Tutti i Post di g2204
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: g2204
» Nell'argomento: Quanto è bello far schizzare un cazzo ?
2 anni fa
adoro farmi schizzare in bocca e poi strofinarmi l'uccello su tutto il mio viso e sentire il nettare bagnarmi occhi labbra e naso.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Scopare con uno sconosciuto all'aperto in riva al fiume mentre altri uomini si segano.
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 anni fa
Un posto molto bello per fare nudismo ed altro si trova alla foce dell'Adda in Valtellina.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
wow sarebbe la ciliegina sulla torta ?Quotato da Gigione67,sarei felice di leccarti quando tutti hanno finitoQuotato da g2204,Sarebbe bello per me mentre mi scopano culo e bocca essere guardato da altri uomini desiderosi e che a turno possano partecipare all'evento.
2 anni fa
Sarebbe bello per me mentre mi scopano culo e bocca essere guardato da altri uomini desiderosi e che a turno possano partecipare all'evento.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
3 anni fa
Rimango a tua disposizione con il mio culetto depilato.Quotato da Bsx669,Adoroooo mmmmmm
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
3 anni fa
Quotato da provoxgodere,io amo farmelo succhiare con ingoio........
magari organizziamo.....
3 anni fa
Si mi piacerebbe molto farmi vedere nudo e scopato.
» Nell'argomento: Depilarsi completamente
3 anni fa
Adoro depilarmi e sentirmi liscia.
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
3 anni fa
Io sempre disponibile anche piu' di due attivi.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
spero di andarci presto per provare a prenderlo in tutti i buchi.
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
3 anni fa
Il mio sempre liscio e depilato.
» Nell'argomento: Location ideale per il sesso
3 anni fa
Quotato da g2204,Quotato da mcaleri,Ovviamente un letto matrimoniale davanti a uno specchio è comodo e piacevole ma l'ho fatto poche volte rispetto alle mie tante esperienze.. Tra e dune e pineta sono sempre state le più eccitanti, il sole, l'essere all'apert [...]
io vorrei fare sesso all'aperto o in sauna davanti ad altri uomini eccitati e poi prenderli tutti.
3 anni fa
Quotato da mcaleri,Ovviamente un letto matrimoniale davanti a uno specchio è comodo e piacevole ma l'ho fatto poche volte rispetto alle mie tante esperienze.. Tra e dune e pineta sono sempre state le più eccitanti, il sole, l'essere all'apert [...]
3 anni fa
Quotato da mcaleri,Ovviamente un letto matrimoniale davanti a uno specchio è comodo e piacevole ma l'ho fatto poche volte rispetto alle mie tante esperienze.. Tra e dune e pineta sono sempre state le più eccitanti, il sole, l'essere all'apert [...]
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
3 anni fa
se vuoi io sono disponibile.Quotato da pequod64,Ho amica a cui piacerebbe vedermi spompinare davanti a lei. Mai trovato occasione, per ora.
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
3 anni fa
Provato oggi con un tipo che mi ha aperto e fatto godere tantissimi, mi sono sentita una gran troia.
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
3 anni fa
Penso a come sono troia e a gustarmi il cazzo in culo.
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
3 anni fa
Sempre rasato in attesa che qualcuno ci passi la lingua.