Tutti i Post di passivoseriobsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: passivoseriobsx
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 mese fa
Quotato da MarcoTN,Leggere sculacciate ma molto piano, carezze no assolutamente, solo sul culo se mi leccano o mentre cavalco.
Dita nel buchetto se infilate con attenzione.
Io con una donna ovviamente se lei vuole.
Anche a me piace così. Il dolore non ci deve essere, se uno è passivo non vuol dire che è masochista.
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
1 mese fa
Io non ho mai misurato la larghezza ma ne avevo alcuni medio-piccoli e oltre i 20 cm di lunghezza cominciavo ad avere un fastidio, è normale?
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
2 mesi fa
Quotato da marcogi42,Io ne ho provati , nigeriani , molto neri lavoratori in campagna 35/40 anni non dotatissimi in larghezza come si pensa ma belli lunghi poi sborano tantissimo e recuperano in un baleno fino a tre volte in un oretta, era impegnativo pero' [...]
Beh 2 o 3 volte niente male ma vuol dire che gli piaceva il tuo culo. Dicono che i neri vanno solo a donne ma vedo anche a trav. Se c'è un nero che vuole il mio culo sono disponibile
» Nell'argomento: Coppia che succhiano un cazzo insieme
3 mesi fa
Quotato da Formosetti17,Coppiabisexper4 grazie se vi fa piacere ci si potrebbe conoscere mia moglie si eccita anche durante un 69 tra maschi poi condividere una cappella lucida umida in bocca e giocarsi con le lingue insieme e micidiale una volta uno in 8 minuti e venuto co [...]
Bello mi piacerebbe farlo
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
3 mesi fa
Quotato da EBONYDURDUAN,io metto il gel quello che ho preso io di qualità e non uno x , per il resto lascio fare tutto all attivo
Scusa ti posso chiedere quale gel usi?
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
3 mesi fa
Quotato da Stuppagghiara,Quotato da passivoseriobsx,Se si indirizza con una mano entra più facilmente, ma voi quando lo avete dentro non vi capita di stringere il culo? Mi è capitato con oggetti e quando stringevo il culo mi fermavo ma il cazzo non si ferma, che mi dite? [...]
Io lo faccio sempre di stringere il culo quando lo prendo godo di più io e il cazzo che mi scopa, lo sento di più e più grosso è più stringo fino all'estasi
Grazie per la tua risposta ma non ti fa male quando stringi il buco col cazzo che si muove dentro?
3 mesi fa
Se si indirizza con una mano entra più facilmente, ma voi quando lo avete dentro non vi capita di stringere il culo? Mi è capitato con oggetti e quando stringevo il culo mi fermavo ma il cazzo non si ferma, che mi dite?
» Nell'argomento: Vi vergognate ad andare con un uomo in albergo e in camere in affitto n
3 mesi fa
Confermo che sono in molti a evitare hotel e motel ma non solo per il documento. Io mi sono sentito dire da alcuni che non hanno i soldi o che non vogliono pagare. Poi se è in centro non c'è parcheggio. Comunque il b&b mi sembra una soluzione interessante almeno lo prendi da solo e poi aspetti l'altro, ma se poi l'altro non viene? Dovrebbero pensare ai self checkin perché avrebbero successo. Qualcuno sa se ce ne sono a Bologna?
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
4 mesi fa
Io preso 3 cazzi medi diversi con preservativi in tre occasioni diverse ma sono venuti subito dopo pochi secondi per cui mi posso considerare vergine?
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 mesi fa
Io non riesco più a segarmi in chat perché ho iniziato a godere di culo, quindi cerco dal vivo ma sono alle prime esperienze da passivo anche se mi sono allargato un pò da solo. Se c'è qualche volontario io cerco qualcuno che mi scopi dal vivo, sia uomo donna trans trav mi va benissimo.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 mesi fa
Fatto diversi anni fa e non ho goduto quasi fisicamente ma mentalmente si. Ultimamente il mio culo è diventato sensibile e mi piace sditalinarmi a differenza di prima che non sentivo piacere con 1 dito se non psicologicamente. Adesso credo di essere pronto per godere analmente sul serio, inizio a 55 anni, troppo tardi?
» Nell'argomento: A chi piace aprirsi il culo con le due mani per farsi inculare meglio?
5 mesi fa
Io mi sditalino con 2 dita e ci entro fino a 4 dita ma dopo un bel pò perché non entra tutto subito. Consigli?
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
5 mesi fa
È una pratica che sta prendendo piede, io mai fatto ma la vorrei sul corpo tipo doccia. Poi in futuro chissà, ma per berla è importante che chi piscia sia sano, e anche nel culo purtroppo vale lo stesso discorso.
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
7 mesi fa
Sticazzi quante esigenze per una scopata, ma è più facile nel mondo reale che in questi siti ormai, non pensavo ci fossero tutte queste menate oggi. Una volta ci si incontrava e si scopava oggi non si combina niente perché tanti cercano il fidanzato qui. Mahhhhh!!
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
7 mesi fa
Quotato da dadominare,Quotato da BsxSestoF,
Mah uno potrebbe avere anche l'uccello di Rocco Siffredi ma se poi è il sosia di Bombolo lascio perdere
👍 giusto
anche perche se sei poco curato nell aspetto e forse anchevsovrappeso non puoi pretendere di essere appetibile (tranne per vari casi) a persone che inveve si sforzano per mantenersi in forma e cercano di essere il piu curati possibili, nessuno é perfetto ma bisogna sforzarsi di essere gradevoli e un po in forma per essere anche solo valutati, poi anche l'etá incide purtroppo 😎
Si vabbè allora è inutile stare in questo sito, tutti fotomodelli qui? Mahhh
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
7 mesi fa
Io ho visto che molti vogliono trovare vicino casa e venire a casa tua, altre soluzioni non ne vogliono. Penso che questi si fanno delle gran seghe perché non è possibile avere tutte le comodità. Inoltre in questo sito mi pare personalmente vedo che la situazione è molto peggiorata perché o trovi quelli che fanno solo chiacchiere oppure quelli tutto e subito o niente. Se continua così vado via da qui.
» Nell'argomento: Amici Black Gay
9 mesi fa
Si anche a me piacerebbe Black ma dicono che sono quasi tutti etero, è vero?
» Nell'argomento: Fisting
9 mesi fa
Io ho un piede 46 e vorrei provare a infilarlo nel culo a qualcuno, ci sono volontari?
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
11 mesi fa
Quotato da scrupoli,Mah io in una situazione particolare qualche tempo fa ho inculato la moglie mentre il marito inculava me e ho pompato un terzo invitato quindi come mi definisco??
Sei un bel porco avercene situazioni come la tua
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
11 mesi fa
A me piace essere versatile ma ci sono alcuni che mi dicono che cercano solo attivi come se fosse un problema essere anche passivo con altri. Poi magari ci sono pure gli attivi che si disturbano se posso essere anche attivo con chi lo desidera. Troppo complicato, io quasi quasi ci rinuncio a cercare qualcuno. Sono tentato di chiudere il mio account qui.