Due minuti e... Finito?

86 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 11.04.2023 -
Possibile che la durata sia questa?
Onestamente mi viene da ridere...
A voi ogni considerazione

1 mese fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Boh, può succedere e se succede non muore nessuno.
Il sesso per me è divertimento e non una gara.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.07.2022 -
Per me il problema contrario duro troppo 🙂

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Una volta di sera tardi vengo rimorchiato da un 65/70 enne ..ai tempi avevo 20 anni più o meno e facevo qualche marchetta....ci imboschiamo comincio con un pompino poi gli chiedo se volesse prendermi...mi tolgo il perizoma mi metto a pecorina sul sedile lo infila....
Neanche un minuto e veniva.....daiiiii...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
Quotato da Discretbsx,
Per qualcuno questo non è un problema...anzi😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da MarcoTN,

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Discretbsx,
Peccato la distanza! Odio i precoci. Schizzano e poi se ne vanno senza quasi salutare.

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 06.12.2023 -
Quotato da MarcoTN,

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Guardate che per tanti questo è un problema serio, che io vivo in prima persona! Quello di "venire" velocemente non è certo per mancanza di rispetto o per la fretta di concludere nei confronti del partner, ed è la ragione per cui per quanto mi riguarda, ho scelto di avere un ruolo esclusivamente passivo!! Ma credetemi che vorrei concedermi ogni tanto anche quello da attivo... 😭 😭 😭

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Assetato78,
Guardate che per tanti questo è un problema serio, che io vivo in prima persona! Quello di "venire" velocemente non è certo per mancanza di rispetto o per la fretta di concludere nei confronti del partner, ed è la ragione per cui per quanto [...]
Concordo pienamente

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 11.04.2023 -
Quotato da Assetato78,
Guardate che per tanti questo è un problema serio, che io vivo in prima persona! Quello di "venire" velocemente non è certo per mancanza di rispetto o per la fretta di concludere nei confronti del partner, ed è la ragione per cui per quanto [...]
Onestamente, e parlo per esperienza personale vissuta una settimana fa, non puoi salire sul letto, metterlo e dopo due, e dico due spinte dire "che culo stupendo, vengo!", capisco la fretta ma qui si esagera...
Modificato dall'autore il 24-11-2024 10:56:14

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
A me è capitato qualche anno fa. Mi sono sentita con uno di :annunci69"...abbiamo chattato per qualche settimana, molto eccitante e intrigante. Ci siamo incontrati poi in un beb, Lo faccio accomodare sul letto, vestito, mi metto sopra di lui per iniziare a giocare con lui.....viene dopo 5 secondi nei pantaloni

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Io ho il (non) problema opposto, sono bsx e quindi sia con i maschi che con le femmine sono lungo a venire e ciò mi succede specialmente quando sono molto eccitato (difficile da credere, ma per me è sempre stato così).
A volte alcune donne sono rimaste male e (pur essendo prevalentemente passivo) i maschi mi chiedono se "...faccio tanta sborra".
A me piace divertirmi e fare sex e non mi faccio un problema se non vengo, anzi... 🐷 🐷 🐷 💦
Modificato dall'autore il 24-11-2024 10:55:42

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Assetato78,
Onestamente, e parlo per esperienza personale vissuta una settimana fa, non puoi salire sul letto, metterlo e dopo due, e dico due spinte dire "che culo stupendo, vengo!", capisco la fretta ma qui si esagera... Modificato dall'autore il 24-11-2024 10:56:14
allora non hai capito un cazzo di quello che ho scritto!!! boh.....

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 11.04.2023 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Little_Dick,

Onestamente, e parlo per esperienza personale vissuta una settimana fa, non puoi salire sul letto, metterlo e dopo due, e dico due spinte dire "che culo stupendo, vengo!", capisco la fretta ma qui si esagera... Modificato dall'autore il 24-11-2024 10:56:14
Quindi mi faccio un ora di macchina, arrivo li e due minuti finito, per te va bene? Ok bene così, giusto perché voglio divertirmi mi aspetterei più dei due minuti, ne convieni? Se uno ha un "problema" simile magari avvisa... Tutto qui

1 mese fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 19.09.2024 -
Sì anche la mia considerazione è che se la durata si aggira sui due minuti o lì vicino sarebbe meglio avvisare..

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Come ho scritto io concordo pienamente con il precedente messaggio di Assetato78 ma, ovviamente, la situazione specifica deve essere segnalata quando si concorda l'incontro, così ognuno decide consapevolmente.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Assetato78,
Quindi mi faccio un ora di macchina, arrivo li e due minuti finito, per te va bene? Ok bene così, giusto perché voglio divertirmi mi aspetterei più dei due minuti, ne convieni? Se uno ha un "problema" simile magari avvisa... Tutto qui
Che la cosa debba essere messa in chiaro prima sono d'accordo con te, infatti come detto io non mi propongo nemmeno come attivo proprio per non far perdere tempo a nessuno! Da come avevi scritto sembrava un attacco diretto verso chi ha questo problema... ok pace!

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
se duri due minuti francamente preferisco farmi una sega...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Purtroppo capitano parecchi...una volta uno è venuto mentre glielo tiravo fuori dalla patta e un neretto appena ho messo in bocca la cappella, 2 o tre secondi...