In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

274 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In culo tutto subito dentro o entrata piano piano? Vi piace essere presi subito e di forza? Vi piace o avete necessità di farvi penetrare piano piano per dilatarvi, sentirlo meglio,?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io ho l'ano stretto... Anche se lo preparo e dilato e lubrifico prima, lo faccio entrare piano piano per sentirlo bene e dilatarmi per godere di più

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Dentro senza problemi.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da mcaleri,
Io ho l'ano stretto... Anche se lo preparo e dilato e lubrifico prima, lo faccio entrare piano piano per sentirlo bene e dilatarmi per godere di più
io anche se sono sfondato sono molto stretto e perciò preferisco che mi allargano bene con le dita e gel per poi ilfilarmi piano tutto il cazzo e poi cominciare a darci bene , impazzisco dal piacere e godimento lo trovo fantastico mentre una volta sono andato con uno che aveva una cappella grossa e ha voluto farmelo entrare subito e a secco , ho sentito troppo male e non mi sono divertito !!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mcaleri,
Io ho l'ano stretto... Anche se lo preparo e dilato e lubrifico prima, lo faccio entrare piano piano per sentirlo bene e dilatarmi per godere di più
io anche se sono sfondato sono molto stretto e perciò preferisco che mi allargano bene con le dita e gel per poi ilfilarmi piano tutto il cazzo e poi cominciare a darci bene , impazzisco dal piacere e godimento lo trovo fantastico mentre una volta sono andato con uno che aveva una cappella grossa e ha voluto farmelo entrare subito e a secco , ho sentito troppo male e non mi sono divertito !!!!!
..va fatto con calma e lentamente...si gode tantissimo

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Dipende dai partner, a volte tutto subito altre entrano lenti.
Lascio sempre campo libero e mi adeguo sempre a tutto!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2020 -
Da attivo posso dire che sempre di più trovo chi lo vuole tutto diretto, nonostante siano stretti...è paradossale però evidentemente c’è chi se la gode così

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 23.12.2020 -
A me piace sentirlo piano piano. Mi piace sentire il buco che si apre e aspettare quella specie di schiocco della penetrazione completa. Poi mi piace che esca completamente per rientrare di nuovo piano piano, tutto questo ripetuto due o tre volte per poi iniziare a stantuffare piano aumentando il ritmo gradualmente sino all'organo definitivo di entrambi. 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
Tutto subito e con forza...quel leggero dolore all' inizio amplifica il piacere di 1000 volte

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 03.04.2020 -
Ciao a tutti, a me piace prenderlo piano piano
Per sentire l asta entrare quando e ben aperto
Allora mi piace sentirmi sbattere con colpi
Bene assestati corredati da sberle forti sulle chiappe,mmmmmmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Dipende dal pisello, anche se di solito mi piace iniziare piano per sentire bene il bordo della cappella entrare dentro mmmm

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Sicuramente piano piano perché non ho il culo sfondato, ma poi una volta rilassato mi piace che pompano. Mi da un po fastidio se è troppo lungo ma cerco lo stesso di godere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 23.12.2020 -
Sicuramente sentirsi la dilatazione è piacevolissimo, ma quando fa lo schiocco che è dentro stringo il culo per sentirlo tutto mio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da paul1978,
Da attivo posso dire che sempre di più trovo chi lo vuole tutto diretto, nonostante siano stretti...è paradossale però evidentemente c’è chi se la gode così
...con te meglio andare con calma e..assaporarselo... 🙂 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da GoodLittle,
Sicuramente piano, sentire la cappella che si appoggia e si fa strada, senza fretta, entra ed esce entrando ogni volta un po' di più fino a quando è tutto dentro. A quel punto ho già perso la testa e voglio solo godermi il cazzo che si muove [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Ho il buco stretto, tutte le volte mi faccio male,e per questo inizialmente conduco io la penetrazione, ma dopo si va a galoppo.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da GoodLittle,
Sicuramente piano, sentire la cappella che si appoggia e si fa strada, senza fretta, entra ed esce entrando ogni volta un po' di più fino a quando è tutto dentro. A quel punto ho già perso la testa e voglio solo godermi il cazzo che si muove [...]
si così mi fa impazzire e me lo godo tutto

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da morgan1970,
Piano e un po' alla volta inizialmente, poi tutto dentro una volta che si è fatto strada......

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Lentamente.. Poi pian piano entra tutto fino in fondo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Di solito mi piace sentirlo entrare piano per poi affondare tutto, ultimamente lo sto prendendo senza lubrificante, solo con la saliva, mi eccito molto solo che dopo, ovviamente ho un po di bruciore.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni