quando vi inculano..............

178 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
come vi sentite dopo essere stati inculati, euforici o depressi

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Euforico che domande sentire la sborra che mi cola e il max

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Frociona76,
Euforico che domande sentire la sborra che mi cola e il max
🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Euforico , sono al settimo cielo

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Euforico, molto euforico per aver dato e ricevuto piacere.. e visto che gli attivi sono sempre più rari ancora più euforico per averne trovato uno 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da mcaleri,
Euforico, molto euforico per aver dato e ricevuto piacere.. e visto che gli attivi sono sempre più rari ancora più euforico per averne trovato uno 😄 😄 😄
proprio questo, il dopo mi mette angoscia, perchè ne vorrei un'altro............

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Gli attivi una volta trovati bisogna tenerselo stretti

3 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
Viceversa dopo essermi scopato un uomo bisex soprattutto se in relazione con una lei, ha i sensi di colpa.
E' contento di averlo preso, ma a metà...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Galaxy966,
Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
Viceversa dopo essermi scopato un uomo bisex soprattutto se in relazione con una lei, ha i sensi di colpa.
E' contento di averlo preso, ma a metà... [...]
Beh, io sono bisex ma non ho mai avuto sensi di colpa, anche quando ero impegnato, perché è quello che ho voluto fare io, nessuno mi ha costretto! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Galaxy966,
Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
Viceversa dopo essermi scopato un uomo bisex soprattutto se in relazione con una lei, ha i sensi di colpa.
E' contento di averlo preso, ma a metà... [...]
Beh, io sono bisex ma non ho mai avuto sensi di colpa, anche quando ero impegnato, perché è quello che ho voluto fare io, nessuno mi ha costretto! 😋

3 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Galaxy966,
Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
Viceversa dopo essermi scopato un uomo bisex soprattutto se in relazione con una lei, ha i sensi di colpa.
E' contento di averlo preso, ma a metà... [...]
Beh, io sono bisex ma non ho mai avuto sensi di colpa, anche quando ero impegnato, perché è quello che ho voluto fare io, nessuno mi ha costretto! 😋
Non tutti hanno la fortuna di viverla allo stesso modo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Galaxy966,
Quotato da Assetato78,
Beh, io sono bisex ma non ho mai avuto sensi di colpa, anche quando ero impegnato, perché è quello che ho voluto fare io, nessuno mi ha costretto! 😋
Non tutti hanno la fortuna di viverla allo stesso modo
E' vero! e non tutti hanno la fortuna di provare il tuo pisellone... (purtroppo) 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 27.09.2008 -
Quotato da mcaleri,
Euforico, molto euforico per aver dato e ricevuto piacere.. e visto che gli attivi sono sempre più rari ancora più euforico per averne trovato uno 😄 😄 😄
💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Nell'essere preso da bsx o gay attivi mi sono capitati solo due casi di depressione del partner dopo l'orgasmo.. Penso sia una questione psicologica, erano molto vivaci durante l'atto ma appena sono venuti quasi si vergognavano

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Io molto euforico e soddisfatto

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
euforico ..se mi hanno scopata bene....facendomi godere ..........depressa incazzata se mi hanno usata solo come svuota cazzo ....4 colpi e via .........mi piace essere scopata bene ..e anche quando lo prendo in bocca mi piace godermelo con calma .... 😋 😋 🐷 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Io mi sento bene perché quando faccio sesso da passivo è perché ne ho proprio voglia....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Assolutamente euforico torno a casa dalla mia lei contento di averlo preso 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
se mi hanno scopato bene euforico al massimo ..se mi hanno scopato male ......deluso molte quando parli in chat pensi di aver un incontro meraviglioso e porco .......poi .........

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 16.11.2012 -
Quanto mi piacerebbe provare,mai fatto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > quando vi inculano..............

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni