il bisessualismo maschile

53 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Zindo,
Quotato da XHunerXP,

La colpa dell'essere bsx quindi è della donna che non si presta ai vostri bisogni fisiologici, perché ovviamente la donna è lo sborratoio dell'uomo.
Tutti in cerca di troie perché stanno con sante, censimento verificato eh!
Vuoi sapere come la penso leggendo certe cose?
Vedo una parte di uomini che non c'ha mai capito un cazzo delle donne, che per questo la figa se la sogna e frustrati da questo status di sofferenza buttano fango sulle odiate donne. Vedo persone aride che vedono gli altri come sborratoi, che se ne fregano di tutto e proiettano questa loro visione dei rapporti umani e sessuali su chi non li soddisfa.
Ed infatti cosa cercano? Sborratoi senza null'altro. Giocattoli per il loro piacere, persone che si prestano facilmente senza doverli mettere in condizione di meritarlo.
Io non giudico come uno vive il sesso, se uno vuole solo sborratoi che si prestano ai loro piaceri senza pretendere, va bene così.
Mi sta sul cazzo pesantemente solo vedere sputare sulle donne perché non sono il vostro sborratoio.
Sta cosa mi fa pesantemente schifo.
E se non avete donne non è per colpa loro, ma per merito loro, perché fanno bene a non farvi scopare per come le vedete in modo schifoso.
Selezione, cari miei, coadiuvato dall'istinto femminile, che vi analizza e vi classifica per quello che siete: non degni di avere una donna al proprio fianco!
Reciprocità non sapete neanche cosa sia!
A parte il tono esageratamente duro, condivido tutti i concetti che hai espresso-
Io sono attratto (e non poco) dalle donne ma mi vanto di non essere mai andato a prostitute, proprio perché non cerco (per usare il tuo stesso termine) uno sborratoio ma un rapporto sessuale che non è fatto solo di penetrazioni tra organi sessuali o surrogati di essi.
A volte sono stato attratto anche da uomini e non perché eccitano il mio pisello o altre parti del mio corpo ma perché, come mi succede sempre con le donne, un qualche particolare di loro (può essere uno sguardo, una camicia aperta su un bel petto, ..perché no?Anche un bel malloppo tra le gambe o un bel culo fasciato da pantaloni eleganti. ecc.) che smuove il mio desiderio di..., di non so cosa..,forse solo di avvicinarlo, di essergli amico, di bere con lui un caffè e poi..perché no?..eventualmente anche "una bottarella". Questo non significa vole instaurare una relazione duratura ma vivere un tempo limitato che può essere un attimo, un ora, un giorno, un weekend e non di più, con una persona (non con uno sborratoio). Non è neanche instaurare relazioni affettive. Per mia fortuna mi sono innamorato una sola volta nella vita e con lei ho vissuto decenni di vita vera. Vita felice? Anche, ma anche di cavolate e di sacrifici condivisi o di lotte l'uno contro l'altra, di discussioni e di meravigliose riappacificazioni, Questa però era VITA, qui parliamo (e cerchiamo) avventure , distrazioni, MA CON PERSONE NON CON ORGANI SESSUALI (almeno io)
Hai ragione, e con il senno di poi mi dispiace essere stato duro.
È che mi da fastidio , come hai potuto vedere, quando si proiettano insoddisfazioni su altri. Soprattutto sulla donna che dal mondo maschile ha già subito troppo.
Il tuo discorso, a prescindere se condivisibile o meno riguardo le esperienze personali, è liscio e pulito.
P.s.
Certi discorsi generalizzati sulle donne, fatte da alcuni bsx, sono il frutto di una buona parte di diffidenza delle donne riguardo la categoria bsx.
Infangano la donna direttamente e infangano anche il mondo bsx indirettamente.
E rispetto profondamente entrambi per stare a leggere certe cose senza farmi salire le madonne.
Perdonatemi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Si tutto vero, nessuno va considerato uno sborratoio, nè donna nè uomo.
Nelle mie modeste esperienze un paio di volte mi è capitato di sentirmi così.
Se non eri in cerca di quello, per alcuni lo è, ti lascia molto insoddisfatto e con diversi sensi di colpa.
Nei giudizi ognuno è influenzato dal proprio vissuto, è sempre sbagliato generalizzare.
Non è però cosi peregrino dire che nell' approccio uomini e donne al momento in genere sono diversi. Soprattutto in questo sito, che è un microcosmo, si vede una enorme differenza.
Negarlo mi sembra poco realista.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da AlienMaturo,
Si tutto vero, nessuno va considerato uno sborratoio, nè donna nè uomo.
Nelle mie modeste esperienze un paio di volte mi è capitato di sentirmi così.
Se non eri in cerca di quello, per alcuni lo è, ti lascia molto insoddisfatto e con diversi sensi [...]
Mai nessuno dovrebbe sentirsi come uno "sborratoio". É una cosa schifosa e ignobile. Noi siamo selettivi proprio per questo, anche se nel recente passato qualcosa di simile è successa ma l'esperienza serve proprio ad evitarlo. Nei nostri incontri, non molti, cerchiamo sempre di anteporre il rispetto delle persone e la loro soddisfazione prima che la nostra. Alcuni però non lo meritano il rispetto. É ovvio che qui, proprio per il contesto e gli argomenti trattati, si trova di tutto. Bisogna solo imparare a riconoscere i buoni dai cattivi. E magicamente trovi tante persone interessanti. Ma anche tanti stronzi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Credo che nessuno uomo o donna debba essere considerato uno sborratoio.
A me è successo una volta (un solo rapporto masturbatorio con richiesta non concessa di orale) e mi ha dato molto fastidio.
Esistono non pochi Uomini "etero" che non hanno una "figa" disponibile e non volendo pagare una prostituta preferiscono eiaculare nella bocca o nell'ano di un altro uomo consenziente.
E' un modo anche per essere compresi nei propri bisogni da una persona che ha i tuoi stessi bisogni

