11 mesi fa
Ciao a tutti, domani pomeriggio sarò al sexy shop di Paderno; se ci fosse qualcuno con cui divertirsi.......... 😋
11 mesi fa
Io mai stato...Mi piacerebbe andarci . Ad Olbia c'è qualche sexy shop?Anni fa,c'era qualcosa a fianco del RED LION,ma mai andato
11 mesi fa
Qualcuno mai andato a Torino alla Bottega dei desideri? Potremmo organizzare
11 mesi fa
Ciao, sei poi andato a Paderno? Come funziona? Vorrei capire se è consentito appartarsi nella cabine e fare anche sesso e se si può giocare anche neiQuotato da luismar,Ciao a tutti, domani pomeriggio sarò al sexy shop di Paderno; se ci fosse qualcuno con cui divertirsi.......... 😋
corridoi. Grazie
10 mesi fa
Non ci sono mai stato, mi piacerebbe andare in un sexy shop dove il commesso mi dia dei consigli reali sugli articoli, avendo poca esperienza diretta ne ho bisognoQuotato da Versatile85,Qualcuno mai andato a Torino alla Bottega dei desideri? Potremmo organizzare
10 mesi fa
quali sono i migliori orari per incontrare qche attivo? GrazieQuotato da tizianobsx,Quello sulla milano medaQuotato da Volpe_77,quello sulla milano meda? O c'è ne sono altri milano?
10 mesi fa
In quello di Vermezzo c'è mai stato nessuno ? Non so se si possa combinare qualcosa.
10 mesi fa
Si c'è un sexy shop, è sulla statale per andare verso Abbiategrasso sulla destra ( a sinistra c'è il naviglio) ma non so se ci sono videocamere...non l'ho mai girato , sono stato solo all'ingresso.Quotato da maturo66,a Vermezzo c'è un sexy shop? Videocabine?Quotato da bisexdalvero,In quello di Vermezzo c'è mai stato nessuno ? Non so se si possa combinare qualcosa.
9 mesi fa
Ci sono stato più di 10 anni fa con la mia compagna di allora. Le ho regalato un grosso fallo con vibrazione, che adesso utilizzo io. Mi piacerebbe andare in quelli non automatici e magari provare qualcosa. Non so adesso a Roma o Castelli Romani quanti ce ne siano di tradizionali
9 mesi fa
Si può giocare all' interno?Quotato da luismar,Ciao a tutti, domani pomeriggio sarò al sexy shop di Paderno; se ci fosse qualcuno con cui divertirsi.......... 😋
8 mesi fa
Nei secy shop qui nel sud Milano..non si gioca ma si trova pica roba meglio internet
8 mesi fa
solo nelle cabine, stando attenti, non si potrebbe lasciare la porta aperta ma ....Quotato da Zero67,Si può giocare all' interno?Quotato da luismar,Ciao a tutti, domani pomeriggio sarò al sexy shop di Paderno; se ci fosse qualcuno con cui divertirsi.......... 😋
8 mesi fa
Ragazzi mi suggerire un sexy shop a napoli o Salerno fornito, e magari dove si gioca anche?
8 mesi fa
Sarebbe bello essere sedotto dal proprietario o commesso.... 😇
8 mesi fa
in quella di Godega sant urbana vendono qualche oggetto...vockring,mi pare di aver visto qualche vibro...gel lubrificante...Quotato da mcaleri,Io suggerirei di mettere i distributori automatici di dildo, vibratori preservativi e lubrificanti nelle saune dei circoli gay...
8 mesi fa
Chi mi suggerisce un sex shop fornito di tutto tra Avellino e Salerno.. grazie
8 mesi fa
se vuoi ci andiamo insieme 🤪Quotato da Volpe_77,solo nelle cabine, stando attenti, non si potrebbe lasciare la porta aperta ma ....Quotato da Zero67,
Si può giocare all' interno?
2 mesi fa
se qualcuno vuole sono a disposizione per andare alle cabine di paderno e provare a fare sesso con la porta aperta....
2 mesi fa
A Roma ci sono sexy shop con videocabine?
2 mesi fa
Io ci vado spessoQuotato da g2204,se qualcuno vuole sono a disposizione per andare alle cabine di paderno e provare a fare sesso con la porta aperta....