5 anni fa
Saluti a tutti.
Vorrei condividere con voi ciò che mi è accaduto a Stupinigi qualche mese fa.
Premetto che frequento Stupinigi saltuariamente perché non sono di Torino.
Un giorno ero seduto su un tronco bel parco e si è avvicinato un uomo chiedendomi cosa mi piaceva fare.
Io ho detto che gli avrei fatto un pompino e ho cercato un posto tranquillo nel parco.
Lui mi ha chiesto di fargli vedere il cazzo per eccitarsi.
Appena ho aperto i pantaloni mi ha fatto vedere un tesserino dicendo che era della polizia.
Mi stava portando in caserma e a un certo punto mi ha chiesto 100 euro per lasciarmi andare
Io glieli ho dati e me. Ne sono andato.
Dopo qualche giorno ho ripensato all'accaduto e mi è venuto il dubbio che non fosse realmente della polizia perché in effetti il distintivo l'ho visto molto di sfuggita.
Vorrei sapere se a qualcuno è successo qualcosa di simile.
Vorrei condividere con voi ciò che mi è accaduto a Stupinigi qualche mese fa.
Premetto che frequento Stupinigi saltuariamente perché non sono di Torino.
Un giorno ero seduto su un tronco bel parco e si è avvicinato un uomo chiedendomi cosa mi piaceva fare.
Io ho detto che gli avrei fatto un pompino e ho cercato un posto tranquillo nel parco.
Lui mi ha chiesto di fargli vedere il cazzo per eccitarsi.
Appena ho aperto i pantaloni mi ha fatto vedere un tesserino dicendo che era della polizia.
Mi stava portando in caserma e a un certo punto mi ha chiesto 100 euro per lasciarmi andare
Io glieli ho dati e me. Ne sono andato.
Dopo qualche giorno ho ripensato all'accaduto e mi è venuto il dubbio che non fosse realmente della polizia perché in effetti il distintivo l'ho visto molto di sfuggita.
Vorrei sapere se a qualcuno è successo qualcosa di simile.
5 anni fa
O era un finto poliziotto che ha trovato il modo di guadagnare... oppure un poliziotto vero che "arrotonda lo stipendio" 😒 in entrambi i casi giocando sulla paura. 😒
Un poliziotto non puó e non deve chiedere soldi.
Un poliziotto non puó e non deve chiedere soldi.
5 anni fa
noi siamo una coppia ma a stupinigi e un po che non andiamo gente rozza senza educazione poi quello che spaventa sono i rom eppure abbiamo visto coppie che li anno presi a bordo per poi tornare dopo un po e lasciarli dove li avevano caricati mi sembra propio di aver raschiato il fondo del barile e capitato pure a noi un tipo che ci a esibito un tesserino per poi ritirarlo in fretta dicendoci che avevamo fatto sesso con un altra coppia in luogo pubblico e che avrebbe dovuto chiamare i colleghi ma se ci fossimo messi d accordo avrebbe fatto finta di non aver visto nulla ma purtroppo per lui e andato male perche sono arrivati veramente le forze dell ordine per controllo e lo abbiamo segnalato e lo anno preso a marzo dobbiamo andare in tribunale a torino per testimoniare
5 anni fa
Rispondendo a MaeWest dico che in effetti ho pensato di fare una denuncia ma poi, nel frattempo, mi sono trasferito de definitivamente in Spagna dove si sta decisamente meglio, anche per cio che riguarda il sesso.