Tutti i Post di Labellavita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Labellavita
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
2 settimane fa
Fare l’amore con mia suocera
» Nell'argomento: chi vorrebbe farsi la suocera??
2 settimane fa
Sarebbe fantastico se mi capitasse io amo mia suocera Mmmm purtroppo resterà una fantasia conoscendoti
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
3 settimane fa
si infatti. Ogni tanto mi viene il desiderio di scoparlo di nuovo però poi mi frenoQuotato da Boccacalorosa,che bello...mantenere il segreto in un dorrido complice che dolo voi 2 sapete di avere...Quotato da Labellavita,Io avevo 15 anni e in quel periodo uscivo con un amico , un giorno trovandoci da soli in una na stanza che usavamo come club alpino lo tirato fuori e lui si mise a ridere come una ragazza . Si avvicinò e lo prese tutto in bocca mi fece venire quasi [...]
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
3 settimane fa
e io te le tolgo MmmmQuotato da chelemi2,si, infatti mi piace prendere le sueQuotato da Labellavita,Adoro il cazzo dentro le mutandine da donna soprattutto se sono delle proprie mogli
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
3 settimane fa
Adoro il cazzo dentro le mutandine da donna soprattutto se sono delle proprie mogli
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
3 settimane fa
Io avevo 15 anni e in quel periodo uscivo con un amico , un giorno trovandoci da soli in una na stanza che usavamo come club alpino lo tirato fuori e lui si mise a ridere come una ragazza . Si avvicinò e lo prese tutto in bocca mi fece venire quasi subito . Poi il giorno dopo lo penetrato e godeva tantissimo io avevo già la fidanzatina però non mi faceva godere come mi faceva godere lui . Aveva un culo grosso e burroso siamo andati avanti per qualche anno Mmmm adesso quando ci incontriamo ci sorridiamo sapendo quello che abbiamo combinato per tanti anni .
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
3 settimane fa
Due seghe al giorno minimo
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 mese fa
Di solito gioco prima con le dita e poi lo metto tutto dentro con colpi decisi Mmmmm
» Nell'argomento: Piedi femminili
1 mese fa
Adoro i piedi femminili
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
1 mese fa
Anche a me piace parlare delle proprie mogli e commentare foto
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 mese fa
Io ho un problema a contrario non vengo mai 😢
» Nell'argomento: chi vorrebbe farsi la suocera??
2 mesi fa
Io me la sposerei per dormirci tutte le notti . Così la scopo sempre
2 mesi fa
E’ bellissimo essere penetrato col dito mentre scopi
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
» Nell'argomento: Farsi segare da una donna quanto piace a te e quanto a lei?
2 mesi fa
Mia moglie dopo che è venuta una due volte mi prende il cazzo e mi sega si fa venire addosso e io adoro venire così
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
2 mesi fa
Mi piacerebbe fare un pompino con un cazzo nero e grosso che mi riempie tutta la bocca
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
2 mesi fa
Io al mio paese c’era un ragazzo gay cicciottello e stavamo spesso insieme un giorno eravamo a casa sua da soli e comincio’ a dirmi chissà che cazzo hai , immagino quando è grosso poi mi comincio ‘ a toccare e io ero molto eccitato col cazzo in tiro me lo tiro ‘ fuori e comincio’ a farmi un pompino per poi continuare sul letto dei genitori. Praticamente abbiamo fatto l’amore lo inculcato tanto, anche giorni dopo credo sia durato qualche anno
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
2 mesi fa
hai ragione io per curiosità poi lo preso in bocca adesso penso sempre di più di provare a prenderlo dietroQuotato da porcus,si parte x curiosità, tanta incertezza di provare, una volta provato il cazzo è come una droga non se ne può fare + a meno, magari si parte da attivo col diventare versatile ultima tappa passivo
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
2 mesi fa
A me piacciono i Ciccio soprattutto se mini dotati
» Nell'argomento: Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie dal ginecologo…
2 mesi fa
Io ho assistito a tutte le visite di mia moglie il ginecologo era un uomo un po’ anziano e mi ricordo che aveva delle dita lunghe immaginava come godeva quando le infilava dentro. Lei faceva finta di niente ma immagino che sentiva Mmmm se ci penso