Vi vergognate ad andare con un uomo in albergo e in camere in affitto n
35 interventi
1 mese fa
Molte volte non avendo un posto dove fare sesso con uomini, ho proposto di prendere una camera, dopo la mia proposta scappano tutti, chi per vergogna, altri non vogliono lasciare copia documento per pro forma, e non si scopa più, chi ha avuto gli stessi problemi????
1 mese fa
A me non è mai successo ma posso capire la titubanza di qualcuno (soprattutto di chi ha famiglia), seppure non condivisibile in quanto non penso che i gestori degli alberghi pubblicizzino i nominativi dei loro clienti.
La vergogna mi sembra una scusa.
La vergogna mi sembra una scusa.
1 mese fa
Non l’ho mai fatto appunto per la vergogna.
Come funziona?
Ci si presenta insieme e si chiede una camera con letto matrimoniale?
Come funziona?
Ci si presenta insieme e si chiede una camera con letto matrimoniale?
1 mese fa
Trovate un posto all'aperto, finché fa caldo.Quotato da Topix2,Molte volte non avendo un posto dove fare sesso con uomini, ho proposto di prendere una camera, dopo la mia proposta scappano tutti, chi per vergogna, altri non vogliono lasciare copia documento per pro forma, e non si scopa più, chi ha avuto gli st [...]
1 mese fa
A me è capitato che alloggiassi in hotel e ho fatto venire un mio amico che sono riuscito a farlo passare in un momento di confusione alla reception, poi dopo lui se ne è andato.ci siamo divertiti?. Comunque non è facile
Modificato dall'autore il 03-10-2024 15:24:28
1 mese fa
Io son andato alcune volte in motel con un ragazzo (ci han visto più volte) e la prima volta mi vergognavo un pò, ma poi vedendo la signorina alla reception, che mi guardava sorridendo (aveva capito la situazione), la vergogna era passata.
Ci son andato + volte sempre con lo stesso ragazzo, e la ragazza ci accoglieva sempre con un bel sorriso e con l'augurio di buon divertimento! ...
Ci son andato + volte sempre con lo stesso ragazzo, e la ragazza ci accoglieva sempre con un bel sorriso e con l'augurio di buon divertimento! ...
1 mese fa
Per me sarebbe troppo imbarazzante ,in quanto mi vergognerei molto..
1 mese fa
allora bisogna andare in FranciaQuotato da Gasgas69,Basta scegliere strutture con self check in credo
1 mese fa
TROPPI PROBLEMI CHE RISULTANO SCUSE CE IL CHECK AUTOMATICO O STRUTTURE COME IL BOOMERANG MOTEL A ROMA PERCIO POCE SEGHE RAGAZZI
1 mese fa
Qui c'è un motel che chiede 1 solo documento, nessuna domanda.
Nei paraggi anche un motel con il self checkin, non incontri nessuno
1 mese fa
Dove si trovaQuotato da ilgallo79,Qui c'è un motel che chiede 1 solo documento, nessuna domanda.
1 mese fa
Interessante. dove si trova e come si chiama?Quotato da ilgallo79,Qui c'è un motel che chiede 1 solo documento, nessuna domanda.
1 mese fa
Io ripeto se solo fossimo piu solidali i posto si trovando. Ma purtroppo qui tante chiacchere
1 mese fa
A Roma dove si puo' andare per stare tranquilli, discreti in totale relax?
1 mese fa
Boomerang discretissimo credimi
1 mese fa
Grazie, ora serve solo un amico "speciale", magari attivo, con cui andare...
1 mese fa
Dove sta il problema?
1 mese fa
Mai avuto problemi ad andare in hotel con un uomo
.. qualcuno ha rinunciato per vergogna ma peggio per lui che non si è divertito
Dove vado io chiedono entrambi i documenti ma alla reception se ne fregano se siete due uomini in tre con una coppia o tre uomini
A loro basta che li paghi
.. qualcuno ha rinunciato per vergogna ma peggio per lui che non si è divertito
Dove vado io chiedono entrambi i documenti ma alla reception se ne fregano se siete due uomini in tre con una coppia o tre uomini
A loro basta che li paghi
1 mese fa
No non mi vergogno perché non vado a fare niente di male e poi nei motel sono abituati anzi mi eccita che pensino a quello faremo immaginando chi sarà l'attivo e il passivo
1 mese fa
Perché devo vergognarmi?
Non faccio nulla di male " uso del mio 😄"
Poi basta non stare nel tuo paese e nessuno dirà nulla
Non faccio nulla di male " uso del mio 😄"
Poi basta non stare nel tuo paese e nessuno dirà nulla