6 anni fa
a me parecchio...una pratica soft femdom niente male...da fare con una o più donne, magari abbinata ad un po' di tease and denial dell'orgasmo...o altre pratiche e situazioni molto divertenti 💗 😳
6 anni fa
Che nonostante tutto le donne vogliono poter fare ciò che gli uomini già fanno da secoli... Invidia? Ripicca? Scarsa fantasia? Non é chiaro....
Le donne domineranno il mondo un giorno, ne sono sicuro, ma non percorrendo questa strada ahimé 😮
Mah... Direi che come pratica ci può stare, ma nel concreto non aggiunge molto al mondo trasgressivo, una semplice trasposizione inversa di ruoli....
Come tutte le pratiche: può piacere come anche no!
Le donne domineranno il mondo un giorno, ne sono sicuro, ma non percorrendo questa strada ahimé 😮
Mah... Direi che come pratica ci può stare, ma nel concreto non aggiunge molto al mondo trasgressivo, una semplice trasposizione inversa di ruoli....
Come tutte le pratiche: può piacere come anche no!
6 anni fa
beh nel mio piccolo lo faccio sempre...ho un uomo intelligente che ama la mia parte ludica 😎 ed essendo lui bellissimo...Quotato da Cpbixo,Argomento trattato nel blog
https://www.annunci69.it/blog/articolo_mobile.php?idart=156
Un giochino divertente che, leggendo, mi ha mandato in sollucchero.
Che ne pensate? A chi piacerebbe?
6 anni fa
Personalmente non mi entusiasma ne mi tenta, non farebbe per me.
Sono più per l’interazione alla pari. Le persone trasformate in oggetti non mi intrigano 😮
Sono più per l’interazione alla pari. Le persone trasformate in oggetti non mi intrigano 😮
6 anni fa
Si, bel gioco! Ho fatto cose ancora più spinte nel pieno spirito femdom. Devo dire che mi piace molto.
6 anni fa
one to one con il proprio partner é soltanto un gioco e l apprezzamento della bellezza del suo corpo..mai lo tratterei da oggetto... 😎Quotato da Ade-69,Personalmente non mi entusiasma ne mi tenta, non farebbe per me.
6 anni fa
A due sarebbe un giochino, ma come spiegato nel blog mi sembra di aver capito altro.Quotato da Beyonce,one to one con il proprio partner é soltanto un gioco e l apprezzamento della bellezza del suo corpo..mai lo tratterei da oggetto... 😎Quotato da Ade-69,Personalmente non mi entusiasma ne mi tenta, non farebbe per me.
Sono più per l?interazione alla pari. Le persone trasformate in oggetti non mi intrigano 😮
Più o meno come si faceva una volta ( e forse si fa ancora ) dove una donna nuda era oggetto dei vari maschietti presenti che facevano ciò che volevano con lei, e dove lei non doveva interagire con i presenti.
Ecco non mi piaceva con una donna e non mi piacerebbe con un uomo.
Ma ovviamente rispetto chi lo trova interessante, alla fine sono solo gusti personali 🙂
6 anni fa
bè sono giochi consensuali dove si divertono tutti quelli descritti nell'artcoloQuotato da Ade-69,A due sarebbe un giochino, ma come spiegato nel blog mi sembra di aver capito altro.Quotato da Beyonce,one to one con il proprio partner é soltanto un gioco e l apprezzamento della bellezza del suo corpo..mai lo tratterei da oggetto... 😎Quotato da Ade-69,Personalmente non mi entusiasma ne mi tenta, non farebbe per me.
Sono più per l?interazione alla pari. Le persone trasformate in oggetti non mi intrigano 😮
Più o meno come si faceva una volta ( e forse si fa ancora ) dove una donna nuda era oggetto dei vari maschietti presenti che facevano ciò che volevano con lei, e dove lei non doveva interagire con i presenti.
Ecco non mi piaceva con una donna e non mi piacerebbe con un uomo.
Ma ovviamente rispetto chi lo trova interessante, alla fine sono solo gusti personali 🙂
6 anni fa
Ovviamente parlo soltanto a titolo personale, solo per me stessa, solo per la sottoscritta, solo per Pallina ma...
Questo tipo di giochi mi mandano la libido sotto terra, ma se un giorno mi andasse di farmi quattro risate con gli amici, ne organizzerei una sessione. 😋 Solo per quello, però! 😄
Pallina
Questo tipo di giochi mi mandano la libido sotto terra, ma se un giorno mi andasse di farmi quattro risate con gli amici, ne organizzerei una sessione. 😋 Solo per quello, però! 😄
Pallina
6 anni fa
Ma infatti non critico ne giudico chi lo fa, ho semplicemente scritto che non fa per meQuotato da earthandfire][quote=Ade-69][quote=Beyonce][quote=Ade-69,
bè sono giochi consensuali dove si divertono tutti quelli descritti nell'artcolo
6 anni fa
Perche no ? Una piacevole serata goliardica tra donne, magari un apericena.
Earth prepara il grembiulino 🙂
Anni fa dalle nostre parti c'era un ristorante che ogni tanto faceva delle cene simili. Su prenotazione e a porte chiuse. 🙂
Anni fa dalle nostre parti c'era un ristorante che ogni tanto faceva delle cene simili. Su prenotazione e a porte chiuse. 🙂
6 anni fa
sììììì 😎 😎 💗Quotato da MioMia69,Perche no ? Una piacevole serata goliardica tra donne, magari un apericena.
[...]
6 anni fa
ecco, finalmente una cosa che non ho provato e che mi piacerebbe. i video mi eccitano parecchio, farlo chissà, ma mi metterei alla prova anche subito
6 anni fa
Tu nel mezzo, in piedi e nudo.Quotato da Coolboy,Io più che come una forma di sottomissione, la vedrei come una forma di esibizionismo maschile...poi chiaramente devono esserci dei limiti...se una inizia a darmi degli schiaffi un po' troppo forti o a frustarmi, mi incazzerei. 🙂Quotato da Scandinavo,Non fa per me....
Troppo imbarazzo e non mi piace sottomettermi.
Io e 3 amichette attorno a te... non ne esci vivo 🙂 🙂
6 anni fa
e noi conosceremo i tuoi... rovesci 🙂Quotato da Coolboy,Conosco i miei diritti! 😄 😋Quotato da MioMia69,Tu nel mezzo, in piedi e nudo.Quotato da Coolboy,Io più che come una forma di sottomissione, la vedrei come una forma di esibizionismo maschile...poi chiaramente devono esserci dei limiti...se una inizia a darmi degli schiaffi un po' troppo forti o a frustarmi, mi incazzerei. 🙂Quotato da Scandinavo,Non fa per me....
Troppo imbarazzo e non mi piace sottomettermi.
Io e 3 amichette attorno a te... non ne esci vivo 🙂 🙂
6 anni fa
Esattamente, alcune donne han detto di trovarlo squallido perchè significa solo fare seghe a uomini, chiaro che se non entri nella situazione mentale giusta attrae poco...Quotato da Spettro82,Per quanto mi riguarda lo trovo assolutamente eccitante, va a mescolare esibizionismo e psicologia in un cocktail davvero intrigante.
Come tutte le pratiche che sfiorano un certo tipo di emozioni la complicità e le circostanze sono fondamentali.
F [...]
6 anni fa
perché le italiane hanno da invidiare? 😋 🙂Quotato da Bangbang1,Stare in mezzo a tre o più donne avrebbe comunque il suo perchè. Soprattutto se fossero fighe come quelle che si vedono nei filmini americani.
6 anni fa
😮 😳 parliamone.... 😋Quotato da Cpbixo,😮 fare seghe? Ma non ci penserei proprio....Quotato da earthandfire,Esattamente, alcune donne han detto di trovarlo squallido perchè significa solo fare seghe a uomini, chiaro che se non entri nella situazione mentale giusta attrae poco...Quotato da Spettro82,Per quanto mi riguarda lo trovo assolutamente eccitante, va a mescolare esibizionismo e psicologia in un cocktail davvero intrigante.
Come tutte le pratiche che sfiorano un certo tipo di emozioni la complicità e le circostanze sono fondamentali.
F [...]
Sai quanti servizietti alla mia persona potrei inventarmi? Ce lo tiro avanti una notte intera prima di sfiorarlo anche solo con la punta dell'alluce.... 😇
6 anni fa
è una fantasia che a me, personalmente, intriga moltissimo! Stare ai voleri di più donne, ai loro capricci, una sorta di dominazione soft psicologica, mi ecciterebbe molto.
Se poi, come detto da @earthandfire, ci aggiungessimo anche un po' di tease and denial dell'orgasmo e altre divertenti pratiche...sarebbe proprio il top 🙂
L'unico requisito è che la/le donna/e , abbiano questa indole un po' dominante e che ne godano appieno anche loro: solo così potrà essere davvero appagante.
Se poi, come detto da @earthandfire, ci aggiungessimo anche un po' di tease and denial dell'orgasmo e altre divertenti pratiche...sarebbe proprio il top 🙂
L'unico requisito è che la/le donna/e , abbiano questa indole un po' dominante e che ne godano appieno anche loro: solo così potrà essere davvero appagante.