Tutti i Post di zorro1962

Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
zorro1962
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: zorro1962

» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 mese fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 12.07.2017
Quotato da Wxyz10,
Il sesso dopo i 60 ringiovanisce 😒 💋 🔥
😎😙😜

» Nell'argomento: Dark Room
2 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da BelloSerio,
Quotato da Azzard92,

Dove si trova la dark room a Torino?..
a Torino in via Messina si trova la 011,ci sono stato mi é piaciuta! Sono anche stato in una a Nizza molto ben frequentata ma il nome non me lo ricordo

» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
2 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Eterocurioso994,
Io duro molto poco.. ma poi mi dedico al partner con la lingua per tutto il tempo di cui necessità 😜

» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
2 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Guardate che per tanti questo è un problema serio, che io vivo in prima persona! Quello di "venire" velocemente non è certo per mancanza di rispetto o per la fretta di concludere nei confronti del partner, ed è la ragione per cui per quanto [...]
💦 💦 😳

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da nik1963,
Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da gerryluis,
Per me svuotarsi in 5 minuti usando il passivo di turno non vuol dire necessariamente essere un maschio "alfa' anzi.....sempre per me essere un maschio alfa vuol dire godere anche nel scopare un passivo mentalmente otre che fisicamente [...]
😎 assolutamente d accordo

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Probabilmente ho io un atteggiamento sbagliato viste le risposte ma mi rimangono un po di dubbi.
Ho sempre pensato al sesso come coinvolgimento di tutti i sensi sia con donna che con uomo ma mi sorge un dubbio questi quando vanno a casa fanno così con la propria donna. Perché se sono bisex hanno pure una compagna. Oppure usano i passivi solo per sfogare l istinto bestiale. Ma mi stupisce abbastanza anche che i passivi gradiscano questa cosa.
La prossima volta provo anch io a dire " smudantate che te trapano" 😄 😄 😄

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Provo a spiegarmi. Ho frequentato un paio di locali ( brescia e godega)e mi sembra di aver notato persone che vanno in quei locali secondo me solo per svuotarsi ( magari la moglie li lasciano in bianco oppure non ne hanno più voglia). Dico cosi perché li ho visti approcciarsi a trav o cmq a passivi senza nessun interesse per il piacere di questi ma solo il proprio intento di scopare e svuotarsi. Niente baci niente carezze niente tocchi nei punti giusti, solo lo infilano in bocca e quando pronto iniziano a trapanare come non ci fosse un domani al massimo appoggiano le mani sulla schiena del povero malcapitato. Poi appena vengono su i pantaloni e via senza preoccuparsi se la creatura che hanno appena sodomizzato abbia provato piacere o se avesse il piacere di farsi toccare e di arrivare all orgasmo.
Ho dei dubbi che questi si possano definire bisex secondo me sono etero senza alternative.
Ditemi come la pensate

» Nell'argomento: Biker bsx
4 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Presente anche se ormai la stagione della moto è praticamente finita forse prima di fine ottobre qualcosa si può fare

9 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mareinestate,
Prima tintarella integrale lo scorso fine settimana, grande tranquillità, 2 coppie austriache e un guardone.
mi piacerebbe conoscerVi , avete un gran fisico che assaggerei volentieri 😃😃

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Va be dai se anche è tessile ma da li con una passeggiata si va a punta croce

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Fatemi capire ma il camping non era unica alternativa al vallalta ditemi che è stato chiuso?

» Nell'argomento: vacanze di giugno a Cap D'adge
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Scusate la domanda sciocca se uno va mare a cap d adge la,prima volta della stagione e si mette giustamente a nudo ma che protezione serve per quelle parti più intime che mai hanno visto sole?

» Nell'argomento: BISEX E GAY SONO COSE DIVERSE
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
TI SBAGLI IL RAGAZZO ETERO PUO VENIRE CON ME SCOPARMI SENZA NEANCHE SFIORARMI DAVANTI.ERA SOLO UN ETERO CURIOSO E BASTA.IO VEDO LORO COSI PUOI SE TE VEDI UN UOMO SPOSATO CHE FAI UNA AVVENTURA DI UNA SBORRATA E BASTA CON UN TRAV O CON UNA TRANS,DIVERS [...]

Pratica e intelligente riflessione il resto è fuffa brava

» Nell'argomento: Tour in moto
3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da sposopentito,
ciao molto bella la Camargue zona gitana noi l'abbiamo fatto tempo fa un caldo!

Visto che il mio viaggio arriverà in Portogallo sicuramente la camargue sarà una tappa

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da coppiacalda60,
Quotato da zorro1962,
Grazie per le dritte ne farò tesoro . Grazie anche per le belle foto che avete messo .Visti i Vs gusti in generale sono sicuro che Voi sapete veramente godervi la vita in tutte le sfaccettature possibili [...]
merci!
💋

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Grazie per le dritte ne farò tesoro . Grazie anche per le belle foto che avete messo .Visti i Vs gusti in generale sono sicuro che Voi sapete veramente godervi la vita in tutte le sfaccettature possibili

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Grazie ...visto che il mio sarà un viaggio itinerante penso che il camping con la mia tenda sarà perfetto e visto che di siamo altri posticino nel tragitto costa francese,Pirenei ,galizia e portogallo .??

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da coppiacalda60,
Quotato da zorro1962,
ciao, la Francia del sud merita tantissimo come giri in moto e Cap D'Agde è il posto ideale, a fine agosto si tiene un motoraduno ( quasi tutte Harley) megagalattico di moto e libertinaggio
grazie ma sapete qualcosa per dormire ? Camping? E poi so che la spiaggia si divide tra i naturisti puri e invece i nudisti giocherelloni

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da zorro1962,
Sto pensando ad un viaggio in solitaria tra Francia del sud e Spagna, naturalmente con tappe dedicate a noi sporcaccioni , qualcuno ha qualche esperienza consiglio o suggerimento ? Penso che Cap d adge sia tappa obbligata ma non essendoci stato v [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni