Tutti i Post di donatomas


Il Forum di Annunci69.it
62
Post Scritti
donatomas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: donatomas

2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Io cerco a Taranto e provincia qualcuno che mi incula per la prima volta. Molto graditi amici di colore.

2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Io sposato cerco a Taranto e provincia qualcuno che mi faccia giocare con il suo cazzo. Graditi anche amici di colore.

» Nell'argomento: daddy
4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Io sono un Daddy versatile e cerco in zona Taranto e provincia.

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
7 mesi fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
È una meraviglia farlo ingrossare in bocca. Ne cerco uno di colore a Taranto e provincia

» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
8 mesi fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Chi mi può indicare in zona Taranto dove trovare sexishop automatico!!!!

8 mesi fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Io cerco a Taranto e dintorni qualcuno che mi inculi per la prima volta. Molto graditi anche amici di colore e trans.

10 mesi fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Io cerco a Taranto e provincia qualcuno che mi fa' succhiare

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
È il mio sogno. Cerco a Taranto e provincia qualcuno che mi incula e mi sborra sul buco del culo. Accontentatemi 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Io cerco camionisti in zona Taranto da spompinare.

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Io aspetto ancora qualcuno che mi incula in zona Taranto e provincia. Ho voglia di farmi rompere il culo

» Nell'argomento: Sesso con camionisti
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Io cerco camionisti in zona Taranto e provincia che mi facciano salire in cabina a spompinarli e farmi inculare.contattatemi al nik

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Come devo fare per allargare il mio buco del culo senza sentire dolore? Per favore consigliatemi anche in privato. Se c'è qualcuno di Taranto e prov che può aiutarmi gliene sarei grato

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Come devo fare per allargare il mio buco del culo senza sentire dolore? Per favore consigliatemi anche in privato. Se c'è qualcuno di Taranto e prov che può aiutarmi gliene sarei grato

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Cerco camionisti in zona Taranto e provincia da spompinare.

» Nell'argomento: cosa chiedere a babbo natale
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Chiedo di essere inculato a Taranto e provincia. Molto graditi anche amici di colore e trans

» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Io vorrei essere inculato da una trans. Sono a Taranto e provincia.

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Io in un cantiere con il vigilante che dopo averlo spompinato un po' ha provato ad incularmi ma siccome il cazzo era troppo grosso mi faceva un male terribile ma in compenso mi ha sborrato sul buco del culo. Se c'è qualcuno di Taranto e provincia che vuole incularmi mi contatti.

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Quotato da theMaialist,
Quotato da Barcode,
Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋

il mio scopamico mi ha organizzato una serata a sorpresa, mi ha fatto travestire da troia e quando sono arrivato da lui c'erano 3 ragazzi di colore nudi con un cazzo enorme tra le gambe... puoi immaginare com'è finita la serata!!!

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Io vorrei provare ma non trovo niente qui a Taranto e provincia. Qualcuno può aiutarmi?

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.01.2012
Post: 62
Quotato da Assetato78,
Come in tanti video: lui che sta per venire, lo tira fuori schizzando tutto sul buco e poi ci riaffonda la cappella ricominciando l'inculata portandosi dietro la sborra appena fatta riempiendoti tutto internamente... mmmmm [...]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni