Tutti i Post di Topix2


Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
Topix2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Topix2

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 giorni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da ipercul,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicat [...]


Avrei voluto essere al suo posto …
anche io

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 settimana fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da Bsxlorenteggio,
Fatto con un amico egiziano ho scopato uno di 18 anni per diverso tempo conosciuto in palestra prima l' ho sverginato da solo, successivamente parlando con i miei amici arabi loro amano scopare il culo, gli ho proposto questo ragazzo fisicat [...]
vorrei essere io il 18 enne

4 settimane fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da BsxSestoF,
Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
sono d'accordo senza location non si riesce ad incontrare, e molti sono restii anche per affittare una camera , perchè non vogliono lasciare un documento, non si scopa più

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da bxs1969,
La mia prima volta avevo 15anni, ho sentito tanto dolore ma è stato bravo l?uomo che mi ha sverginato che una volta entrato ha aspettato che il buco si dilatasse bene, il dolore è continuato ma è stato bello farmi sfondare e sborrare dentro, ammetto [...]
vero qui mi sembra un ritrovo di chiacchieroni

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da etto64,
IO sinceramente al momento sono vergine di cazzo "vero" ma non di dildo e oggetti vari . Sarà perché al momento non trovo la persona adatta a cui darlo in dono . Forse sono troppo selettivo . [...]
se vuoi ci sono , mi piace aprire i culi

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da Bsxlorenteggio,
La rottura è scopare a pelle riempire il buco di sborra e mandare l'etero dalla sua lei con la sborra che gli cola dal buco. Ficcare due cazzi in culo o in gruppo sborrare uno dietro l' altro dentro [...]
bello mi piacerebbe

» Nell'argomento: 18 enne
1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da focoso10,
Ovvio l ano è più elastico
comunque è bello sentirli strillare appena la cappella gli entra, lo scopi con maggiore voglia e vigoria, e quando gli sei venuto nel culo, sono distrutti

» Nell'argomento: 18 enne
1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da focoso10,
Certo la prima volta strillano è normale
strillano e si dimenano molto di più di un 30/ 40/50 enne che lo prende nel culo

» Nell'argomento: 18 enne
1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Per un periodo nè ho inculati tanti molti alle prime esperienze, l'eccitazione è massima, perché strillano, si lamentano e si fanno venire dentro, e io godevo come un 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: 18 enne
1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Giovani 18/ 30 gli ho inculati con piacere, hanno buco stretto e strillano , però poi gli piace, non sono molto bravi a fare pompini, è più bello incularli

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Topix2,
La prima volta non è stata eccezionale, non mi ha fatto troppo male, ma neanche mi è piaciuta troppo, aspetto di riprovare per capire se mi piace o no
non crearti troppe aspettative rilassati e viviti il tuo corpo... Ma se ti piace davvero sei nei guai
voglio riprovare al più presto e capire se mi piace, spero di trovare un attivo che mi scopi in maniera soddisfacente

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
La prima volta non è stata eccezionale, non mi ha fatto troppo male, ma neanche mi è piaciuta troppo, aspetto di riprovare per capire se mi piace o no

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Mi piacerebbe provare chi mi aiuta???

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da Bsxlorenteggio,
Se non ingoi godi solo a metà
mi sembra corretto non voglio godere a metà, chi mi aiuta a godere per intero??
Modificato dall'autore il 01-08-2024 10:28:50

1 mese fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da oneway,
Tutto subito, piano e deciso Poi fermo a fine corsa..mmm dx e sx, piccoli movimenti... Poi tutto fuori..e nuovamente fino a fine corsa . Dopo 5-6 volte così cresce la voglia in maniera esponenziale ... E si può anche cambiare ritmo o posizione.. L&a [...]

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da Bsxlorenteggio,
E non si devono lamentare specie chi si fa sverginare tempo fa uno sposato di 28 anni si era lamentato che gli bruciava il buco perché l'ho scopato.... Cazzi suoi si sa che brucia all' inizio [...]
è ora che mi faccia scopare il culo

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piace molto sborrare in bocca tempo fa un ragazzo di 20 anni non ci credeva gli è uscita dal naso di quanto sborro si era affogato. Pensava a qualche schizzetto non mi ha creduto o ingoi o non riesci a contenerla in bocca [...]
che bello mi piacerebbe fare questa esperienza

2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male [...]
mi piacerebbe provare

2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da SPLENDIDOSOLE,
Lancio la proposta se ci sono due di Roma possiamo organizzare da me una bella sega collettiva a più mani.
Scrivetemi .
io ci sono

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 mesi fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2023
Post: 39
Quotato da lucabdsm,
lungo personalmente
bello anche il tuo complimenti


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni