7 anni fa
Cosa vi ha portato ad amare il cazzo? Qual e' stata la vostra primissima esperienza in tal senso? Immagino, a molti di voi sia capitata la stessa cosa che e' successa a me. A me, da piccolo, giocando sotto i tavoli uniti all'asico, ce lo siamo presi in bocca un po' ciascuno, per gioco, mi era piaciuto... e poi... nel tempo l'ho potuto apprezzare sempre di piu'. La mia prima volta che l'ho preso nel culo e' stato all'eta' di 11 anni, mentre si giocava a nascondino, con un ragazzo piu' grande, vicino di casa, che mentre eravamo nascosti, mi propose di fare sesso, e io ci stetti. Mi fece molto male, perche' fu irruente e frenetico, non curante del fatto che lui lo aveva molto grosso e io ero solo un bambino. Rimasi con il dolore per alcuni giorni, ricordo, ma in seguito, quando mi rivenne la voglia, fui io a cercare di rifarlo, ma non fu piu' possibile, perche' bisticciammo per motivi futili, che non ricordo.
7 anni fa
Io, fin da piccolo, mi chiedevo perche' non fossi nato femmina. Mi ricordo quando all'asilo, una volta, volli indossare a tutti i costi una minigonna della mia sorellastra, con sopra il grembiulino. E ricordo che nessuno la noto', perche' all'epoca portavo i calzoncini corti, con il grembiulino non si capiva cosa si indossasse sotto. Quindi, devo dire che questa voglia di essere femmina e' da sempre stata innata in me. Poi, mi piaceva anche la ragazzina, mia vicina di casa, e tutt'ora amo la donna in quanto potratrice di figa e di belle forme aggraziate e gentili, cose che l'uomo, se non e' giovane e un po' effeminato, e senza peli, se le puo' solo sognare di avere .
7 anni fa
Anche io ho amato il cazzo fin da giovanissimo forse 9 anni fin da quando un parente mi fece toccare il suo e allora mi piaceva tenerlo fra le chiappe e sentire il suo calore... poi ci siamo spinti più in la finché non cominciò a penetrarmi... Devo dire che mi è piaciuto fin dalla prima volta e quando me lo infilava non mi ha mai fatto male perché io spingevo come per andare di corpo e questo permetteva di essere penetrato facilmente.
Aveva un cazzo bellissimo e bello grosso. Mi ha continuato ad inculare fino all'età di 17 anni e poi si è fidanzato e non ha più voluto. Credo che se non fosse stato con lui avrei cominciato con qualcun'alto sicuramente. Il cazzo mi ha ossessionato per tutta la vita e ancora oggi ne vorrei sempre di più.
Aveva un cazzo bellissimo e bello grosso. Mi ha continuato ad inculare fino all'età di 17 anni e poi si è fidanzato e non ha più voluto. Credo che se non fosse stato con lui avrei cominciato con qualcun'alto sicuramente. Il cazzo mi ha ossessionato per tutta la vita e ancora oggi ne vorrei sempre di più.
7 anni fa
hai centrato, "il cazzo ha un fascino erotico ipnotizzante" è vero io non resisto quando lo vedo, mi eccita.Quotato da nudistamarco,Io credo che il cazzo noi lo amiamo da sempre. Nelle varie sfumature e circostanze. Non c'è una regola fissa mà è dentro di noi che lo amiamo. Poi gli eventi della vita di ciascuno di noi fà sì che lo si apprezzi in modo più o meno palese. I [...]
7 anni fa
ciao vorrei conoscerti , mi contatti per favore? 💋Quotato da Barbabello,interprete femminile, regista e sceneggiatore... 🐷 per non parlare delle fantasie mentre ci si segavaQuotato da GiorginaBG,le protagoniste avevano la faccia piena di sborra culo e figa riempite da cazzi che allora parevano enormi ,con i miei compagni ci segavamo, ma io a differenza di loro avrei volute essere l'interprete femminile delle fotografie[...]
7 anni fa
Da sempre amo il cazzo ( ma ho avuto rapporti solo da adulto),mi piace sentirlo, solo il contatto mi manda fuori di testa,solo pensiero di far godere l'uomo mi fa impazzire.
7 anni fa
Io ho iniziato per caso da adulto, al buio un gay mi stava facendo un bocchino, sempre per caso ho allungata ina mano, mi son ritrovato in mano, uno splendido cazzo caldo e teso, ho avuto un brivido, una forte emozione, ho iniziato a ciucciarlo, e stato fantastico, da premettere che amo moltissimo anche la fica, anche tuttora, amo entrambi alla follia cazzo e fica [/img]
7 anni fa
Io ho iniziato da piccolo ( 13 anni ) con un amico che abitava nelle mie scale , un giorno l’ho sorpreso che toccava l’ucello di un suo cugino e sono corso a casa , il giorno dopo è venuto a casa mia per trovare una scusa che non ha retto e così ha confassato il tutto , nel raccontarmelo ha visto dalla tuta che lo aveva in tiro e lui si è accorto che pure io mi stavo eccitando , fu così che lo ha liberato e ha incominciato a toccarselo invitandomi a fare li stesso è così feci ... da li abbiamo incominciato a segarci a vicenda e poi proseguire con le prime leccate , 69 e a scoparci , alcune volte lo abbiamo fatto anche con suo cugino .... a distanza di anni non posso fare a meno di assaggiare un bel cazzo e gustarmi il suo succo
7 anni fa
molto interessante la tua esperienza
7 anni fa
Pensavo di avertela detta !!!
7 anni fa
Probabile che me lo avevi gia detto
7 anni fa
Quotato da RoryMarianne,Io come tutti da piccolo 12/13 anni ci si segava poi qualcuno più grande me lo ha messo anche in bocca poi più niente fino da adulto ma ora e una decina di anni che la passione del cazzo mi è ripresa e grazie anche al web ne ho presi a bizzeffe in bo [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
penso anche io di amare il cazzo fin da piccolo...quando un giorno un mio amico piu grande di me me lo ha fatto vedere,io avevo 10 anni lui 16...e aveva già un bel cazzo bello grosso,purtroppo sbagliò a provare di metterlo nel culo,io ebbi paura e fuggìi.
Poi a seguirono toccate reciproche con dei miei coetanei,fino all'età di 14 anni che con il mio vicino di pianerottolo, ci fu la prima vera sega reciproca con sborrata finale,,,,dopo un doccia venne a stendersi sul letto e io mi avvicinai facendo finta di niente,,,e piano piano glielo presi in mano,lui non disse niente e io continuai fino a farlo sborrare...fu bellissimo e molto eccitante vedere un cazzo che sborra specialmente se è quello di un altro maschio.
Da li in poi continuammo fino all'età di 18 anni a scambiarci seghe, bocchini con sborrata in bocca e consegurnte bevuta e tanti ma tanti 69...tutto questo in casa dell'uno o dell'altro quando i nostri genitori erano al lavoro....questo fu il pricipio di tutto.
Poi a seguirono toccate reciproche con dei miei coetanei,fino all'età di 14 anni che con il mio vicino di pianerottolo, ci fu la prima vera sega reciproca con sborrata finale,,,,dopo un doccia venne a stendersi sul letto e io mi avvicinai facendo finta di niente,,,e piano piano glielo presi in mano,lui non disse niente e io continuai fino a farlo sborrare...fu bellissimo e molto eccitante vedere un cazzo che sborra specialmente se è quello di un altro maschio.
Da li in poi continuammo fino all'età di 18 anni a scambiarci seghe, bocchini con sborrata in bocca e consegurnte bevuta e tanti ma tanti 69...tutto questo in casa dell'uno o dell'altro quando i nostri genitori erano al lavoro....questo fu il pricipio di tutto.
7 anni fa
ciao mi contatti per favore?Quotato da Barbabello,interprete femminile, regista e sceneggiatore... 🐷 per non parlare delle fantasie mentre ci si segavaQuotato da GiorginaBG,le protagoniste avevano la faccia piena di sborra culo e figa riempite da cazzi che allora parevano enormi ,con i miei compagni ci segavamo, ma io a differenza di loro avrei volute essere l'interprete femminile delle fotografie[...]
7 anni fa
grazie tesoro..anche tu 💋Quotato da GiorginaBG,sei bellissima 💋 💋 💋Quotato da alvgod,Da sempre amo il cazzo ( ma ho avuto rapporti solo da adulto),mi piace sentirlo, solo il contatto mi manda fuori di testa,solo pensiero di far godere l'uomo mi fa impazzire.
7 anni fa
sono tutte interessanti le vostre esperienze, le leggo e mi eccito!!!Quotato da Daddysaunagay,molto interessante la tua esperienza
7 anni fa
DOMENICA 04 FEBBRAIO 2018
* H O T - D O G S *
LA SUPER DOMENICA NAKED PARTY
ENTRATA ORE 18:00 STOP 24:00
MUSIC, FREE CONDOM AND MORE
BIG SEX AREA
ENTRATA 10€ CON DRINK E GUARDAROBA
IL POMERIGGIO PIU' HOT DI NAPOLI
PARCHEGGIO CONVENZIONATO : "GARAGE H24"via Leonado di Capua, 20
alla porta dire: CONVENZIONE MACHO LATO
SEGUICI SU :
Web Site : https://www.macholato.it
@Macho Lato - Via Abate Minichini, 62 - Napoli
* H O T - D O G S *
LA SUPER DOMENICA NAKED PARTY
ENTRATA ORE 18:00 STOP 24:00
MUSIC, FREE CONDOM AND MORE
BIG SEX AREA
ENTRATA 10€ CON DRINK E GUARDAROBA
IL POMERIGGIO PIU' HOT DI NAPOLI
PARCHEGGIO CONVENZIONATO : "GARAGE H24"via Leonado di Capua, 20
alla porta dire: CONVENZIONE MACHO LATO
SEGUICI SU :
Web Site : https://www.macholato.it
@Macho Lato - Via Abate Minichini, 62 - Napoli
7 anni fa
molto interessanteQuotato da RoryMarianne,La prima volta che ho preso il cazzo consapevolmente che sono andato a cercarlo io è stato più di 10 anni fa grazie a un sito simile a questo rispondendo a un annuncio di una cp con lei trav lui aveva un bel cazzo e lei molto bella minigonna calze a [...]
7 anni fa
😮 eppure io ci sono riuscito 😮Quotato da GiorginaBG,Aprirei un nuovo forum smetteremo mai di amare il cazzo ? qualcuno ci ha provato ? penso sia piu facile smettere di fumare
7 anni fa
tesoro te lo farei provare tuttoQuotato da GiorginaBG,hai fatto il porto d' armi per quellla testata nucleare che hai tra le gambe ? che voglia di farla sparire tutta nel mio culoQuotato da Ghino,sono tutte interessanti le vostre esperienze, le leggo e mi eccito!!!Quotato da Daddysaunagay,molto interessante la tua esperienza