Tutti i Post di Topix2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Topix2
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
3 mesi fa
La prima volta non è stata eccezionale, non mi ha fatto troppo male, ma neanche mi è piaciuta troppo, aspetto di riprovare per capire se mi piace o no
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
3 mesi fa
Mi piacerebbe provare chi mi aiuta???
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
3 mesi fa
mi sembra corretto non voglio godere a metà, chi mi aiuta a godere per intero??Quotato da Bsxlorenteggio,Se non ingoi godi solo a metà
Modificato dall'autore il 01-08-2024 10:28:50
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 mesi fa
Quotato da oneway,Tutto subito, piano e deciso Poi fermo a fine corsa..mmm dx e sx, piccoli movimenti... Poi tutto fuori..e nuovamente fino a fine corsa . Dopo 5-6 volte così cresce la voglia in maniera esponenziale ... E si può anche cambiare ritmo o posizione.. L&a [...]
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
4 mesi fa
è ora che mi faccia scopare il culoQuotato da Bsxlorenteggio,E non si devono lamentare specie chi si fa sverginare tempo fa uno sposato di 28 anni si era lamentato che gli bruciava il buco perché l'ho scopato.... Cazzi suoi si sa che brucia all' inizio [...]
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
4 mesi fa
che bello mi piacerebbe fare questa esperienzaQuotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto sborrare in bocca tempo fa un ragazzo di 20 anni non ci credeva gli è uscita dal naso di quanto sborro si era affogato. Pensava a qualche schizzetto non mi ha creduto o ingoi o non riesci a contenerla in bocca [...]
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
4 mesi fa
mi piacerebbe provareQuotato da Bsxlorenteggio,Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male [...]
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
4 mesi fa
io ci sonoQuotato da SPLENDIDOSOLE,Lancio la proposta se ci sono due di Roma possiamo organizzare da me una bella sega collettiva a più mani.
Scrivetemi .
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
4 mesi fa
bello anche il tuo complimentiQuotato da lucabdsm,lungo personalmente
4 mesi fa
complimenti bel cazzoQuotato da alessandroroma2010,a me sinceramente piace molto essere guardato. Sapere che chi osserva si eccita nel vedere il mio cazzo il tiro...mi aumenta la durezza !. lascio molte volte aperta la cam....e spesso mi lascio andare a copiose skizzate..... [...]
5 mesi fa
si, nulla da eccepire in foto, piacerebbe valutarlo anche al tatto ed apprezzare il suo saporeQuotato da gerryluis,A me dicono tutti che ho un cazzo ....fotogenico 😎 😳 Modificato dall'autore il 25-06-2024 13:47:57
5 mesi fa
bene si può fareQuotato da Larskepler,Cos e una sfilata? Be mi metto in gioco aspetto giudizi. Siate buoni 🤣🤣🤣
5 mesi fa
se vuoi possiamo anche sentirne il sapore e misurare l'intensità dei suoi movimenti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Sdn83,Soltanto questo? 😋 😋 😋 😋 💦
5 mesi fa
ma da dove siete usciti 😡 😡 😡 😡tutte foto molto belle , tutti bei cazzi, tutti da osservare la bellezza da vicino, e la durezza a tatto 😎 😎 😎Quotato da Ax68,Come si dice...
Ogni cazzo e bello a mamma sua
😛😛😛😛
E qualcuno serve anche x farsi gli occhi 😉😉
5 mesi fa
Confermo cappella spettacolare, da indagare più da vicino 😇😇😇😇Quotato da Sdn83,molto bello il tuo 😍Quotato da Ax68,Come si dice...
Ogni cazzo e bello a mamma sua
😛😛😛😛
E qualcuno serve anche x farsi gli occhi 😉😉
5 mesi fa
foto belle bisogna vederlo dal vivo, molte volte le foto tradisconoQuotato da piccolo2,Cose ne dite del mio cazzo? Sono curioso
5 mesi fa
divento buongustaio se lo assaggio 😳 😳 💗Quotato da Lui89,Quotato da Topix2,non era per il tuo specifico, ma un discorso in generale, anche se personalmente mi piacerebbe vedere il tuo da vicino 😇 🙂 😳
Buon gustaio 😁
5 mesi fa
eh si, anche se a volte le fantasie sono diverse dalla realtàQuotato da petito68,il cazzo è sempre il cazzo😋
5 mesi fa
sei da ammirare in modalità vicina e con presa in manoQuotato da curiosoetero,A me piace ammirare ed essere ammirato
5 mesi fa
più che accettabile in foto bisognerebbe vederlo dal vivoQuotato da Fontenatura,Del mio che Ve ne pare secondo voi è accettabile.