4 anni fa
I piedi femminili, a molti fanno impazzire ad altri no, poi c'è un'altra distinzione, ad alcuni piacciono belli profumati ad altri "nature" o per meglio dire che odorino semplicemente di piedi....a voi?
4 anni fa
Smalto un must. Profumati e curatiQuotato da Timidohott,I piedi femminili, a molti fanno impazzire ad altri no, poi c'è un'altra distinzione, ad alcuni piacciono belli profumati ad altri "nature" o per meglio dire che odorino semplicemente di piedi....a voi? [...]
4 anni fa
Sa me piacciono entrambi i modi!
4 anni fa
Io concordo con te leccalecca
4 anni fa
Piedini curati, puliti e profumati, e sempre smaltati...
4 anni fa
A me in realtà mi piacciono curati e smaltati ma non devono profumare di "profumi artificiali" anzi il top sarebbe un piede bello pulito curato e smaltato ma che odori un po' di quello che é...ovvero di piede 🐷
4 anni fa
A me i piedi prima di leiQuotato da Uomosemplice,Per quanto mi riguarda mi piacciono i piedi femminili curati, puliti e profumati. Meglio se morbidi e smaltati, ma soprattutto deve piacermi la proprietaria.
4 anni fa
Adesso non esageriamo ma per me ragazza bellissima e piedi inguardabili....brrrrr 😋
4 anni fa
EsattoQuotato da Timidohott,Adesso non esageriamo ma per me ragazza bellissima e piedi inguardabili....brrrrr 😋
Personalmente il viceversa mi eccita
4 anni fa
Anche a me 😅
4 anni fa
E alla lei piace affidare i suoi piedi alle tue cure???Quotato da Cpcrisalide2,Assolutamente curati e profumati
2 anni fa
ciao mi puoi contattare per favore grazie milleQuotato da OliverM,I piedi arricciati mentre tiene le gambe aperte e sollevate e gode, impareciao ggiabile toccarli ebaciarli
2 anni fa
Sono un mio debole 😋 mi piacciono quelli odorosi e usare la lingua su di loro 💗
2 anni fa
insieme alle mani una delle parti del corpo della donna che può esprimere più sensualità
2 anni fa
Mi è capitato una volta...purtroppo...mentre la leccavo lei mi segava con i piedi...pazzamente allucinante
trovarne una altra sarebbe idilliaco.
trovarne una altra sarebbe idilliaco.
2 anni fa
Piccoli, curati, profumati, con dita prensili (nel senso che lei riesce a muoverli bene) smaltati, delicati.. mmmmhhh ci muoio
2 anni fa
Un po' sudati...da massaggiare odolare e leccare passando la lingua tra le dita...che goduria!!! 🐷
2 anni fa
qui ci sta una bella selezione di coppie e singole con piedini sexy
io candido @Twoeroticlovers
io candido @Twoeroticlovers
1 anno fa
Adoro un bel piede curato, morbido, caldo ma anche odoroso da leccare sui talloni e tra le dita 😋 che delizia
1 anno fa
Amo molto un bel piede fatto bene e curato