1 mese fa
A volte mi sembra durino troppo, soprattutto se spompino.
1 mese fa
Si, il troppo stroppia in entrambi i casi. Però tra i due, ovviamente è meglio il troppo a lungo che il contrario! Che gusto c è venire dopo un paio di minuti. Nulla!
1 mese fa
E che sarà mai succedere basta ricominciare così dí sicuro durerà di più
1 mese fa
Beh, dal punto di vista medico è un problema sia venire troppo presto che aver problemi a venire 😒Quotato da Endrisv,Per qualcuno questo non è un problema...anzi😁Quotato da Discretbsx,Per me il problema contrario duro troppo 🙂
1 mese fa
Diciamo che il problema non sarebbe venire troppo presto... magari con l'eccitazione alle stelle ci sta 😇
Il problema è che se il rapporto si conclude lì e poi non si continua per un altro giro di giostra ... 😋
Ovviamente fin quando si ha una certa età perché poi i tempi di ripresa per i maschietti si allungano in rapporto all'età 😭
Il problema è che se il rapporto si conclude lì e poi non si continua per un altro giro di giostra ... 😋
Ovviamente fin quando si ha una certa età perché poi i tempi di ripresa per i maschietti si allungano in rapporto all'età 😭
1 mese fa
Non ci ho mai capito niente in vita mia ho avuto la fortuna di scopare abbastanza fino a qualche anno fa con donne anche di varia età rispetto alla mia da quella molto più giovane a quella anche più vecchia da grandi fighe da non sapere nemmeno come avevo fatto ad essere nel letto con lei a cessi magri non scelti ma capitati magari cose occasionali e veloci, poi da bisex con maschietti e trav...ma non ho mai avuto i soliti tempi delle volte mi sono pure vergognato per essere venuto velocemente sia con donne che con maschi e altre sono andato avanti in perfetto controllo fin che non decidevamo potesse bastare a donne ho procurato anche fino a 7/8 orgasmi consecutivi nel tempo però ho notato che spesso sono più in difficoltà nei nuovi incontri specialmente se non c'è il tempo o la situazione per parlarsi un po e non trovandosi subito al sodo, di sicuro ho capito che prediligo un bel letto comodo ed iniziare da coinvolgenti preliminari che spesso ti eccitano quasi al punto di sborrare ....ma andando avanti nel gioco questa sensazione mi passa entro in controllo e riesco ad tenere i tempi del mio partner e a giocare anche per ore se ci sono le condizioni ....purtroppo è più le volte che manca il tempo e allora devi finire il gioco
1 mese fa
eh vabbè capita che appena lo tocco con la bocca mi sborri in faccia , io gli dico mmmm che bella sborrata e lo riprendo in bocca e lo assaporo bello anche cosi non c è problema .chi ha questi problemi e vuole la mia bocca sarà un piacere per me
1 mese fa
😳... la punteggiatura nel discorso andrebbe curata ... 😋Quotato da Trallallero,Non ci ho mai capito niente in vita mia ho avuto la fortuna di scopare abbastanza fino a qualche anno fa con donne anche di varia età rispetto alla mia da quella molto più giovane a quella anche più vecchia da grandi fighe da non sapere nemmeno come [...]
1 mese fa
Per me non è un problema, se viene subito significa che mi trova molto eccitante, quindi se succede si aspetta qualche minuto e si ricomincia da capo!
1 mese fa
Quotato da Trallallero,Non ci ho mai capito niente in vita mia ho avuto la fortuna di scopare abbastanza fino a qualche anno fa con donne anche di varia età rispetto alla mia da quella molto più giovane a quella anche più vecchia da grandi fighe da non sapere nemmeno come [...]
1 mese fa
🤣 sarà stato flash in incognito!Quotato da Nicchi,A me è capitato qualche anno fa. Mi sono sentita con uno di :annunci69"...abbiamo chattato per qualche settimana, molto eccitante e intrigante. Ci siamo incontrati poi in un beb, Lo faccio accomodare sul letto, vestito, mi metto sopra di lui p [...]
1 mese fa
Giusto,Quotato da Bearnapoli,Se il tuo unico scopo è la venuta finale allora ci può anche stare che tu possa rimanere male che l’altro arrivi in due minuti … ma se la sborrata finale è l’apice di un rapporto fatto di coccole di baci di leccate di succhiate e di altro i due minut [...]
1 mese fa
Dai su, alla fine è stata una marchetta facile. Certo che se avessi goduto anche te avresti unito l'utile al diettevole, e non sarebbe stata una marchetta.Quotato da Bisex1968,Una volta di sera tardi vengo rimorchiato da un 65/70 enne ..ai tempi avevo 20 anni più o meno e facevo qualche marchetta....ci imboschiamo comincio con un pompino poi gli chiedo se volesse prendermi...mi tolgo il perizoma mi metto a pecorina sul sed [...]
1 mese fa
Io ho un problema a contrario non vengo mai 😢
1 mese fa
Ognuna di noi ha le sue esigenze. Io, da trav, amo essere scopata a lungo e quando lui viene in pochi minuti mi sento insoddisfatta e capisco le donne che si lamentano di questo. Ho un ricordo bollo di un uomo che mi ha scopata per più di un'ora di fantastico.
1 mese fa
io prima duravo poco, col tempo ho imparato a controllarmi, c'è da dire che il rapporto è sempre con le stesse persone, se magari si cambia partner e si molto eccitati è facile arrivare in fretta ma con la giusta complicità si può risolvere e arrivare a un giusto compromesso per entrambi.
1 mese fa
Concordo pienamente con te. Molto dipende dal luogo e tanto altroQuotato da Circo68,Leggo molti commenti che definirei..."indelicati"
Quello della eiaculazione precoce è un vero e proprio handicap, che crea frustrazione e disagio, a chi ne soffre.
Qua sembra invece che uno lo faccia apposta. A volte capita che si è arrap [...]
1 mese fa
2 minuti? ottimo tempo.... 🙂
1 mese fa
L altro ieri ho incontrato un singolo che mi voleva scopare, appena arrivata mi sono cambiata, messa in ginocchio e iniziato in bel pompino. È diventato duro e bello. Mi ha messo un po' di crema nel culetto e ha voluto che ioi sedessi sul suo cazzo, appena entrato metà è venuto.e durato un attimo
1 mese fa
[quote=paolo6445]L altro ieri ho incontrato un singolo che mi voleva scopare, appena arrivata mi sono cambiata, messa in ginocchio e iniziato in bel pompino. È diventato duro e bello. Mi ha messo un po' di crema nel culetto e ha voluto che ioi sedessi sul s [...] [/quote schizzo Gonzalez!😜👍