3 anni fa
come vi sentite dopo essere stati inculati, euforici o depressi
3 anni fa
Euforico che domande sentire la sborra che mi cola e il max
3 anni fa
🐷 🐷Quotato da Frociona76,Euforico che domande sentire la sborra che mi cola e il max
3 anni fa
Euforico , sono al settimo cielo
3 anni fa
Euforico, molto euforico per aver dato e ricevuto piacere.. e visto che gli attivi sono sempre più rari ancora più euforico per averne trovato uno 😄 😄 😄
3 anni fa
proprio questo, il dopo mi mette angoscia, perchè ne vorrei un'altro............Quotato da mcaleri,Euforico, molto euforico per aver dato e ricevuto piacere.. e visto che gli attivi sono sempre più rari ancora più euforico per averne trovato uno 😄 😄 😄
3 anni fa
Gli attivi una volta trovati bisogna tenerselo stretti
3 anni fa
Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
Viceversa dopo essermi scopato un uomo bisex soprattutto se in relazione con una lei, ha i sensi di colpa.
E' contento di averlo preso, ma a metà...
Viceversa dopo essermi scopato un uomo bisex soprattutto se in relazione con una lei, ha i sensi di colpa.
E' contento di averlo preso, ma a metà...
3 anni fa
Beh, io sono bisex ma non ho mai avuto sensi di colpa, anche quando ero impegnato, perché è quello che ho voluto fare io, nessuno mi ha costretto! 😋Quotato da Galaxy966,Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
E' contento di averlo preso, ma a metà... [...]
3 anni fa
Quotato da Assetato78,Beh, io sono bisex ma non ho mai avuto sensi di colpa, anche quando ero impegnato, perché è quello che ho voluto fare io, nessuno mi ha costretto! 😋Quotato da Galaxy966,Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
3 anni fa
Non tutti hanno la fortuna di viverla allo stesso modoQuotato da Assetato78,Beh, io sono bisex ma non ho mai avuto sensi di colpa, anche quando ero impegnato, perché è quello che ho voluto fare io, nessuno mi ha costretto! 😋Quotato da Galaxy966,Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
3 anni fa
E' vero! e non tutti hanno la fortuna di provare il tuo pisellone... (purtroppo) 😋 😋 😋Quotato da Galaxy966,Non tutti hanno la fortuna di viverla allo stesso modoQuotato da Assetato78,Beh, io sono bisex ma non ho mai avuto sensi di colpa, anche quando ero impegnato, perché è quello che ho voluto fare io, nessuno mi ha costretto! 😋
3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da mcaleri,Euforico, molto euforico per aver dato e ricevuto piacere.. e visto che gli attivi sono sempre più rari ancora più euforico per averne trovato uno 😄 😄 😄
3 anni fa
Nell'essere preso da bsx o gay attivi mi sono capitati solo due casi di depressione del partner dopo l'orgasmo.. Penso sia una questione psicologica, erano molto vivaci durante l'atto ma appena sono venuti quasi si vergognavano
3 anni fa
Io molto euforico e soddisfatto
3 anni fa
euforico ..se mi hanno scopata bene....facendomi godere ..........depressa incazzata se mi hanno usata solo come svuota cazzo ....4 colpi e via .........mi piace essere scopata bene ..e anche quando lo prendo in bocca mi piace godermelo con calma .... 😋 😋 🐷 🐷
3 anni fa
Io mi sento bene perché quando faccio sesso da passivo è perché ne ho proprio voglia....
3 anni fa
Assolutamente euforico torno a casa dalla mia lei contento di averlo preso 💗
3 anni fa
se mi hanno scopato bene euforico al massimo ..se mi hanno scopato male ......deluso molte quando parli in chat pensi di aver un incontro meraviglioso e porco .......poi .........
3 anni fa
Quanto mi piacerebbe provare,mai fatto