Tutti i Post di luismar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luismar
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
9 mesi fa
Ciao a tutti, domani pomeriggio sarò al sexy shop di Paderno; se ci fosse qualcuno con cui divertirsi.......... 😋
» Nell'argomento: CFNM...why not?
1 anno fa
Molto interessato...... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
2 anni fa
Un'unica volta mi è successo, pochissima roba sulle labbra in quanto avevo chiuso la bocca appena prima che venisse.
Sul momento non mi piaciuto molto, ma adesso a distanza di tempo vorrei tanto riprovarci 😄 😄
Sul momento non mi piaciuto molto, ma adesso a distanza di tempo vorrei tanto riprovarci 😄 😄
2 anni fa
Quotato da Yoko,come si Chiama il sexy shop?Quotato da luismar,Oggi delusione totale, sono stato al sexy shop di Paderno dalle 12,00 alle 13,30 ma non si è vista anima viva 😒 😒 😒 😒
Giornata persa!
Magic America si trova al piano di sopra di un locale che si chiama Peep show magic lap dance; sulla ex strada statale Milano-Meda ora superstrada Milano Meda Lentate
2 anni fa
Oggi delusione totale, sono stato al sexy shop di Paderno dalle 12,00 alle 13,30 ma non si è vista anima viva 😒 😒 😒 😒
Giornata persa!
Giornata persa!
3 anni fa
Sono stato settimana scorsa (mi pare Giovedì) al sexy shop di Paderno; volevo ringraziare (se fosse del sito) quello che mi ha fatto divertire tanto nella videocabina 😋 😋 😎 😎