1 anno fa
Certamente farsi fare una bella sega da una donna è un'esperierienza molto eccitante per chi la riceve e anche per chi la fa che si capisce dall'impegno che ci mette. Il massio per me è svegliarsi con la lei che mi fa una sega anche se non sempre termina come iniziato ma con una altrettanto bella scopata dal sapore unico dell'appena svegli. Anche sotto la doccia è bellissimo e anche in altre situazioni molto particolari in momenti inaspettati.
1 anno fa
Bellissimo farsi segare da una donna , soprattutto se accompagnato da una succulenta lingua in bocca
1 anno fa
Certo farsi fare una sega da una donna è perché lei prende l' iniziativa se poi si termina in altro modo ben venga
1 anno fa
Eccitantissimo anch’io adoro essere segato magari dalla leiQuotato da coppiaveronetta,Mi piace moltissimo farmi segare dalla mia LEI. Ma sia a me che a lei piace quando in situazioni affolate, discretamente mi apre la patta infila la mano e giocherella con cazzo e palle. Un gioco che abbiamo iniziato da GIOVANISSIMI, al cinema, a ba [...]
😉 data la vicinanza perché non provare?
1 anno fa
a me piace quando lo fanno e hanno molti braccialetti che tintinnano sul polso.
1 anno fa
Per una sega: la posizione più bella è da dietro mi vien preso in mano e segato fantasticooooo 😜😉👍🐷
1 anno fa
concordo!Quotato da spaziale67,Per una sega: la posizione più bella è da dietro mi vien preso in mano e segato fantasticooooo 😜😉👍🐷
1 anno fa
Farsi fare una sega dalla tua partner è sempre qualcosa di molto intimo e mai scontato, non dimentichiamoci che spesso è il suo modo di "prendere in mano la situazione" e non è solo un doppio senso. Quel frangente esattamente come il caso di un pompino in cui è lei a guidare le dà a parer mio quel brivido di piacere dal fatto di avere il controllo sul piacere e sull'eccitazione del suo uomo. Puoò tenerti sulla corda un bel po' portandoti vicino ad esplodere "N" volte prima di graziarti, oppure può stuzziare il tuo desiderio fino a renderti impossibile non saltarle addosoo e prenderla (cosa che in genere era quel che voleva). é un gioco ed esiste anche l'omologa situazione maschile...quindi che dire? BUon divertimento...a me piace...mi fa sentire suo
1 anno fa
Gioco notevole. Complimenti!Quotato da coppiaveronetta,Mi piace moltissimo farmi segare dalla mia LEI. Ma sia a me che a lei piace quando in situazioni affolate, discretamente mi apre la patta infila la mano e giocherella con cazzo e palle. Un gioco che abbiamo iniziato da GIOVANISSIMI, al cinema, a ba [...]
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con la mia compagna facciamo sesso in modo incredibile. Lei ci mette un po' a godere ma quando lo fa esplode molto rumorosamente.
Io molto di più, lei si siede su di me e comincia a segarmi, è eccitante perché sembra che il cazzo che sta segando sia il suo.
Quando le dico che sto per godere, si allontana me lo prende in bocca, succhia fino all'ultima goccia senza ingoiare e poi iniziamo a baciarci fino a consumare il tutto.
Io molto di più, lei si siede su di me e comincia a segarmi, è eccitante perché sembra che il cazzo che sta segando sia il suo.
Quando le dico che sto per godere, si allontana me lo prende in bocca, succhia fino all'ultima goccia senza ingoiare e poi iniziamo a baciarci fino a consumare il tutto.
1 anno fa
fantastico!Quotato da bernulligiuseppe,Con la mia compagna facciamo sesso in modo incredibile. Lei ci mette un po' a godere ma quando lo fa esplode molto rumorosamente.
Io molto di più, lei si siede su di me e comincia a segarmi, è eccitante perché sembra che il cazzo che sta se [...]
1 anno fa
Il nostro nick dice tutto. Ha un modo di fare incredibile , specialmente quando usa tutte e due le mani......Fantastica
1 anno fa
Si magari mentre ci si masturba a vicendaQuotato da Barbetta76,Io credo che il tocco di una donna è talmente bello ,che farsi segare sia uno dei giochi più belli in un rapporto....oltre al resto ovviamente..kiss
1 anno fa
Mi frequentavo con una ragazza che non perdeva occasione.. La portavo in moto e nei rettilinei mani nel pacco, andavamo in auto mani nel pacco e pompino con ingoio.. Me lo rimetteva nelle mutande pulito pulito 😂.
Bei tempi, non mi sono voluto impegnare e lei è andata via da me😅
Bei tempi, non mi sono voluto impegnare e lei è andata via da me😅
1 anno fa
Adoro farmi segare da lei mentre un singolo, o anche due (come successo recentemente), la stanno scopando.... è un modo per trasmettermi le sue sensazioni, il suo piacere, ma allo stesso tempo, godere del mio piacere.
4 mesi fa
Adorabile strega...
4 mesi fa
Ciao a tutti e tutte,mi interessa questa domanda... Magari avessi un' amica o una compagna per svegliarmi in maniera sesx. Buona domenica e alla prossima.
4 mesi fa
Molto molto bello, un bel segone da mano esperta immancabile direi
1 mese fa
Hai messo in evidenza un punto importante, a lei piace tantissimo essere protagonista attiva del tuo piacere. Le sue espressioni tradiscono questo piacere, non lo avevo quasi mai permesso ad una donna ma poi ho trovato una adorabile strega che mi ha ipnotizzato e ama essere lei la protagonista del mio orgasmo e vedere gli zampilli uscire e ritrovarsi tutta la mano bagnata..Quotato da Nightofbo,Farsi fare una sega dalla tua partner è sempre qualcosa di molto intimo e mai scontato, non dimentichiamoci che spesso è il suo modo di "prendere in mano la situazione" e non è solo un doppio senso. Quel frangente esattamente come il caso [...]