Tutti i Post di pippo1309

Il Forum di Annunci69.it
179
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pippo1309
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pippo1309

4 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Buongiorno a tutti …io lo pratico e amo che lo facciano anche a me con tanta saliva sentirmi bagnato e la lingua che spennella … mmmm anche io perso ogni freno e la mia lei pretende lo stesso trattamento

» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
5 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Alesette,
Il giocare in "squadra" con il lui della coppia è la parte più divertente della cosa! Anzi probabilmente do anche "di più" in quella situazione! È il plus di adrenalina

Certo fare squadra con il lui di coppia rende la cosa più interessante ed intrigante ma questo solo con chi ha già esperienza chi non ha esperienza non riesce a caproni nella parte

5 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Claudiaefalco,
Quotato da pippo1309,

Certo purtroppo la gente non legge si chiedo scusa da parte di quei singoli rispettosi e seri che sanno comportarsi

Sono gli altri che devono scusarsi non tu

Certo ma non lo faranno mai quelli si nascondono

5 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Coppia70_71,
Quotato da pippo1309,

Certo purtroppo la gente non legge si chiedo scusa da parte di quei singoli rispettosi e seri che sanno comportarsi
Secondo me non devi chiedere scusa per altri... 💋

Io penso di sì perché poi per colpa di pochi maleducati ed insistenti la categoria dei singoli è sempre bistrattata e trattata male e si fa di tutta un erba un fascio e ci rimettiamo tutto ed è per questo che io voglio far sapere a tutta comunity che c’è un bel numero di singoli educati gentili e che si sanno comportare e spero che con il tempo alcune coppie o singole di ricredano

5 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Coppia70_71,

Questo è quello che riscontriamo nella gran parte di chi ci scrive e poi probabilmente con qualcuno si arriva a quanto abbiamo scritto all'inizio Modificato dall'autore il 01-09-2024 11:50:37
Ti faccio un esempio.. noi abbiamo scritto "giochi chiusi" ma sai quanti ci contattano per incontrarci? 😡

5 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da sebusca6990,

Per come sono fatto io penso sia un fatto di rispetto verso di te giocando con lei. Penso che certe dinamiche avvengano solo dopo che le persone si conoscono bene e si crea quel tipo di confidenza e si instaura un rapporto diverso da "una botta e via"; anche perchè ad ogni modo e per fortuna moltissima gente è educata e mantenendo l edicazione è difficile poi fare torpiloquio, anche perchè esso fa eccitare molto di più e il gioco dura poi di meno 💦 💦 💦
Questo magari è solo un parere personale.

Quando hai chiarito fin dalla chat e dall'incontro conoscitivo come piace giocare alla coppia e la coppia stessa accetta anche le tue idee o fantasie e sai in partenza che loro incontrano sempre insieme, non mi puoi uscire con un "se fossi da solo con lei o se fosse lei da sola con me darei di più, questo non è rispetto verso la coppia, poi naturalmente c'è la coppia che accetta oppure no, ma questo è tutt'altra cosa

Certo concordo ma sicuramente il singolo aveva poca esperienza o ci ha provato a scopare da solo ..
io penso che in questi casi prima si iniziare il tutto bisogna chiarirsi con il singolo sembra banale o retorico ma è meglio farlo mettendo sul tavolo le fantasie della coppia in modo tale che non ci siamo dubbi di sorta

5 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Americana,
Sì, in questa discussione i singoli sono tutti magnifici ed esempi di correttezza.Chissà come mai lo sono solo dietro il monitor.

Perché forse voi avete trovato singoli poco corretti quando arrivati al dunque

5 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Ciao a tutta la comunity sono Pippo un singolo che vuole esprime la sua idea sull’argomento… io come singolo e come tutti anche le coppie cerco l’intrigo il gioco la passionalità .. non la scopata fine a se stessa cerco coinvolgimento con la coppia e proprio questo l’essenza di questo gioco è del trasgredire

» Nell'argomento: Naturismo a Porec
5 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Ciao buongiorno solo io qui come voi al Solaris se mai vi interesssi
Quotato da mareinestate,
Qualche coppia nudista con imbarcazione presente sulle baie o isolette della zona?

6 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Coppiadivin,
Anche mia moglie lo adora e poi che la coppia la lecchi con il pelo di sporco di tanta sborra 🤭🤭

Sì molto bello leccare il pelo bagnato dallo sperma e poi dopo baciato con la bocca piena di sperma

6 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da mareinestate,
Qualcuno frequenta il tratto di spiaggia libera adiacente all'ex camping Amarin a Rovigno?

Io ci vado la prossima settimana

7 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Zianipote7893,
Qualche gruppo Udine provincia per incontri, carsex....esibizionismo open air?

Ciao buongiorno se mai vi vada potremmo unire le forze e farne uno insieme di gruppo e ripeto con regole chiare da rispettare e chi non lo fa bloccato …. Fatemi sapere grazie

7 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Zianipote7893,
Qualche gruppo Udine provincia per incontri, carsex....esibizionismo open air?

Ciao buongiorno magari potremmo crearlo noi dare un inizio al gruppo telegram per coppie singole che accettino singoli educati e non insistenti con regole precise e severe per chi insiste ad essere maleducato e insistete viene bannato bloccato …
gentilmente se qualcuno volesse con me organizzare ciò ne sarei felice … e ne godremmo tutti 😉 aspetto risposte grazie

» Nell'argomento: La Moglie perfetta
9 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Ciao a tutti … secondo il mio modesto parere la moglie perfetta deve essere l’amante più hot e più intrigante e più hard che ci sia .. però penso … che mettendomi dal lato delle moglie i marito perfetto dovrebbero essere alla stessa stregua della moglie perfetta intrigante cxon capacità di accederla e farsi che lei sia perfetta ❤️‍🔥

10 mesi fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Giovanicuriosi94,
Allora vediamo cosa ne pensate delle mie piccole 🍐🍐 ultra sensibili

Infatti è la sensibilità che contata

1 anno fa
Friuli,
- Singolo -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Carpediem980,
Io gli farei mandare i vocali da lei mentre gode e come lo prende lasciando che l'immaginazione del cornuto lo ecciti ancora di più pensandola come vuole lui.

Bravo sì molti più eccitante concordo

1 anno fa
Friuli,
- Singolo -
E visto la nostra vicinanza potremmo anche organizzare ❤️‍🔥

1 anno fa
Friuli,
- Singolo -
In videochiamata continua far scoprire a te … cose che magari non hai ancora vostro di tua moglie ❤️‍🔥… in diretta per la gioia e l’eccitazione tua e nostra che ti mostriamo

1 anno fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da cporiginal,
Quotato da Coppia2soft,
Per noi le corna nascono laddove si fa sesso all insaputa del partner...se la trasgressione viene condivisa ... è goduria altro che corna!
esatto.

Certamente lo dove c’è l’occasione di fare le corna di nascosto li fa male l’appellativo di cornuto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni