Depilarsi completamente

67 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A chi piace depilarsi completamente. A me si, anche se le braccia le lascio stare qualche volta. Mi piace anche lasciar crescere i capelli, non li porto mai corti, sin da quando ero piccolo. Essere completamente depilato mi fa sentire piu' pulito, piu' curato e soprattutto piu' donna. Credo che lo faro' finche' avro' il cazzo che mi tira e la voglia di scopare e farmi scopare. Ho 50 anni appena compiuti, ma non so fino a quando.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io fosse per me lo farei anche subito, odio i peli e li toglierei anche definitivamente se non fosse per il fatto che la gente, vedendomi tutto liscio, potrebbe pensare male... e io, nella vita di tutti i giorni, sono assolutamente insospettabile!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Assetato78,
Io fosse per me lo farei anche subito, odio i peli e li toglierei anche definitivamente se non fosse per il fatto che la gente, vedendomi tutto liscio, potrebbe pensare male... e io, nella vita di tutti i giorni, sono assolutamente insospettabile!! [...]
Anche io sono insospettabile ma sono completamente depilata. Le persone che ti conoscono ti vedono vestita e non nuda e quindi di che cosa hai paura ? 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Io non posso farlo come vorrei il mio compagno è contrario ma io adoro il maschio completamente depilato.... 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Provato più volte!
Ma la ricrescita spesso genera un prurito insopportabile!
Consigli?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Chi viene in aiùto a raderni dal...buchetto?

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da solosex68,
Provato più volte!
Consigli?
Io non ho mai avuto alcun tipo di prurito, In molti punti lo posso fare con il silpelkil e la depilazione dura parecchio. Uso anche una lampada al laser ( queste x uso casalingo ) ed ormai la faccio da cos tanto tempo che i peli cominciano a diradarsi. 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da solosex68,
Provato più volte!
Consigli?
Io non ho mai avuto alcun tipo di prurito, In molti punti lo posso fare con il silpelkil e la depilazione dura parecchio. Uso anche una lampada al laser ( queste x uso casalingo ) ed ormai la faccio da cos tanto tempo che i peli cominciano a diradarsi. 💋
Francamente l' idea del silk epil mi spaventa un po' e non possedendo strumento laser appropriato penso che non riuscirei mai ad ottenere il risultato visto nelle tue foto!
Ho capito........dovrò rivolgermi a qualche professionista del pelo!!!
Magari uomo???

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Sarei depilata sempre ma non posso per i giudizi che potrebbero far male ai miei

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Depilato...ma sul pube li lascio...corti e curati 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
A me i peli francamente non piacciono per cui mi depilo regolarmente solo petto e pube. Una volta usavo crema depilatoria, ora uso rasoio specifico per il corpo: devo farlo più sovente rispetto alla crema ma, penso, sia meno dannoso per la pelle. Non ho mai avuto prurito o arrossamenti. Il lato B non lo depilo solo perché è difficile arrivarci. Non sento invece la necessità di depilare gambe e braccia.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.02.2014 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
A me i peli francamente non piacciono per cui mi depilo regolarmente solo petto e pube. Una volta usavo crema depilatoria, ora uso rasoio specifico per il corpo: devo farlo più sovente rispetto alla crema ma, penso, sia meno dannoso per la pelle. Non [...]
quale crema usavi? Non crea bruciori nelle parti intime?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da kowalsky_1,
Depilato...ma sul pube li lascio...corti e curati 💋
ciao posso dirti che tutto sommato quei peletti ben curati sul pube ti donano 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da Giada59,
Quotato da solosex68,
Provato più volte!
Consigli?
uso l'epilatore della Brown, non ho problemi di prurito, quando mi depilavo con il rasoio avevo grossi problemi di prurito.
grazie per il suggerimento 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CummyPass,
Adoro depilarmi per gambe vado dallestetista mentre petto (pochi peli) uso silke 😋
Invece voi cosa usate per la zona pubica?

Non mi interessa se pensano male che sono depilato
Poi ho le gambe super sexy hihihi 😋 [...]
ciao hai pienamente ragione. A mio parere non c'è niente di male bel depilarsi. Tu poi come atleta ancor di meno e complimenti

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
ciao....mi depilo dapertutto ....tranne le braccia ...anche le parti intime ..con il rasoio ...e putroppo ogni settimana ...devo necessariamente ...rifare il giro con il rasoio

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da sposato65,
Io fatto ieri.... ma non lo farò più, mi sembro un polletto senza penne.. meglio corti e curati
concordo se uno non ha un fisico palestrato sembra un pollo d'allenamento

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Io faccio la ceretta completa una volta al mese regolarmente oramai da anni dall estetista e sto bene con me stessa....liscia e sexy....il segreto è farla con la luna calante.....i miei amanti apprezzano molto .... 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
io mi passo il rasoio sia davanti che dietro mi piace sentirmi tutto liscio mmmmmm 🐷 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Orrore!! Con il rasoio dopo due giorni pungi come un fico d india e rinforzi il pelo mentre la ceretta lo indebolisce....tessoro 🙂