il bisessualismo maschile

53 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 13.10.2022 -
Ciao,
vedo che qui è un posto per confrontarsi, vediamo se qualcuno riesce a farmi capire meglio.
Ho notato una cosa anche se è poco che sono iscritto:
Sfoglio gli annunci e la maggior parte cercano o si dichiarano singoli bsex.
Apro la messaggeria e quelli che scrivono e si propongono, sono spesso maschi
Mi diverto a vedere, anche se con fatica, chi viene a vedere il mio annuncio e scopro che sono maschi anche loro.
Ricevo richieste di amicizia e sono maschi.
Mai avrei immaginato intorno a me ci fossero così tanti maschi bsex.
1) Sono io che ho vissuto in un mondo tutto mio senza mai accorgermi di questa cosa ?
2) Questo sito è la tana per tutti i maschi bsex che ci sono in giro ?
3) O qualcosa quassù non torna ?

Grazie e ciao a tutti quelli che leggeranno, ammesso che leggano. 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da Nidacoppia67,
Il mondo della bisessualità maschile è molto, molto più ampio di quello che si possa pensare. Il motivo per cui é così osteggiato dagli stessi maschi dipende da due fattori importantissimi, la società patriarcale che impone ai maschi di essere sempre [...]
Grazie davvero gentili.
Vediamo se vengono fuori anche altre valutazioni.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Attento, mio caro: prima di affrontare il problema posto da te bisognerebbe far chiarezza sui "termini". Non so se ti rendi conto, ma nel tuo (e di A69!) "bisex" confluiscono personalità.... diverse. Nel mondo gay del norditalia esiste la qualifica " versatile" (qui, a Roma, assolutamente ignorata!), ossia un uomo che si propone in un rapporto come soggetto "attivo" e/o "passivo", indifferentemente o a seconda di accordi/occasioni/ruoli "consecutivi" in un incontro tra uomini. Il "versatile" è assolutamente differente dal "bisex", ossia dall'uomo che si propone come "attivo" negl'incontri con altri uomini o con donne-bio, indifferentemente!
Tutto cio' per dirti che ho l'impressione che il mondo "bisex" che tu segnali sia in realtà un mondo "gay", dichiarato o meno nei profili di A69..... ed anche, spesso, a se stessi dai protagonisti. Forse potrebbe essere questo che "non torna"!
Chiarito questo aspetto, le spiegazioni del perchè tanti uomini di "un certo tipo" si trovino su A69 sono abbastanza limitate e probabilmente aspecifiche.... ma non mi piace fare un elenco necessariamente superficiale e privo di una competenza adeguata.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da VeronicaRM,
Attento, mio caro: prima di affrontare il problema posto da te bisognerebbe far chiarezza sui "termini". Non so se ti rendi conto, ma nel tuo (e di A69!) "bisex" confluiscono personalità.... diverse. Nel mondo gay del norditalia e [...]
Fai un'ottima osservazione e tieni conto che il mio "bsex" è privo di conoscenza specifica.
Ho, come tutti d'altronde, conoscenze gay.
Ottime persone, validi professionisti, bei compagni di cene goliardiche ma nulla di più.
Quel che poi stupisce un po' di più è essere gay o bsex, venire quassù e spacciarsi per etero.
Ma credo che @Nidacoppia67 abbia centrato una spiegazione coerente e concreta.
A mio modo comunque so troppiiiiii 🙂 🙂 🙂

Grazie anche a te per il contributo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.11.2013 -
Allora bisogna chiarire che cosa si intende per bsx. Se per bisex si intendono persone attratte da entrambi i sessi non necessariamente allo stesso modo o allo stesso tempo (cioè dall'uomo etero che ha avuto sporadicamente fantasie o attrazioni gay fino al gay dichiarato che ha avuto talvolta attrazione e o fantasia su una donna) non dovrebbe stupirti il loro numero. Se intendi invece solo coloro che sono 50 e 50 allora chiaramente la cosa cambia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da singolo22_2,
Ciao,
vedo che qui è un posto per confrontarsi, vediamo se qualcuno riesce a farmi capire meglio.
Ho notato una cosa anche se è poco che sono iscritto:
Sfoglio gli annunci e la maggior parte cercano o si dichiarano singoli bsex.
Apro la messagger [...]
Ciao, sinceramente non capisco le tue domande.. Esistono maschi bisex? Si tantissimi, con diversissime sfaccettature. La maggior parte è etero di facciata ma con voglie bisex segrete? Si è così! Forse per i giovani è diverso l’approccio.. ma per noi nati tra i 60 e i 70 del secolo scorso funziona ancora così.. 😜
Questo come miliardi di altri siti è l’ideale per sfogare/mettere in pratica le proprie fantasie. Non capisco cosa ci trovi di strano. Mi pare strano che tu venga contattato da altri maschi, visto cosa scrivi sul profilo, però tutto può essere.. io per esempio non ti contatterei, visto che cerco altro..

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Io scopo con donne e uomini e mi faccio scopare da uomini e donne (attrezzate) indifferentemente. Sono sempre stato così e la mia bisessualità credo sia completa

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
La mia bisessualità è ancora incompleta, nel senso che sono attratto e frequento donne per le quali provi anche un certo sentimento mentre con gli uomini cerco passivi per il piacere fisico anche reciproco senza altre implicazioni. Sarei curioso di conoscere un uomo A/P con il quale provare se mi piace anche il ruolo passivo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Forse noi maschi siamo più propensi a fare sesso (ho detto fare sesso non fare l’amore) che le femmine, loro cercano un coinvolgimento cerebrale molto più di noi, a noi basta un culo (o un cazzo) o qualcuno che ci presti una bocca o che ci dia una mano (possibilmente reciproca) che godiamo e siamo felici
Lo so che questo è generalizzare ma mettiamola così, sono sicuro che la maggior parte di noi bisex del sito, se messi davanti alla possibilità di poter scegliere se scopare un culo maschile oppure uno femminile, sceglieremmo quello femminile poi se davanti al culo femminile c’è un bel cazzo così da variare un po’ ancora meglio, quindi per concludere è vero che se non trovando fica ci va bene anche il cazzo dobbiamo per forza essere in parte gay o bisex ma se ci fossero più donne che la danno via gratis con la stessa nostra facilità (di darlo via gratis) ci sarebbero sicuramente meno bisex in giro …. Ed ora … via con i commenti tipo “ma che cazzo dici” ecc ecc
Comunque ragazzi meno problemi esistenziali di questo tipo è più sborrate… che alla fine è quello che vogliamo tutti anche se magari in modi diversi
Ciao

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da pervy,
Forse noi maschi siamo più propensi a fare sesso (ho detto fare sesso non fare l?amore) che le femmine, loro cercano un coinvolgimento cerebrale molto più di noi, a noi basta un culo (o un cazzo) o qualcuno che ci presti una bocca o che ci dia una ma [...]
Anche se può apparire l'intervento più superficiale tra quelli fatti sinora, quello di Pervy è quello che io condivido più di tutti gli altri.
Per alleggerire un poco io, senza negare una certa influenza della secolare cultura cattolica europea, credo che incita molto meno delle due abitudini già rilevate da altri: 1) La maggiore propensione dell'uomo a fare sesso senza stare a guardare troppo per il sottile a chi appartiene il buco, o la mano o la bocca che lo "lavora" per soddisfarlo e 2)l'indole delle donne a voler essere ricompensate, non necessariamente in modo venale, anzi, molto più spesso con i "sentimenti" (anche quelli "leganti" che spaventano gli uomini)
Inoltre sono convinto che esiste una gamma infinita di sessualità e che nessun "incasellamento" che si estende solo per una decina di "fasce" possa rispecchiare la realtà.
Io pure mi considero bisessuale perché anche se sono decisamente attratto dalle donne, nei casi in cui mi sono trovato a vivere esperienze a tre (o anche più) non mi è dispiaciuto né ricevere attenzioni dallo (o dagli) altro/i componente/i maschile, né dedicare anche io qualche attenzione a loro. Diciamo che l'uomo non lo cerco ma non solo non mi disturba se me lo trovo interessato partecipante ad un rapporto multiplo, ma lo preferisco più così che semplice osservatore.
Non sono come gli altri che si definiscono bisex nella vita o singoli qui sopra? E chi se ne...? Io sono così e non mi chiedo se sia giusto o sbagliato, né se appartengo davvero a questa o a quella categoria. Non mi interessa l'etichetta che dovrei portare, ma vivere quello che mi da soddisfazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da PilaffoMCMLXXXI,
Carissimi, una curiosità.
Come categorizzereste un uomo attratto oltre che dalle donne anche da trav ?
quantomeno bisex, essendo il trav un uomo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pervy,
Forse noi maschi siamo più propensi a fare sesso (ho detto fare sesso non fare l’amore) che le femmine, loro cercano un coinvolgimento cerebrale molto più di noi, a noi basta un culo (o un cazzo) o qualcuno che ci presti una bocca o che ci dia una ma [...]
Hai perfettamente ragione hai centrato in pieno il problema
molti uomini sono bisex per mancanza di donne; molti uomini piuttosto che una gelida prostituta (bocca figa 20 euro!) preferiscono il calore di un altro uomo che li capisce vivendo anche lui lo stesso dramma di mancanza di figa

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pervy,
Forse noi maschi siamo più propensi a fare sesso (ho detto fare sesso non fare l?amore) che le femmine, loro cercano un coinvolgimento cerebrale molto più di noi, a noi basta un culo (o un cazzo) o qualcuno che ci presti una bocca o che ci dia una ma [...]
Hai perfettamente ragione hai centrato in pieno il problema
molti uomini sono bisex per mancanza di donne; molti uomini piuttosto che una gelida prostituta (bocca figa 20 euro!) preferiscono il calore di un altro uomo che li capisce vivendo anche lui lo stesso dramma di mancanza di figa
Concordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da pervy,
Forse noi maschi siamo più propensi a fare sesso (ho detto fare sesso non fare l’amore) che le femmine, loro cercano un coinvolgimento cerebrale molto più di noi, a noi basta un culo (o un cazzo) o qualcuno che ci presti una bocca o che ci dia una ma [...]

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Ho letto tante mi..kiate, io sono bsx vuoi sapere perché la maggior parte di noi non si dichiara? Perché le donne etero non ti voglio perché voglio l'uomo etero, perché delle donne bsx solo una minima parte accetta come compagno un bsx, perché la società ad oggi ancora non ha accettato l'uomo bsx ma solo il gay, che abbia un suo posto ben definito. Siamo in una società dove se non sei bel catalogato e definibile sei un pericolo da evitare. Poco conta la chiesa e la politica. È un problema di cultura. Poi mettiamoci anche che ognuno di noi vive la sessualità come preferisce, non vuoi dirlo di essere bsx e vivere questa tua sessualità così ma perché dover cambiare? Per quale motivo? Fai ciò che ti fa stare bene senza fare del male a nessuno, ai ben pensanti che cambia? Mi fa ridere chi si dichiara etero e si scopa i trav o Trans, ecco quelli fanno proprio ridere, ma contenti loro contenti tutti. Ciao e buona vita

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da marcoans,
Ho letto tante mi..kiate, io sono bsx vuoi sapere perché la maggior parte di noi non si dichiara? Perché le donne etero non ti voglio perché voglio l'uomo etero, perché delle donne bsx solo una minima parte accetta come compagno un bsx, perc [...]
Gli interventi precedenti al tuo, non li trovo affatto delle "min,.ate",
Trovo invece strano che esistano tanti psicologi (in pectore o reali?) capaci di spiegare perché si è in un modo e non in un altro. O meglio perché si hanno certi gusti e non altri,
Non sarebbe invece più facile accettarsi per come si è e vivere la propria natura, qualunque essa sia, (purché non leda e non sopraffagga altri)? Ci farebbe accettare e rispettare (anziché criticare) anche chi ha comportamenti, gusti ed idee diverse da noi.
La civiltà non è essere tutti come la pensiamo noi, ma ammettere che al mondo ognuno possa essere se stesso...se non rompe le scatole ad altri .
.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da marcoans,
Ho letto tante mi..kiate, io sono bsx vuoi sapere perché la maggior parte di noi non si dichiara? Perché le donne etero non ti voglio perché voglio l'uomo etero, perché delle donne bsx solo una minima parte accetta come compagno un bsx, perc [...]
Ecco, è arrivato finalmente l'esemplare che sa tutto lui e che ritiene chi esprime un'opinione diversa dalla sua un generatore di "minchiate". Quali sarebbero le "minchiate"? Dall'alto di quale conoscenza ti permetti di giudicare le opinioni altrui? Chi parla qui sul forum dice le sua e anche se un'opinione a volte non coincide con la nostra bisogna rispettarla. Da dove ricavi la certezza che le donne vogliono l'uomo etero? Le donne sono cerebrali, e a differenza degli uomini se ne fregano di quello che è giusto o sbagliato, altro che volere gli uomini etero.
La verità è che non si è tutti uguali, sia uomini che donne.
Anche nel manifestare le proprie fantasie.
Quindi tutte le possibili combinazioni sono possibili e non è cosi semplice fare statistiche.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da marcoans,
Ho letto tante mi..kiate, io sono bsx vuoi sapere perché la maggior parte di noi non si dichiara? Perché le donne etero non ti voglio perché voglio l'uomo etero, perché delle donne bsx solo una minima parte accetta come compagno un bsx, perc [...]
scusa ma che c'è entra le donne trans in questo? Tu sendo bisex dovrebbe essere più mente aperta ed empatico proprio perché la tua categoria e quella più discriminata nel mezzo LGBT e soprattutto dalla maggior parte delle donne e anche così voi bisexxx riescono ad essere più transfobici che gli uomini e le donne etero le donne trans sono donne ,me sento e conduco una vita da donna 24 sul 24 la attrazioni sessuale,affetiva,sentimale non sta in mezzo alle gambe... Io ho sempre osservato che quelli che sempre cercano di discriminare le ragazze e donne transessuale non sono etero ma si uomini repressi con i culi sfondati da cane e porci che non hanno il coglione di lottare per i suoi ideale !

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Belin .. mi sembra che stiamo andando un po? fuori tema ? dico l?ultima poi basta prometto ? smettete di cercare di classificarvi, non c?è bisogno di appartenere necessariamente ad una categoria o ad un?altra, vivete quello che siete al meglio cercando per quanto possibile di farvi accettare dagli altri per quello che vi sentite di essere questo è un sito dedito al sesso, al godere allo scappare dalla realtà per qualche ora è perché no anche all?amicizia
Questo non è un sito fatto per cercare l?anima gemella (poi se la trovi ancora meglio) ed i blogs secondo me dovrebbero servire per facilitare coloro che leggono ad accettarsi per quello che sono insomma fargli vedere che non sono gli unici e che anzi siamo in tanti a non essere così ?normali? come la società ci vorrebbe
Relax everyone and enjoy a good fuck when you can and stop bugging your brain with questions that don?t have an answer 💋

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da marcoans,
Ho letto tante mi..kiate, io sono bsx vuoi sapere perché la maggior parte di noi non si dichiara? Perché le donne etero non ti voglio perché voglio l'uomo etero, perché delle donne bsx solo una minima parte accetta come compagno un bsx, perc [...]
Quel che hai scritto è la vera minkiata….
Io ho avuto una moglie e un nutrito numero di compagne BEN consapevoli della mia bisessualità. Forse sei tu che temi il giudizio e ti nascondi perché io non l’ho mai fatto e vivo benissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > il bisessualismo maschile

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni