In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

359 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Dipende anche dalla grandezza del pisello. Ho più problemi con cazzi lunghi piuttosto che con quelli grossi. E, se devo essere sincero, mi piace proprio sentirlo tutto dentro subito. Spinge e dentro, fino alle tonsille. Mi fa impazzire. Purtroppo trovo raramente attivi ben dotati, spesso trovo pseudo attivi e minidotati iperveloci. Se il cazzo è giusto, dopo un po' provo orgasmi anali pazzeschi, schizzo alla grande. 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
L entrata la preferivo decisa, non esagerata , questo no, ma un minimo di irruenza eccita di più entrambe....

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Direi che mi trovo allineato con molti. Per me è necessaria un'adeguata preparazione, lingua, lubrificante, dita ed infine la cappella che si fa strada piano piano, meglio ancora se sono io a guidare l'entrata. Altrimenti mi fa male e non riesco a continuare. Poi, una volta che mi sono dilatato per bene, non c'è problema e mi piace anzi se viene etratto completamente ed infilato di nuovo a fondo ripetutamente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bifelice,
Dipende anche dalla grandezza del pisello. Ho più problemi con cazzi lunghi piuttosto che con quelli grossi. E, se devo essere sincero, mi piace proprio sentirlo tutto dentro subito. Spinge e dentro, fino alle tonsille. Mi fa impazzire. Purtroppo tro [...]
..anche per noi è così...nel senso di meglio larghi che lunghi..ma vali a trovare....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Alcune volte ho ricevuto una penetrazione troppo violenta e di fretta e mi ha creato più male che piacere... Il massimo del piacere nella penetrazione è farlo entrare a smorza candela...

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da mcaleri,
Alcune volte ho ricevuto una penetrazione troppo violenta e di fretta e mi ha creato più male che piacere... Il massimo del piacere nella penetrazione è farlo entrare a smorza candela...
👍

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Entrata graduale, anche se mi preparo prima con dildo, lubrificante, pulizia interna ecc... il cazzo deve trovare la sua strada in maniera naturale, senza esagerare! Poi, una volta trovata la posizione giusta, si può accelerare fino ad avere il ritmo giusto per una piacvole inculata...(per entrambi) Ricordo una cosa ovvia: il culo non è nato per questo quindi va abituato e allenato piano piano...ma può riuscire a dare piacevolissime sensazioni! 🐷 😄 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 14.02.2019 -
No preferisco piano ho il buchetto stretto perché non sono un abitudinario ma con tanto gel poi voglio sentire il rumore dello claf
E comunque con l amico fidato mi faccio sborrare dentro

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 14.02.2019 -
No preferisco piano ho il buchetto stretto perché non sono un abitudinario ma con tanto gel poi voglio sentire il rumore dello claf
E comunque con l amico fidato mi faccio sborrare dentro

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Una buona preparazione, intendo lavaggi interni con acqua tiepida calda che dilata, dei preliminari rilassanti, una serie di sditalinate x preparare il forellino, penetrazione lenta lenta fino a quando sento il suo corpo alle chiappe, un attimo di tempo prima che gli dia il via alla trottata 😋 😄 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da larghevisioni,
Una buona preparazione, intendo lavaggi interni con acqua tiepida calda che dilata, dei preliminari rilassanti, una serie di sditalinate x preparare il forellino, penetrazione lenta lenta fino a quando sento il suo corpo alle chiappe, un attimo di te [...]
😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da larghevisioni,
Una buona preparazione, intendo lavaggi interni con acqua tiepida calda che dilata, dei preliminari rilassanti, una serie di sditalinate x preparare il forellino, penetrazione lenta lenta fino a quando sento il suo corpo alle chiappe, un attimo di te [...]
😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Io non l'ho mai preso nel culo ma vorrei che qualcuno mi consigliasse come prenderlo. Sono in prov di Taranto se c'è qualcuno che vuole sverginarmi sono disponibile.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Consiglio sempre di utilizzare il lubrificante gel a base acquosa. Ne mettete un bel po'col dito e sul dildo o sul cazzo che vi sta per penetrare. Il gel si può comprare al supermercato vicino ai preservativi o nei dispenser automatici all'esterno delle farmacie. Per me l'importante è farlo entrare piano piano... e ben lubrificato..

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Assolutamente dentro piano, bisogna dare il tempo al culo di "cedere" e sfondarsi, poi una volta aperto...allora si inizia la monta, con quelle botte bambambambam senza pietà. A quel punto lo vuoi sentire il maschio che ti monta. Anche con pacche sul culo, stupendo 🐷 Nell'inculata non ci vuole educazione, anzi...

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Adoro sentire la cappella entrare piano😜

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Per me sentirlo che ti apre piano piano, come se fosse un fiore che sboccia e sentirlo che entra dolcemente è molto godurioso. se poi è bello grosso e lo sa usare bene si gode come pazze. Poi la cavalcata incontrollata finale è la ciliegina sulla torta.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Dopo avermelo preparato bene di bocca e lingua, mi piace metterlo dentro con decisione e ho visto che nessuno si lamenta, anzi !

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Dopo avermelo preparato bene di bocca e lingua, mi piace metterlo dentro con decisione e ho visto che nessuno si lamenta, anzi !
😋 🐷 🐷 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Quotato da Iziof,
Personalmente sono principalmente attivo, e mi piace penetrare piano piano aprendo la mia cappella nel buchetto caldo e portarlo alla massima dilatazione.
mmmhhj