Tutti i Post di Topix2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Topix2
» Nell'argomento: Cosa si prova a inculare qualcuno?
1 settimana fa
Ho sempre notato che chi inculavo si contorceva dal piacere, che la mia mente ha iniziato a pensare di provare a prenderlo per capire e sentire cosa si prova ad avere un cazzo nel proprio culo
1 settimana fa
bravoQuotato da Bsexanal,Adoro il. Culo💦
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 settimana fa
volendo......Quotato da Cicciciccino,Ciao anche a me piacerebbe prenderlo !! C’è qualche attivo disposto ???
1 settimana fa
in effetti è una bella sensazione specialmente quando gli vieni dentroQuotato da Labellavita,A me piace sentire un uomo godere sotto i miei colpi e vedere oscillare il suo cazzo Mmmm che bello soprattutto se sposati
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 settimana fa
Da poco sono anche versatile, ieri ho incontrato un attivo, aveva un cazzo impressionante, molto largo e spesso, è entrato nella mia bocca riuscivo a stento a succhiare la cappella, in gola arrivava a poco più di metà asta, mi ha fatto girare di lato, ha trattato il mio buchetto, e magicamente lo ha infilato tutto dentro con pazienza, arrivato alle palle mi ha scopato fino a venire dentro, non pensavo di riuscire a prendere un cazzo così grosso, invece è successo e mi è anche piaciuto avere quel palo piantato nel culo
1 settimana fa
È molto piacevole godo di più ad inculare perché il buco è più stretto, mi piace inculare le donne e sentirle strillare, inculo anche maschi e anche loro specialmente se li inculi in un colpo solo
» Nell'argomento: Vi vergognate ad andare con un uomo in albergo e in camere in affitto n
1 mese fa
quelle delle persone che dicono che non si può andare perché bisogna presentare il documento, oppure cosa pensa chi affitta la camera a due uomini,Quotato da Giocoso59bsx,quali spiegatiQuotato da Topix2,Io penso che siano tutte scuse...
..
» Nell'argomento: Vi vergognate ad andare con un uomo in albergo e in camere in affitto n
1 mese fa
Io penso che siano tutte scuse...
..
..
1 mese fa
Molte volte non avendo un posto dove fare sesso con uomini, ho proposto di prendere una camera, dopo la mia proposta scappano tutti, chi per vergogna, altri non vogliono lasciare copia documento per pro forma, e non si scopa più, chi ha avuto gli stessi problemi????
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 mesi fa
anche ioQuotato da ipercul,Quotato da Bsxlorenteggio,Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicat [...]
Avrei voluto essere al suo posto …
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 mesi fa
vorrei essere io il 18 enneQuotato da Bsxlorenteggio,Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicat [...]
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
3 mesi fa
sono d'accordo senza location non si riesce ad incontrare, e molti sono restii anche per affittare una camera , perchè non vogliono lasciare un documento, non si scopa piùQuotato da BsxSestoF,Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 mesi fa
vero qui mi sembra un ritrovo di chiacchieroniQuotato da bxs1969,La mia prima volta avevo 15anni, ho sentito tanto dolore ma è stato bravo l?uomo che mi ha sverginato che una volta entrato ha aspettato che il buco si dilatasse bene, il dolore è continuato ma è stato bello farmi sfondare e sborrare dentro, ammetto [...]
3 mesi fa
se vuoi ci sono , mi piace aprire i culiQuotato da etto64,IO sinceramente al momento sono vergine di cazzo "vero" ma non di dildo e oggetti vari . Sarà perché al momento non trovo la persona adatta a cui darlo in dono . Forse sono troppo selettivo . [...]
3 mesi fa
bello mi piacerebbeQuotato da Bsxlorenteggio,La rottura è scopare a pelle riempire il buco di sborra e mandare l'etero dalla sua lei con la sborra che gli cola dal buco. Ficcare due cazzi in culo o in gruppo sborrare uno dietro l' altro dentro [...]
» Nell'argomento: 18 enne
3 mesi fa
comunque è bello sentirli strillare appena la cappella gli entra, lo scopi con maggiore voglia e vigoria, e quando gli sei venuto nel culo, sono distruttiQuotato da focoso10,Ovvio l ano è più elastico
3 mesi fa
strillano e si dimenano molto di più di un 30/ 40/50 enne che lo prende nel culoQuotato da focoso10,Certo la prima volta strillano è normale
3 mesi fa
Per un periodo nè ho inculati tanti molti alle prime esperienze, l'eccitazione è massima, perché strillano, si lamentano e si fanno venire dentro, e io godevo come un 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
Giovani 18/ 30 gli ho inculati con piacere, hanno buco stretto e strillano , però poi gli piace, non sono molto bravi a fare pompini, è più bello incularli
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
3 mesi fa
voglio riprovare al più presto e capire se mi piace, spero di trovare un attivo che mi scopi in maniera soddisfacenteQuotato da Nightofbo,non crearti troppe aspettative rilassati e viviti il tuo corpo... Ma se ti piace davvero sei nei guaiQuotato da Topix2,La prima volta non è stata eccezionale, non mi ha fatto troppo male, ma neanche mi è piaciuta troppo, aspetto di riprovare per capire se mi piace o no