10 mesi fa
Qualcuno frequenta il tratto di spiaggia libera adiacente all'ex camping Amarin a Rovigno?
10 mesi fa
Punta kritz su google maps la metà di ugelli su a69 del nord almeno una volta c'è andato
10 mesi fa
Nonostante sia vicino, questa spiaggia non appartiene a Punta KRIZA , pertanto risulta poco affollata e non una macelleria o simile a una scatola di sardine.....ovviamente per chi ama la tranquillità..
10 mesi fa
Fatemi capire ma il camping non era unica alternativa al vallalta ditemi che è stato chiuso?
10 mesi fa
.... chiuso non e chiuso ma e da più di dieci anni che e tessileQuotato da zorro1962,Fatemi capire ma il camping non era unica alternativa al vallalta ditemi che è stato chiuso?
Modificato dall'autore il 01-04-2024 08:42:59
10 mesi fa
Va be dai se anche è tessile ma da li con una passeggiata si va a punta croce
9 mesi fa
Prima tintarella integrale lo scorso fine settimana, grande tranquillità, 2 coppie austriache e un guardone.
9 mesi fa
mi piacerebbe conoscerVi , avete un gran fisico che assaggerei volentieri 😃😃Quotato da mareinestate,Prima tintarella integrale lo scorso fine settimana, grande tranquillità, 2 coppie austriache e un guardone.
6 mesi fa
da Amirin a punta kriza è un attimo
6 mesi fa
Trascorsa bellissima giornata ieri, presenti 2 coppie esibizoniste e 3 singoli molto discreti, veramente posto molto tranquillo.
6 mesi fa
Io ci vado la prossima settimanaQuotato da mareinestate,Qualcuno frequenta il tratto di spiaggia libera adiacente all'ex camping Amarin a Rovigno?
6 mesi fa
Non avevamo dubbi sulle tue intezioni e desideri, piccolo particolare, hai scordato di leggere attentamente il nostro profilo...................Quotato da zorro1962,mi piacerebbe conoscerVi , avete un gran fisico che assaggerei volentieri 😃😃Quotato da mareinestate,Prima tintarella integrale lo scorso fine settimana, grande tranquillità, 2 coppie austriache e un guardone.