Tutti i Post di Topix2

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
Topix2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Topix2

1 settimana fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Ho sempre notato che chi inculavo si contorceva dal piacere, che la mia mente ha iniziato a pensare di provare a prenderlo per capire e sentire cosa si prova ad avere un cazzo nel proprio culo

1 settimana fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Bsexanal,
Adoro il. Culo💦
bravo

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 settimana fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Cicciciccino,
Ciao anche a me piacerebbe prenderlo !! C’è qualche attivo disposto ???
volendo......

1 settimana fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Labellavita,
A me piace sentire un uomo godere sotto i miei colpi e vedere oscillare il suo cazzo Mmmm che bello soprattutto se sposati
in effetti è una bella sensazione specialmente quando gli vieni dentro

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 settimana fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Da poco sono anche versatile, ieri ho incontrato un attivo, aveva un cazzo impressionante, molto largo e spesso, è entrato nella mia bocca riuscivo a stento a succhiare la cappella, in gola arrivava a poco più di metà asta, mi ha fatto girare di lato, ha trattato il mio buchetto, e magicamente lo ha infilato tutto dentro con pazienza, arrivato alle palle mi ha scopato fino a venire dentro, non pensavo di riuscire a prendere un cazzo così grosso, invece è successo e mi è anche piaciuto avere quel palo piantato nel culo

1 settimana fa
Lazio, Latina
- Singolo -
È molto piacevole godo di più ad inculare perché il buco è più stretto, mi piace inculare le donne e sentirle strillare, inculo anche maschi e anche loro specialmente se li inculi in un colpo solo

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Topix2,
Io penso che siano tutte scuse...
..
quali spiegati
quelle delle persone che dicono che non si può andare perché bisogna presentare il documento, oppure cosa pensa chi affitta la camera a due uomini,

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Io penso che siano tutte scuse...
..

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Molte volte non avendo un posto dove fare sesso con uomini, ho proposto di prendere una camera, dopo la mia proposta scappano tutti, chi per vergogna, altri non vogliono lasciare copia documento per pro forma, e non si scopa più, chi ha avuto gli stessi problemi????

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da ipercul,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicat [...]

Avrei voluto essere al suo posto …
anche io

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicat [...]
vorrei essere io il 18 enne

3 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da BsxSestoF,
Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
sono d'accordo senza location non si riesce ad incontrare, e molti sono restii anche per affittare una camera , perchè non vogliono lasciare un documento, non si scopa più

3 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da bxs1969,
La mia prima volta avevo 15anni, ho sentito tanto dolore ma è stato bravo l?uomo che mi ha sverginato che una volta entrato ha aspettato che il buco si dilatasse bene, il dolore è continuato ma è stato bello farmi sfondare e sborrare dentro, ammetto [...]
vero qui mi sembra un ritrovo di chiacchieroni

3 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da etto64,
IO sinceramente al momento sono vergine di cazzo "vero" ma non di dildo e oggetti vari . Sarà perché al momento non trovo la persona adatta a cui darlo in dono . Forse sono troppo selettivo . [...]
se vuoi ci sono , mi piace aprire i culi

3 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
La rottura è scopare a pelle riempire il buco di sborra e mandare l'etero dalla sua lei con la sborra che gli cola dal buco. Ficcare due cazzi in culo o in gruppo sborrare uno dietro l' altro dentro [...]
bello mi piacerebbe

» Nell'argomento: 18 enne
3 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Ovvio l ano è più elastico
comunque è bello sentirli strillare appena la cappella gli entra, lo scopi con maggiore voglia e vigoria, e quando gli sei venuto nel culo, sono distrutti

3 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Certo la prima volta strillano è normale
strillano e si dimenano molto di più di un 30/ 40/50 enne che lo prende nel culo

3 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Per un periodo nè ho inculati tanti molti alle prime esperienze, l'eccitazione è massima, perché strillano, si lamentano e si fanno venire dentro, e io godevo come un 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Giovani 18/ 30 gli ho inculati con piacere, hanno buco stretto e strillano , però poi gli piace, non sono molto bravi a fare pompini, è più bello incularli

3 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Topix2,
La prima volta non è stata eccezionale, non mi ha fatto troppo male, ma neanche mi è piaciuta troppo, aspetto di riprovare per capire se mi piace o no
non crearti troppe aspettative rilassati e viviti il tuo corpo... Ma se ti piace davvero sei nei guai
voglio riprovare al più presto e capire se mi piace, spero di trovare un attivo che mi scopi in maniera soddisfacente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni