Tutti i Post di mioculo

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
mioculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mioculo

» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 mese fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2012
Ognuna di noi ha le sue esigenze. Io, da trav, amo essere scopata a lungo e quando lui viene in pochi minuti mi sento insoddisfatta e capisco le donne che si lamentano di questo. Ho un ricordo bollo di un uomo che mi ha scopata per più di un'ora di fantastico.

» Nell'argomento: Problema serio a Stupinigi
5 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Rispondendo a MaeWest dico che in effetti ho pensato di fare una denuncia ma poi, nel frattempo, mi sono trasferito de definitivamente in Spagna dove si sta decisamente meglio, anche per cio che riguarda il sesso.

» Nell'argomento: Problema serio a Stupinigi
5 anni fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Saluti a tutti.
Vorrei condividere con voi ciò che mi è accaduto a Stupinigi qualche mese fa.
Premetto che frequento Stupinigi saltuariamente perché non sono di Torino.
Un giorno ero seduto su un tronco bel parco e si è avvicinato un uomo chiedendomi cosa mi piaceva fare.
Io ho detto che gli avrei fatto un pompino e ho cercato un posto tranquillo nel parco.
Lui mi ha chiesto di fargli vedere il cazzo per eccitarsi.
Appena ho aperto i pantaloni mi ha fatto vedere un tesserino dicendo che era della polizia.
Mi stava portando in caserma e a un certo punto mi ha chiesto 100 euro per lasciarmi andare
Io glieli ho dati e me. Ne sono andato.
Dopo qualche giorno ho ripensato all'accaduto e mi è venuto il dubbio che non fosse realmente della polizia perché in effetti il distintivo l'ho visto molto di sfuggita.
Vorrei sapere se a qualcuno è successo qualcosa di simile.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni