2 anni fa
Il mio è mini solo da moscio.
Va bene ugualmente? 🙂
Va bene ugualmente? 🙂
2 anni fa
Buongiorno a tutti!!! Eccomi ultimo arrivato a questo club ..esclusivo ????ad erezione piena sono sui tredici più o
Meno ..ma spesso erezione ai crea più a situazioni mentali che reali?????
A volte sborro con poca erezione (quella è abbondante però ..) 😳????
Meno ..ma spesso erezione ai crea più a situazioni mentali che reali?????
A volte sborro con poca erezione (quella è abbondante però ..) 😳????
2 anni fa
ho gustato con vera eccitazione il tuo video.Oltre al meraviglioso pissing,la impressionante sborrata. Belle anche le tue foto. Un abbraccio Luca
2 anni fa
Ti riferivi a me abba?? Be grazie!!!☺️ Troppo gentile !
2 anni fa
Ciao a tutti! Pure io mini (10cm eretto) e molto sottile di circonferenza. Mai avuto problemi o complessi, anzi sono molto esibizionista, mi piace farlo vedere.. e il cazzetto si drizza subito se nota gli sguardi. Mi piace moltissimo giocare con altri mini, però duri, e versatili.. purtroppo la maggior parte di mini che ho conosciuto sono prevalentemente passivi.. se c’è qualcuno versatile mi contatti!! 😜
2 anni fa
Ciao non riesco a trovare il canale..Quotato da Cicciobrianza,Canale creato
Telegram piselmini
2 anni fa
Anche ioQuotato da DepilatoMini,Ciao non riesco a trovare il canale..Quotato da Cicciobrianza,Canale creato
Telegram piselmini
2 anni fa
eccomi...presente...diventato MINI per incidente di percorso..
Ero sui 16/17...poi durante un rapporto abbastanza movimentato mi sono beccato la sindrome di La Peyronie ...cioè una infiammazione di alcuni corpi cavernosi...con piegamento a desta e verso l'alto...ora dopo un paio di anni rifunziona bene ma ha perso almeno 3 o 4 cm...
Ero sui 16/17...poi durante un rapporto abbastanza movimentato mi sono beccato la sindrome di La Peyronie ...cioè una infiammazione di alcuni corpi cavernosi...con piegamento a desta e verso l'alto...ora dopo un paio di anni rifunziona bene ma ha perso almeno 3 o 4 cm...
2 anni fa
io ci sono ciaooo per sex car o allaperto
2 anni fa
Ciao a tutti. Attivo normodotato cerca passivo ospitale zona Malpensa Varese.
2 anni fa
Anch'io mi, mi piacerebbe un mini ma bello duro per il mio culetto vergine...
2 anni fa
Cerco in zona Malpensa Varese passivo ospitale . Ho cazzo di circa 15/16 cm sempre duro e pieno.
2 anni fa
un vero peccato 😁😁😁Quotato da Davide817,Io in zona ma non ospito cazzo perfetto il tuo X me passivoQuotato da Pascia,Cerco in zona Malpensa Varese passivo ospitale . Ho cazzo di circa 15/16 cm sempre duro e pieno.
10 mesi fa
che carino!!!!Quotato da 7cmeretto,Grazie
10 mesi fa
Ma chi c'è lo ha piccolino può essere attivo? Cerco maschi mini dotati super attivi : 😋 😋
3 mesi fa
Anche io mini , mi piacerebbe conoscere altri amici come me x fare 4 chiacchiere.