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da andreacrispi,
Credo che nessuno uomo o donna debba essere considerato uno sborratoio.
A me è successo una volta (un solo rapporto masturbatorio con richiesta non concessa di orale) e mi ha dato molto fastidio.
Esistono non pochi Uomini "etero" che non [...]
No, non esistono uomini etero che vanno con altri uomini perché non hanno donne.
Scuse stupide per non definirsi bsx, per non accettarsi e dare colpe alle donne.
Ci sta che un bsx vada solo con uomini, che li preferisca anche per vari motivi, compresi quelli che descrivi tu.
Ma non sono etero!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da nudoescalzo,
Dibattito molto interessante. Io posso parlare della mia esperienza bisex che magari è molto diversa dagli altri. Io concepisco una "relazione" solo con una donna. Non mi sono mai innamorato di un uomo, non ho mai avuto una relazione con uo [...]
Mi ritrovo alla perfezione in quello che scrivi, e devo dire che ne ho conosciuti davvero tantissimi così.. Però non sono d’accordo sul resto del discorso.. Anzi per come la vedo io, è difficile non essere coinvolti quando mi rapporto con una donna. Per questo motivo non ho mai frequentato prostitute. Poi ovviamente ognuno ha il proprio modo di vedere le cose, ma personalmente, anche in un rapporto da una botta e via, con una donna c’è coinvolgimento mentre con un uomo assolutamente no.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Zindo,

A parte il tono esageratamente duro, condivido tutti i concetti che hai espresso-
Io sono attratto (e non poco) dalle donne ma mi vanto di non essere mai andato a prostitute, proprio perché non cerco (per usare il tuo stesso termine) uno sborratoio ma un rapporto sessuale che non è fatto solo di penetrazioni tra organi sessuali o surrogati di essi.
A volte sono stato attratto anche da uomini e non perché eccitano il mio pisello o altre parti del mio corpo ma perché, come mi succede sempre con le donne, un qualche particolare di loro (può essere uno sguardo, una camicia aperta su un bel petto, ..perché no?Anche un bel malloppo tra le gambe o un bel culo fasciato da pantaloni eleganti. ecc.) che smuove il mio desiderio di..., di non so cosa..,forse solo di avvicinarlo, di essergli amico, di bere con lui un caffè e poi..perché no?..eventualmente anche "una bottarella". Questo non significa vole instaurare una relazione duratura ma vivere un tempo limitato che può essere un attimo, un ora, un giorno, un weekend e non di più, con una persona (non con uno sborratoio). Non è neanche instaurare relazioni affettive. Per mia fortuna mi sono innamorato una sola volta nella vita e con lei ho vissuto decenni di vita vera. Vita felice? Anche, ma anche di cavolate e di sacrifici condivisi o di lotte l'uno contro l'altra, di discussioni e di meravigliose riappacificazioni, Questa però era VITA, qui parliamo (e cerchiamo) avventure , distrazioni, MA CON PERSONE NON CON ORGANI SESSUALI (almeno io)
Hai ragione, e con il senno di poi mi dispiace essere stato duro.
È che mi da fastidio , come hai potuto vedere, quando si proiettano insoddisfazioni su altri. Soprattutto sulla donna che dal mondo maschile ha già subito troppo.
Il tuo discorso, a prescindere se condivisibile o meno riguardo le esperienze personali, è liscio e pulito.
P.s.
Certi discorsi generalizzati sulle donne, fatte da alcuni bsx, sono il frutto di una buona parte di diffidenza delle donne riguardo la categoria bsx.
Infangano la donna direttamente e infangano anche il mondo bsx indirettamente.
E rispetto profondamente entrambi per stare a leggere certe cose senza farmi salire le madonne.
Perdonatemi.
Preso atto che non ho MAI usato il termine "sborratoio", sei libero di esprimere le tue opinioni come io le mie. Io mi riferivo al mio modo di sentire il sesso che tu disapprovi, nessun problema. Resta il fatto che girando, parlando, chattando, ecc. vedo in giro una REPRESSIONE pazzesca degli uomini sul sesso. Colpa delle donne? Colpa degli uomini? Facciamo 50-50? 😄

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Leggo dall'ultimo intervento di Nudoescalzo : "..... girando, parlando, chattando, ecc. vedo in giro una REPRESSIONE pazzesca degli uomini sul sesso. Colpa delle donne? Colpa degli uomini? Facciamo 50-50?"

Lasciando a tutti, Nudoescalzo compreso, il sacrosanto diritto di dire quello che pensa, chiedo a me stesso e a lui se viviamo nello stesso mondo. Uomini REPRESSI????? Dove? Quando? Io sento parlare di femminicidi e di omofobia da parte di uomini DEPRESSI o con COMPLESSI e non da repressi.
Ero ragazzino quando (anni 70 più o meno?) era in voga il motto "Make love, not war" (fate l'amore, non la guerra). Penso sia il momento di recuperare quel motto ed auspico che tra i due sessi (anzi tra "tutti i sessi o tutte le sessualità) si faccia tanto all'amore e mai più alla guerra.
A Nudoescalzo auguro di vivere presto una esperienza forte che lo faccia ricredere, più che trovare persone che concordano con il suo pensiero. Credimi, tra uomini e donne si sta meglio se si fa all'amore anziché competere. Se per raggiungere "l'equilibrio" non è sufficiente il bilanciamento "uno ad uno" ben venga anche l'aggiunta di uno o una "terzo" su una delle due parti...così facciamo posto anche a (noi?) bisessuali.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Zindo,
Leggo dall'ultimo intervento di Nudoescalzo : "..... girando, parlando, chattando, ecc. vedo in giro una REPRESSIONE pazzesca degli uomini sul sesso. Colpa delle donne? Colpa degli uomini? Facciamo 50-50?"

Lasciando a tutti, N [...]
Probabilmente non ci siamo capiti. Io parlo di repressione psicologica in cui si trovano molti uomini, cioè entrando nel dettaglio, una repressione causata da una scarsa e insoddisfacente attività sessuale. Il blocco dell'attività sessuale a causa di donne "che non la danno" o di uomini che "non sanno farsela dare", è un dato di fatto. Ecco perchè dicevo la colpa è 50-50. Ma mi sembra di dire un'ovvietà, entrando in ogni sito che ci sono migliaia di uomini affamati, allupati, in astinenza e un sacco di donne che si chiudono a riccio (forse a ragione vedendo il branco di lupi). Se andate a Cap d'Agde trovate una donna che si masturba con 30 uomini intorno che si masturbano. Non ho mai visto un uomo che si masturba e un gruppetto di donne che si avvicinano intorno eccitate...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io invece cambio argomento e chiedo a chi piace l'uomo bisex che non si depila. Non mi depilo e non voglio farlo.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da Zindo,
Leggo dall'ultimo intervento di Nudoescalzo : "..... girando, parlando, chattando, ecc. vedo in giro una REPRESSIONE pazzesca degli uomini sul sesso. Colpa delle donne? Colpa degli uomini? Facciamo 50-50?"

Lasciando a tutti, N [...]
Probabilmente non ci siamo capiti. Io parlo di repressione psicologica in cui si trovano molti uomini, cioè entrando nel dettaglio, una repressione causata da una scarsa e insoddisfacente attività sessuale. Il blocco dell'attività sessuale a causa di donne "che non la danno" o di uomini che "non sanno farsela dare", è un dato di fatto. Ecco perchè dicevo la colpa è 50-50. Ma mi sembra di dire un'ovvietà, entrando in ogni sito che ci sono migliaia di uomini affamati, allupati, in astinenza e un sacco di donne che si chiudono a riccio (forse a ragione vedendo il branco di lupi). Se andate a Cap d'Agde trovate una donna che si masturba con 30 uomini intorno che si masturbano. Non ho mai visto un uomo che si masturba e un gruppetto di donne che si avvicinano intorno eccitate...
Gli uomini che tu chiami repressi perché non scopano, a mio parere, sono semplicemente il residuo del patriarcato che ha sempre visto la donna come "la cosa che deve soddisfare le aspettative dell'uomo". Uomini incapaci di meritare perché abituati a pretendere, incapaci di capire perché educati ad imporre.
Una volta avevano quello che volevano, con la supremazia fisica, economica, legislativa, religiosa, culturale. Ora che le cose stanno cambiando vanno in crisi perché si stanno rompendo i loro punti di forza per ottenere ciò che pretendono dalla donna.
Questo è il punto, quindi, 50/50 un paio di balle.
Selezione naturale come ti dicevo.
Maschi che la pensano in un certo modo, o cambiate testa o vi estinguete. Che poi, ai fini pratici, è la stessa cosa.
Ma c'è chi non demorde e stupra, picchia, uccide, fa prepotenze, esercita potere.
Ma verranno spazzati via in un modo o nell'altro, stanne certo.
Per le donne, che nostre madri, mogli, figlie, parenti, amiche, voglio e pretendo un mondo diverso. E credimi che ,a costo di fare il delirio, lo si otterrà.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da passivoseriobsx,
Io invece cambio argomento e chiedo a chi piace l'uomo bisex che non si depila. Non mi depilo e non voglio farlo.
🐷 🐷 pelo è bello 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da nudoescalzo,
Probabilmente non ci siamo capiti. Io parlo di repressione psicologica in cui si trovano molti uomini, cioè entrando nel dettaglio, una repressione causata da una scarsa e insoddisfacente attività sessuale. Il blocco dell'attività sessuale a causa di donne "che non la danno" o di uomini che "non sanno farsela dare", è un dato di fatto. Ecco perchè dicevo la colpa è 50-50. Ma mi sembra di dire un'ovvietà, entrando in ogni sito che ci sono migliaia di uomini affamati, allupati, in astinenza e un sacco di donne che si chiudono a riccio (forse a ragione vedendo il branco di lupi). Se andate a Cap d'Agde trovate una donna che si masturba con 30 uomini intorno che si masturbano. Non ho mai visto un uomo che si masturba e un gruppetto di donne che si avvicinano intorno eccitate...
Gli uomini che tu chiami repressi perché non scopano, a mio parere, sono semplicemente il residuo del patriarcato che ha sempre visto la donna come "la cosa che deve soddisfare le aspettative dell'uomo". Uomini incapaci di meritare perché abituati a pretendere, incapaci di capire perché educati ad imporre.
Una volta avevano quello che volevano, con la supremazia fisica, economica, legislativa, religiosa, culturale. Ora che le cose stanno cambiando vanno in crisi perché si stanno rompendo i loro punti di forza per ottenere ciò che pretendono dalla donna.
Questo è il punto, quindi, 50/50 un paio di balle.
Selezione naturale come ti dicevo.
Maschi che la pensano in un certo modo, o cambiate testa o vi estinguete. Che poi, ai fini pratici, è la stessa cosa.
Ma c'è chi non demorde e stupra, picchia, uccide, fa prepotenze, esercita potere.
Ma verranno spazzati via in un modo o nell'altro, stanne certo.
Per le donne, che nostre madri, mogli, figlie, parenti, amiche, voglio e pretendo un mondo diverso. E credimi che ,a costo di fare il delirio, lo si otterrà.
👏👏👏👏👏👏

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 21.05.2021 -
Buona sera, io sono bisex perchè mi piacciono le donne e gli uomini passivi e passionali? Godo di più quando incontro un uomo passivissimo, passionale, se poi ama indossare intimo femminile mi eccita ancora di più.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > il bisessualismo maschile

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni