Tutti i Post di DepilatoMini

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
DepilatoMini
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DepilatoMini

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.11.2019
Quotato da Sandropi,
Quotato da DepilatoMini,

Ciao a me è successo di farlo e riceverlo parecchie volte alla scogliera dei Piani d'Invrea, Varazze.. ci sei mai stato? 😎

Ci sono andato qualche volta senza mai capire come gira e non ho combinato nulla

È da qualche anno che non ci vado.. prima vivevo li vicino e ci andavo spesso.. Beh si sta nudi, ci si guarda, e ci si infratta tra gli scogli.. Io di solito mi mettevo in mostra e aspettavo di essere abbordato.. qualcuno arrivava quasi sempre.. 😜

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quotato da Sandropi,
A me piace guardare e farmi guardare, ma la gran parte delle persone non gradiscono gli spettatori e quindi lascio perdere.

Ciao a me è successo di farlo e riceverlo parecchie volte alla scogliera dei Piani d'Invrea, Varazze.. ci sei mai stato? 😎

» Nell'argomento: Mostrarsi e provocare
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Adoro stare nudo e mi eccita moltissimo quando noto gli sguardi insistenti. L'uccellino mi si drizza istantaneamente e mi piace far vedere che sono eccitato. Quando posso frequento una scogliera nudista in liguria e succede sempre qualcosa.. se arrivo che c'è gia qualcuno, mi metto bene in vista e mi spalmo di olio solare.. 99 su 100 arriva sempre qualcuno che attacca bottone e vuol mettermi le mani addosso.. 😋

» Nell'argomento: il bisessualismo maschile
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Dibattito molto interessante. Io posso parlare della mia esperienza bisex che magari è molto diversa dagli altri. Io concepisco una "relazione" solo con una donna. Non mi sono mai innamorato di un uomo, non ho mai avuto una relazione con uo [...]

Mi ritrovo alla perfezione in quello che scrivi, e devo dire che ne ho conosciuti davvero tantissimi così.. Però non sono d’accordo sul resto del discorso.. Anzi per come la vedo io, è difficile non essere coinvolti quando mi rapporto con una donna. Per questo motivo non ho mai frequentato prostitute. Poi ovviamente ognuno ha il proprio modo di vedere le cose, ma personalmente, anche in un rapporto da una botta e via, con una donna c’è coinvolgimento mentre con un uomo assolutamente no.

» Nell'argomento: il bisessualismo maschile
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quotato da singolo22_2,
Ciao,
vedo che qui è un posto per confrontarsi, vediamo se qualcuno riesce a farmi capire meglio.
Ho notato una cosa anche se è poco che sono iscritto:
Sfoglio gli annunci e la maggior parte cercano o si dichiarano singoli bsex.
Apro la messagger [...]

Ciao, sinceramente non capisco le tue domande.. Esistono maschi bisex? Si tantissimi, con diversissime sfaccettature. La maggior parte è etero di facciata ma con voglie bisex segrete? Si è così! Forse per i giovani è diverso l’approccio.. ma per noi nati tra i 60 e i 70 del secolo scorso funziona ancora così.. 😜
Questo come miliardi di altri siti è l’ideale per sfogare/mettere in pratica le proprie fantasie. Non capisco cosa ci trovi di strano. Mi pare strano che tu venga contattato da altri maschi, visto cosa scrivi sul profilo, però tutto può essere.. io per esempio non ti contatterei, visto che cerco altro..

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Bello.. Il mio lo vedete nelle foto profilo.. 10 cm eretto, circonciso e molto sottile.. e molto spesso duro, durissimo! 😋

» Nell'argomento: Indeciso
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quotato da Solmarino,
Sono un maturo, ho iniziato tardi il percorso da etero a bsx . Adesso mi considero versatile solo soft... Ci penso spesso ma non riesco a decidermi di andare oltre ed essere versatile a tutto pieno... mi date qualche consiglio? [...]

Ciao devi crearti le occasioni giuste.. non forzate, ma possibili. Tipo luoghi nudisti, oppure cinema (se esistono ancora) oppure incontrare qualche primizio come te.. Crearti l'occasione che ti permetta di lasciarti andare in libertà e provare ciò che più ti attira.. Io ho avuto le prime pulsioni bisex verso i 25 anni.. ed ho cominciato a frequentare una spiaggia nudista. Per giorni mi sono limitato ad osservare e godere degli sguardi altrui.. poi si è presentata l'occasione, con due tipi che amoreggiavano nel boschetto.. li guardavo eccitatissimo.. poi mi hanno invitato tra loro.. e da li ho iniziato ad avere a che fare con altri membri (oltre al mio) 😋

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Impensabile succhiare un preservativo.. pompe sempre e solo a pelle.. Se me lo chiedono ad un incontro, piuttosto evito.

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Mah io credo di essere un pò particolare.. nel senso che del maschio in se, non mi frega nulla.. alto basso, magro grasso, pelato o riccioluto.. boh l'aspetto fisico non mi dice nulla.. però mi piace il cazzo! Rigorosamente depilato, o almeno poco peloso, non troppo grosso (mini e sottile è meglio) e molto duro.. durissimo! 😋 Per fare un esempio: preferisco il pelato con panza over 50 ma con bel cazzino duro e depilato, piuttosto che il macho alto, figo, peloso e con cazzone però sempre un pò basanotto.. Boh sarò strano.. ma a me piace così..
P.S.
Aggiungo che anche a lui deve piacere il mio.. sennò, con i solo attivi, mi cala la passione...

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quotato da Cicciobrianza,
Canale creato
Telegram piselmini

Ciao non riesco a trovare il canale..

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti! Pure io mini (10cm eretto) e molto sottile di circonferenza. Mai avuto problemi o complessi, anzi sono molto esibizionista, mi piace farlo vedere.. e il cazzetto si drizza subito se nota gli sguardi. Mi piace moltissimo giocare con altri mini, però duri, e versatili.. purtroppo la maggior parte di mini che ho conosciuto sono prevalentemente passivi.. se c’è qualcuno versatile mi contatti!! 😜

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quando resto solo in casa mi piace indossare perizoma di mia moglie.. mi eccita da morire e di solito mi sego allo specchio e spruzzo quasi subito..

» Nell'argomento: Depilazione
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Io per fortuna non ho problemi.. mi depilo da una vita.. lei mi ha conosciuto che già lo facevo.. però capisco che possa essere un problema.. un’idea potrebbe essere fingere di avere un problema di sudorazione e irritazione.. dirle che la depilazione è consigliata in questi casi.. magari poi le piace pure! 😜

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Molto eccitante!! Mi è capitato solo 2 volte ma è stato davvero bello! Nella vasca, pieni di schiuma, io (per fortuna) ne ho pochissimi e poi mi depilo da quando avevo 25 anni.. lui un po’ più peloso ma non troppo.. Ovviamente abbiamo spruzzato entrambi mentre l’altro radeva.. 😜 Ma poi una volta finito, ci siamo spalmati di olio Johnson ed eccitati subito nuovamente.. 😜

» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
C’è una scogliera ai Piani d’Invrea Varazze, prov di Sv, molto nascosta, dove si sta nudi a prendere il sole. A me piace moltissimo stare nudo tra altri nudi, mettermi in mostra e spalmarmi tutto di olio.. e quando mi fissano l’uccellino mi si drizza subito e spesso sgocciola anche un po’.. di solito si avvicina qualcuno e attacca bottone.. poi ci si infratta tra gli scogli e solitamente sono talmente eccitato che appena me lo prende in mano spruzzo quasi subito.. poi lo sego e lo succhio fino a farlo sborrare..

» Nell'argomento: Micro pene
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, anche io minidotato, 11cm in erezione, tutto depilato, e da sempre molto apprezzato sia da donne che da uomini. Fin da ragazzo, sono sempre stato esibizionista, nudista e frequentatore di saune, prive’ etc etc. Mi eccita moltissimo quando mi guardano.. faccio fatica a non farlo drizzare. A volte è anche imbarazzante.. tipo nelle doccia in palestra.. o nei pisciatoi degli autogrill..

2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quotato da Nudistaligure,
Successe veramente per caso! Premetto che fin da bambino osservavo i cazzi grandi degli uomini dove potevo e notavo che il mio restava piccolo . Un gg a varigotti stavo nuotando vicino ad una scogliera, vidi un maturo seduto sullo scoglio nudo . Not [...]

Bello! Anche per me il primissimo approccio tra maschi è avvenuto a Varigotti, però non in spiaggia, ma nel boschetto sopra.. Avevo 25 anni, quasi 30 anni fa! Frequentavo la spiaggia nudista già da un po’, ma a parte guardare, e mettere in mostra il mio uccellino, non avevo mai trovato il coraggio di approcciare nessuno. Una volta tornando nel boschetto vidi 2 tipi che si masturbavano a vicenda, così mi fermai a guardarli eccitatissimo e lo tirai fuori iniziando a segarmi.. Loro mi videro e mi fecero avvicinare.. uno di loro me lo prese in mano facendomi spruzzare quasi subito.. Allora mi misi in ginocchio e cominciai a succhiarli e segarli.. finché non sborrarono anche loro.. Mi è piaciuto così tanto che ho passato poi mesi a segarmi ripensando a quella volta.. Poi ovviamente seguirono tante altre avventure, ma la prima resta impressa!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni