3 anni fa
Andate negli Sexy Shop o quelli aperti 24h con distributori automatici o presenti vicino a alcuni distributori di benzina? Cosa vi piace comprare? Vi incuriosiscono?
3 anni fa
Io un mese fa di notte mi ha incuriosito un distributore automatico presente nella zona autolavaggio di un distributore di benzina. Ho comprato un fallo in lattice vibrante ed è ottimo e molto piacevole. Andrò a curiosare in tardissima notte in un negozio Sexy Shop che ha all'interno solo distributori automatici e aperto 24h per prendere un dildo e in altro vibratore.. Siete mai stati? Vi interessano? Comprate on line? Che oggetti?
3 anni fa
esclusivamente sexy shop tradizionali
girare con calma nelle corsie
a volte capita di fare anche incontri interessanti
😳
girare con calma nelle corsie
a volte capita di fare anche incontri interessanti
😳
3 anni fa
Magari andate in quelli presenti in altre città per evitare spiacevoli incontri... io ho fatto così! 😎
3 anni fa
Io suggerirei di mettere i distributori automatici di dildo, vibratori preservativi e lubrificanti nelle saune dei circoli gay...
3 anni fa
Sono stato stasera a notte fonda, per evitare di essere visto, in uno Sexy Shop con distributori automatici aperto 24h e sto ora provando a casa il dildo e nuovo vibratore con diverse velocità e movimenti.. mi sono perso negli anni passati quasi piacevoli divertimenti...
3 anni fa
Io ci vado come per comprare le scarpe
3 anni fa
Io vado in quelli dove ci sono le videocabine e gioco soprattutto con maschietti ma ogni tanto c'è qualche coppia
3 anni fa
E' molto tempo che non frequentio un sexy shop, e preferisco di gran lunga quelli non "automatici", anche perché posso chiedere al gestore dove trovare quello che cerco. Quanto al fatto di incontrare qiualcuno che posso conoscere, non ho problemi: siamo entrambi nello stesso posto per cercare le stesse cose.
3 anni fa
Ci piacerebbe trovare una coppia e darci appuntamento in uno di quelli coi camerini…
3 anni fa
Sono stato di notte tardi in due sexy shop aperti 24h con i distributori automatici.. sono molto interessanti da vedere e con molti vibratori e altro...
3 anni fa
😋 che è la cosa eccitante 😋Quotato da amarone,...a volte capita di fare anche incontri interessanti
😳
3 anni fa
Andato un paio di mesi fa con un'amica.. rimorchiato un tipo con cui poi ci siamo divertiti in un una videocabina. Molto eccitante.
3 anni fa
Paderno DugnanoQuotato da charles61,Dove, sono molto interessatoQuotato da tizianobsx,Io vado in quelli dove ci sono le videocabine e gioco soprattutto con maschietti ma ogni tanto c'è qualche coppia
3 anni fa
Sono tornato ieri in tarda notte in un sexy shop automatico e ho comprato un altro vibratore provato subito a casa... Molto eccitante....
3 anni fa
Ciao a tutti,
scusate se vi uso come servizio informazioni, seno eccitatissimo al pensiero di andare in un sexy con cabina, qualcuno sa dirmi se in Veneto/Friuli ne esistono?
Grazie eun bacione.
scusate se vi uso come servizio informazioni, seno eccitatissimo al pensiero di andare in un sexy con cabina, qualcuno sa dirmi se in Veneto/Friuli ne esistono?
Grazie eun bacione.
3 anni fa
Ciao ,
qualcuno mi sa dare indicazioni per qualche sexy shop in Friuli dove si può anche trasgredire un po' ?
qualcuno mi sa dare indicazioni per qualche sexy shop in Friuli dove si può anche trasgredire un po' ?
3 anni fa
A me piacerebbe molto fare esibizionismo in un sexy shop
3 anni fa
Assolutamente vero, meglio in negozio che all'automatico, anche perché meglio toccare con mano prima dell'acquisto !Quotato da attpass50,E' molto tempo che non frequentio un sexy shop, e preferisco di gran lunga quelli non "automatici", anche perché posso chiedere al gestore dove trovare quello che cerco. Quanto al fatto di incontrare qiualcuno che posso conoscere, [...]
3 anni fa
Io vado in negozio è bello farsi consigliare da qualche grazioso commesso per comprare i miei giochi preferiti...dildo che passione....