2 anni fa
Quotato da Culettovergine56,A me piacerebbe andare in un sex shop a fare esibizionista e collaudatore di cazzi in gomma e mi piacerebbe molto dare il culo a persone curiose
2 anni fa
Chi sa dirmi ad Avellino ci sono i sexs shop
2 anni fa
Ci sono sexy shop a torino con videocabina?
Mi piacerebbe andarci
Mi piacerebbe andarci
2 anni fa
Andare ai sexy shop, parlare liberamente cosa cercate e come vuoi usarlo è molto eccitante...
Peccato che fino ad oggi non mai fatto incontri piacevoli
Peccato che fino ad oggi non mai fatto incontri piacevoli
2 anni fa
Ti ho scritto in privato.Quotato da Gigetto50,Chi sa dirmi ad Avellino ci sono i sexs shop
2 anni fa
giusto...infatti dovremmo entrare tutti in questa ottica...ci sono io ci sei tu...a che fare?a spiarmi per andare a sputtanarmi...a sto punto pure io sputtano te...quel che cerco io cerchi tu...Quotato da attpass50,E' molto tempo che non frequentio un sexy shop, e preferisco di gran lunga quelli non "automatici", anche perché posso chiedere al gestore dove trovare quello che cerco. Quanto al fatto di incontrare qiualcuno che posso conoscere, [...]
2 anni fa
io qui ad asti l'unico aperto vicino alla stazione ,purtoppo chi lo gestisce lo conosco, e l'unico modo x entrare e andarci con una parrucca altrimenti mi vergogno qualcuno sa dirmi i prezzi??
1 anno fa
Chi sa indicarmi sexy shop a Napoli dove si può anche incontrare?
1 anno fa
Firenze Prato o dintorni c è nulla
1 anno fa
A Genova c'era un sexy shop enorme, il proprietario era fantastico, un bel robusto come piacciono a me, la prima volta mentre curiosavo tra gli scaffali ho visto che mi guardava e dopo un po' mi accorsi che sotto i pantaloncini.corti lo aveva bello duro, il tempo di fargli una battuta e lo tirò fuori, chiusa la serranda che eravamo già nudi e stesi sul bancone che gran chivata me lo ha fatto sentire per bene (erano le prime volte che volevo fare anche il passivo) e quanta sborra mi ha lavato da tanta che ne ha fatta.
Quando capitava di tornare a Genova passavo di lì e si replicava.
Poi mi sono allontanato per lavoro e non l'ho mai più rivisto, il negozio non c'è più da anni, chissà se leggerà mai queste poche righe e si riconoscerà, scusate la divagazione si parlava di negozi automatici ma mi è tornata alla mente questa storia
Quando capitava di tornare a Genova passavo di lì e si replicava.
Poi mi sono allontanato per lavoro e non l'ho mai più rivisto, il negozio non c'è più da anni, chissà se leggerà mai queste poche righe e si riconoscerà, scusate la divagazione si parlava di negozi automatici ma mi è tornata alla mente questa storia
1 anno fa
ciao in quale sexy shop vai ? Oramai qui a padova non ce ne sono più solo automaticiQuotato da NudistaVE,Andare al sexy shop mi eccita molto...spesso sotto sono in lingerie,ma purtroppo non ho mai fatto incontri interessanti...
1 anno fa
ah ok grazieQuotato da NudistaVE,Di solito a Noventa di Piave...ma anche a Treviso o Castelfranco VenetoQuotato da steve6702,
ciao in quale sexy shop vai ? Oramai qui a padova non ce ne sono più solo automatici
1 anno fa
quando vuoi compagnia…. ContattamiQuotato da NudistaVE,Andare al sexy shop mi eccita molto...spesso sotto sono in lingerie,ma purtroppo non ho mai fatto incontri interessanti...
1 anno fa
A Firenze esistono
1 anno fa
Scusate esistono dove si può fare qualcosa
1 anno fa
A Bologna qualcuno da frequentare? Con commessi? Non automatico
1 anno fa
Ciao.... Chi conosce un bel sexy shop dove potersi esibire e fare incontri verso Rimini?
1 anno fa
Prova al Sexy Moon Sexy Shop di Cattolica,capita che dentro le videocabine ci sia qualcuno che mentre guarda dvd cerchi divertimentoQuotato da Amicoserio64,Ciao.... Chi conosce un bel sexy shop dove potersi esibire e fare incontri verso Rimini?
1 anno fa
Chi mi può indicare in zona Taranto dove trovare sexishop automatico!!!!
1 anno fa
allora ci provo ad andare grazie💋Quotato da andrea-cesena,Prova al Sexy Moon Sexy Shop di Cattolica,capita che dentro le videocabine ci sia qualcuno che mentre guarda dvd cerchi divertimentoQuotato da Amicoserio64,Ciao.... Chi conosce un bel sexy shop dove potersi esibire e fare incontri verso Rimini?