiQuotato da cookvai,Bello e desiderevole, come funziona l'anello che vedo lo porti spesso.
2 anni fa
Concordo, io dico sempre che è più facilmente "gestibile".Quotato da LucyPassiva,E' proprio per quello che a molti/e piace un cazzetto piccolo ma duro e resistente, per il fatto che non fa male ma dona piacere. 🙂Quotato da Ipso2005,"" "Avere tra le mani un mini mini maturo e sentirlo crescere anche di poco ha un piacere sublime" ""....... È questo che alle volte mi dicono chi ha voluto vedere o provare il mio cazzettino.
Mia moglie invece mi dice [...]
E da normodotato sarebbe più umiliante essere usato e sottomesso da un giovane mini dotato.
Per cui ben venuti i cazzetti piccoli ma giovani, visti i miei gusti. 🐷 🐷
2 anni fa
Ciao a tutti
Che ne pensate del mio mini???
Che ne pensate del mio mini???
2 anni fa
Eccomi... Pure io con l'uccellino 😉
2 anni fa
Buongiorno volete vedere il mio??
2 anni fa
Quando vuoi
2 anni fa
Sarebbe bello avere una sezione dedicata come x le cp x gay trav trans ecc
2 anni fa
VeroQuotato da carlo04,Sarebbe bello avere una sezione dedicata come x le cp x gay trav trans ecc
2 anni fa
Sarebbe veramente bello, una sezione dedicata a noi.
Il confronto con un superdotato a me crea imbarazzo e disagio...
2 anni fa
E poi piccoli sono più eccitanti 😉Quotato da 1967curioso,Sarebbe veramente bello, una sezione dedicata a noi.
2 anni fa
13 cm , mia moglie mi ha fatto perdere lamascominita'ed ora sono frocia sempre più passiva
2 anni fa
Io sono maturo e ho un cazzetto...
cerco qualcuno con un cazzetto che me lo faccia provare dietro. Non importa se giovane o maturo l'importante è divertirsi
cerco qualcuno con un cazzetto che me lo faccia provare dietro. Non importa se giovane o maturo l'importante è divertirsi
2 anni fa
Il sogno di tante persone...🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
Me compreso......
Me compreso......
2 anni fa
C'è un cazzetto pulito, simpatico e trasgressivo a Bari?
2 anni fa
Ci sono io. Dai un'occhiata al mio profilo e fammi sapere se può interessarti. 🐷Quotato da federicoba61,C'è un cazzetto pulito, simpatico e trasgressivo a Bari?