Tutti i Post di g2204
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: g2204
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
3 mesi fa
. E se si usa il proprio telefono in modo da rivedere tutto con calma?Quotato da BsxSestoF,Contenti voi, finché non finite su internet a vostra insaputa o vi filma qualche delinquente
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
3 mesi fa
quanti di voi si sono fatti filmare mentre lo prendevate nel culo? e vi piacerebbe rivedervi in video mentre vi scopano
Modificato dall'autore il 24-08-2024 14:20:31
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 mesi fa
Pochi giorni fa ho avuto un rapporto sessuale anale con un attivo ospitale di 70anni e devo dire che mi ha scopato alla grande con la sua bella dotazione a pelle senza lubrificante tranne una bella leccata al mio ano prima di sentire dolore e goduria . È stato fantastico e nei prossimi giorni appena mi sarò rimesso a posto il culo un po' spaccato ripeterò l' esperienza .
» Nell'argomento: quando le voglie di farvi scopare aumentano come vi organizzate?
3 mesi fa
magari se fossimo un po' più vicini mi farei trapanare volentieri dal tuo bel arnese. 🐷Quotato da Belpisello40,Basta chiedere a me 😂
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
3 mesi fa
Quotato da superA,anche quando sono in albergo sono sempre nudo con tende aperte nella speranza che qualcosa mi guardi...Quotato da g2204,Io quando sono in albergo di solito giro nudo con le finestre aperte e spero sempre di essere visto e magari di riuscire a combinare con qualcuno che poi mi scopi.
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
3 mesi fa
Io quando sono in albergo di solito giro nudo con le finestre aperte e spero sempre di essere visto e magari di riuscire a combinare con qualcuno che poi mi scopi.
» Nell'argomento: quando le voglie di farvi scopare aumentano come vi organizzate?
3 mesi fa
Quando siete eccitati e in cerca di un uomo che vi scopi come procedete quali metodi organizzativi di incontro usate?
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
3 mesi fa
Euforico in attesa di altre scopate
3 mesi fa
Mi farei scopare da molti uomini con sborrata dentro il mio culetto e berrei a lo stesso modo.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 mesi fa
Mi piacerebbe molto farmi scopare in un camerino tipo le cabine di paderno e farmi vedere da piu uomini mentre godo, magari dopo li provo tutti.
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
5 mesi fa
adoro strusciarmelo in faccia e sopra le labbra.
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
10 mesi fa
io dopo poche scopate subite in passato ho trovato un tizio che mi ha fatto sentire davvero il cazzo nel culo. È stato meraviglioso e ho goduto per la prima volta una sensazione che voglio ripetere al più presto possibile, tutto questo all' età di 54 anni.Quotato da Roberto213,nessuno in età avanzata come me?
io sono vergine
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Farmi scopare bocca e culo da più uomini a turno .
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
Provato a prenderlo dietro mentre spompinavo un altro cazzo e mi piacerebbe molto avere altri che mi guardano e che poi a turno partecipano. Prima o poi......
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Ho una gran voglia di provare una sauna a Milano e spero di trovare molti attivi per farmi scopare bocca e culo.
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
2 anni fa
mi piacerebbe provare a farmi scopare da piu cazzi in una sauna.
» Nell'argomento: Primo impatto.. sex con sconosciuto
2 anni fa
Indubbiamente per me la voglia e il luogo.
» Nell'argomento: ingoio di sperma
2 anni fa
Io adoro bere tutto fino all'ultima goccia.
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?