2 anni fa
D’estate quando vado in qualche posto dove non mi conoscono mi sbottono la camicetta in modo che un po’ di venticello mette in mostra le
Mie graziose tettine , qualche volta funziona
Mie graziose tettine , qualche volta funziona
2 anni fa
Io spesso vado in pineta con perizoma rosso quando vedo qualcuno mi fermo a pisciare! Senza levarmi il perizoma.
2 anni fa
Faccio nudismo quando posso. Ma in modo assolutamente neutro e secondo principi del naturismo.
Mi sembra comunque una buona base. 🙂
Mi sembra comunque una buona base. 🙂
2 anni fa
Io a volte vado in giro in scooter con canottiera e perizoma! A volte solo con canottiera! Se qualcuno in zona pievesistina: Cesena dietro trevi domenica sono lì in giro!
2 anni fa
che Parco era?Quotato da schiavaStretch,io su richiesta di un master con il quale mi relazionavo qualche tempo fa, sono andato al parco a correre in perizoma e maglietta.
la sensazione era fantastica ma altretanto alto era il rischio di essere riconosciuto……
Ho dovuto fare un tratto a p [...]
2 anni fa
Spiaggia completamente deserta in sardegna intravedo un ombrellone sotto il quale c'è un tizio nudo che prende il sole. Mi avvicino e mentre lui mi guarda mi tolgo i pantaloncini corti che avevo indossato con niente sotto.... 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
io spesso frequento posti isolati in riva al fiume della mia città dove solitamente e frequentato da bsx e gay, mi incammino nei sentieri in mezzo la boscaglia e cerco sempre di farmi notare dalle persone che frerquntano il suddetto posto una volta trovato posto tranquillo mi stendo nudo sul mio asciugamano e basta fare alcuni movimenti, con il mio culetto liscio e bianco in bella vista....insomma ogni volta non rimango mai e dico mai insoddisfatto.
2 anni fa
eh ehehe bravo !!!!! un bel culo è davvero un grande stimoloQuotato da anal58,io spesso frequento posti isolati in riva al fiume della mia città dove solitamente e frequentato da bsx e gay, mi incammino nei sentieri in mezzo la boscaglia e cerco sempre di farmi notare dalle persone che frerquntano il suddetto posto una volta t [...]
2 anni fa
.. Azz. Da come sei messo tra le gambe non passi in osservato anzi...Quotato da paolao,Spiaggia completamente deserta in sardegna intravedo un ombrellone sotto il quale c'è un tizio nudo che prende il sole. Mi avvicino e mentre lui mi guarda mi tolgo i pantaloncini corti che avevo indossato con niente sotto.... 🐷 🐷 🐷 [...]
2 anni fa
grazie troppo buono 😋Quotato da Porcpass11,.. Azz. Da come sei messo tra le gambe non passi in osservato anzi...Quotato da paolao,Spiaggia completamente deserta in sardegna intravedo un ombrellone sotto il quale c'è un tizio nudo che prende il sole. Mi avvicino e mentre lui mi guarda mi tolgo i pantaloncini corti che avevo indossato con niente sotto.... 🐷 🐷 🐷 [...]
2 anni fa
avrai la fila!!! quanti al giorno? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Valerytrav,Le mattine dei feriali frequento, en femme, una meravigliosa pinetina sul mare. Stendo il telo e prendo il sole culetto all'aria in bikini perizomato....i maschietti gradiscono molto!
2 anni fa
Adoro passeggiare in un sentiero e in una spiaggia che sta dalle mie parti ..indossare leggins o fusó o a volte .minigonne ..quando posso parrucca e sempre in intimo femminile di pizzo e reggiseno .mi eccita da morire ...adoro sculettare ed essere osservata e ho sempre la speranza che qualche uomo di Bell aspetto mi noti e provi con me ..all inizio sono sempre un po' ritenuta per la vergogna ma se poi l uomo che ho davanti ci sa fare nei modi non esito un attimo a lasciarmi andare 💋
2 anni fa
.. Averne di vicini come te.. Un bel vedereQuotato da sposato40,io la mattina mi alleno a casa completamente nudo e con le finestre spalancate 😋
2 anni fa
💗 💋Quotato da sonosola2,Adoro passeggiare in un sentiero e in una spiaggia che sta dalle mie parti ..indossare leggins o fusó o a volte .minigonne ..quando posso parrucca e sempre in intimo femminile di pizzo e reggiseno .mi eccita da morire ...adoro sculettare ed essere os [...]
2 anni fa
be diciamo che essere nudi e mettersi in mostra lo trovo eccitante 😋
2 anni fa
concordo al 100%. Se qualcuno mi guarda il cazzo mi diventa subito durissimo 🐷 🐷 🐷Quotato da Riservato50,be diciamo che essere nudi e mettersi in mostra lo trovo eccitante 😋
2 anni fa
e chi non gradirebbe una gran figa con culo fantastico come il tuoQuotato da Valerytrav,Le mattine dei feriali frequento, en femme, una meravigliosa pinetina sul mare. Stendo il telo e prendo il sole culetto all'aria in bikini perizomato....i maschietti gradiscono molto!
2 anni fa
Quotato da paolao,concordo al 100%. Se qualcuno mi guarda il cazzo mi diventa subito durissimo 🐷 🐷 🐷 mmmmmmmmmmmm 🐷Quotato da Riservato50,be diciamo che essere nudi e mettersi in mostra lo trovo eccitante 😋
2 anni fa
Ciao a tutti..non sarò bellissimo..ma ho due gran belle tette da far bollire il sangue a tanti porcellini....io d'estate vado a Ticino..mi metto steso...e poi quando noto un po di movimento..mi metto a pecorina...non sapete quanti porcellini sborrano sul mio culo...
2 anni fa
Io adoro stare nudo e mettermi in mostra è decisamente eccitante