11 anni fa
Vi è mai capitato di volere vostra suocera (o mamma della fidanzata) piu di ogni altra cosa?? come è dandata?? io dopo anni di provocazioni sono riuscito ad averla.. per i racconti di sua figlia sapeva già come farmi impazzire e dopo pochi mituti gli stavo gia farcendo la vagina.. viva le suocere
11 anni fa
Beata te io la mia la vorreki da morire ma no da cenni di volersi farsi scopare......
11 anni fa
Quoto e sottoscrivo
Quotato da curiosige,e a 24 anni gia tutte queste super esperienze? wow prodigio o...FERTILE IMMAGINAZIONE?Quotato da love_women,Vi è mai capitato di volere vostra suocera (o mamma della fidanzata) piu di ogni altra cosa?? come è dandata?? io dopo anni di provocazioni sono riuscito ad averla.. per i racconti di sua figlia sapeva già come farmi impazzire e dopo pochi mituti gli stavo gia farcendo la vagina.. viva le suocere
11 anni fa
sicuramente non è mia suocera ma la mamma della mia ragazza (come messo tra parentesi).. ma dopo 5 anni di fidanzamento ci sono riuscito.. se non volete crederci amen, io me la sono goduta 🙂
11 anni fa
ma quanto accanimento per un semplice blog.. non sarà per casa tutta invidia xchè alle tua età devi farti ancora le seghette.. hahahahaQuotato da curiosige,si si ti crediamo eccome se ti crediamo...toh ho visto un elefante volare che sia dumbo?Quotato da love_women,sicuramente non è mia suocera ma la mamma della mia ragazza (come messo tra parentesi).. ma dopo 5 anni di fidanzamento ci sono riuscito.. se non volete crederci amen, io me la sono goduta 🙂
(ovviamente adesso la tua risposta sarà : "ma sono la lei" ) hahahahah
11 anni fa
beh, anch'io ho questo desiderio, negli anni sono riuscito a spingermi fino agli abbracci, a dei piccoli massaggi sulle spalle, delle carezze sulla pancia e dei piccoli baci sul collo... Lei non mi respinge, si vede che è contenta di questo... Però il salto successivo lo vedo poco probabile. Sarei già contento se un giorno ci baciassimo...
11 anni fa
Mi piacerebbe tanto anche a me.. Mi ha sempre ispirato sesso..ma per ora nessun risultato..mai dire mai!
11 anni fa
Dai ragazzi continuate a provarci.. le suocere sono dei bocconcini prelibati e maliziosi :-) c è gia una certa complicita di solit.. basta un po stuzzicarle..
11 anni fa
Quotato da love_women,Vi è mai capitato di volere vostra suocera (o mamma della fidanzata) piu di ogni altra cosa?? come è dandata?? io dopo anni di provocazioni sono riuscito ad averla.. per i racconti di sua figlia sapeva già come farmi impazzire e dopo pochi mituti gli stavo gia farcendo la vagina.. viva le suocere
11 anni fa
devo dire che la mamma di mia morosa è una 45enne molto ma molto attraente.. la classica MILF 🙂 e gira voce non non sia proprio una stinca di santa.. questo deve aver facilitato le cose ma cmq la "preparazione" è stata lunga lunga e si è conclusa in bellezza quando si siamo trovati da soli a casa dove conviviamo io e la mia ragazza.. è lunga da spiegare 🙂 potrei scrivere un racconto 🙂Quotato da sexboy69,Ahahahah. Puoi spiegare come hai fatto che a me non è mai riuscito?Quotato da love_women,Vi è mai capitato di volere vostra suocera (o mamma della fidanzata) piu di ogni altra cosa?? come è dandata?? io dopo anni di provocazioni sono riuscito ad averla.. per i racconti di sua figlia sapeva già come farmi impazzire e dopo pochi mituti gli stavo gia farcendo la vagina.. viva le suocere
11 anni fa
no no fiurati mia morosa non sa niente di niente se no non sarei qui vivo, credo 🙂Quotato da sexboy69,Capito. E tua morosa lo sa? Se sì cosa ha detto?
11 anni fa
AhahahQuotato da soccia,Solo mia suocera è l'anti-attizzamento per eccellenza??!!!!! ahahahahah
11 anni fa
grazie..Quotato da sexboy69,Quotato da love_women,no no fiurati mia morosa non sa niente di niente se no non sarei qui vivo, credo 🙂Se tua morosa fa come sua madre? Tu cosa dici?Quotato da giu69,se la figlia è come la mamma stai apposto;-)))
cmq dovessi venire a scoprirla penso che finirebbe la storia.. ma la stessa cosa succederebbe se mi scoprisse lei..
ma intanto occhio non vede, cuore non duole 🙂
11 anni fa
...a me è capitato solo una volta di desiderare la "suocera" , ma è rimasto un desiderio.
Ne sarebbe valso la pena, le altre "suocere" nn mi hanno mai attirato.
Questa piacente signora ha tre figlie : cominciato con la più grande ( un veloce tradimento al suo fidanzato ) e continuato con la sorella intermedia ( storia un po più lunga ma molto intensa ) puntando alla più piccola che mi è scappata di mano x trasferimento di studio, nn disdegnavamo collettive battute maliziose con figlie e mamma.
E' rimasto un piacevole ricordo ...ormai irrealizzabile.
Ma i ricordi e le emozioni nn si cancellano ! 😋
Ne sarebbe valso la pena, le altre "suocere" nn mi hanno mai attirato.
Questa piacente signora ha tre figlie : cominciato con la più grande ( un veloce tradimento al suo fidanzato ) e continuato con la sorella intermedia ( storia un po più lunga ma molto intensa ) puntando alla più piccola che mi è scappata di mano x trasferimento di studio, nn disdegnavamo collettive battute maliziose con figlie e mamma.
E' rimasto un piacevole ricordo ...ormai irrealizzabile.
Ma i ricordi e le emozioni nn si cancellano ! 😋
11 anni fa
Quotato da ablucca,anche io me la vorrei fare mi dite come fare?
Quotato da mimmolo,ehi racconta come hai fatto?? ci interessa....
ricetta per farsi la suocera :Quotato da mimmolo,nessun altro?
metti in un pentolone molto capiente circa 100 lt di acqua e fai bollire molto velocemente, in quanto preventivamente devi aver legato la suocera con del bondage appreso al corso on-line di bdms facile per tutti, sala in abbondanza ed aggiungi molti aromi, in quanto il carattere sgradevole che aveva prima potrebbe poi tradursi in un risultato poco saporito.
Aggancia ad un verricello manuale se sei giovane ed informa, oppure elettrico in caso di problemi alla schiena, la suocera utilizzando il cappio appositamente lasciato, (vedi corso di cui sopra) fai calare la suocera lentamente all'interno dell'acqua bollente e goditi la scena, se vuoi metti un coperchio in modo che il vapore resti all'interno e si crei pressione, così il sapore acre si scioglie meglio, fai bollire dalle tre alle cinque ore ( dipende dalla cattiveria della suocera) a cottura ultimata, chiama un giardino zoologico e digli che vuoi fare una donazione in carne per i leoni .... ecco una riccetina veloce veloce su come FARSI LA SUOCERA
11 anni fa
ma vedi il tuo è un discorso che avrebbe necessità di un approfondimento molto ampio, che sicuramente non può essere lasciato ad un forum, il quale è di sua natura, fuorviante e lascia troppo spazio a fraintesi .... premesso ciò, ti dico che il tuo pensiero non è pienamente condivisibile, in quanto motivato da stereotipi, e sincuramente scritto senza una preventiva autocriticaQuotato da affascinantes,É da questi post che si evince la triste realtà di voi singoli ,di come non avete capito niente di questo mondo!!!
Purtroppo voi vi lamentate che noi coppie vi trattiamo come oggetti se non addirittura male!
É ovvio!! Lasciate stare che per la maggior parte di voi é e resterà solo una fantasia...ma vi rendete conto che in un colpo solo,
Tradite la fiducia della persona che avete accanto,se lo viene a sapere sfasciate una famiglia e tutto lo schifo che ne viene ....
La trasgressione per noi coppie é fatta di fiducia,complicità,non di prese per il culo al prossimo.quindi da tipi che non se ne fregano di chi hanno accanto tutti i giorni,io dovrei fidarmi? Come faccio a non pensare che per loro io nn sono una puttana e il mio compagno un cornuto???
Ma daiiiiii
11 anni fa
quindi affascinantes PROVO ad esporre il mio pensiero basandomi su quello che hai scritto perchè mi piacerebbe capire bene questo mondo, quindi riscrivendo PROVO, vorrei sottolineare il fatto che il concetto mi è poco chiaro, per cui mi piacerebbe molto, avere una gentile critica, ma costruttiva, su quello che sto per scrivere.
in nome della TRASGRESSIONE tu e tuo marito avete iniziato un percorso comune che vi ha portati all'evoluzione del vostro rapporto, come ho scritto altre volte, onore al merito in quanto ritengo che sia un enorme atto di amore, ma rischioso perchè se ci fosse la più piccola crepa nel rapporto di fiducia sarebbe sicuramente catastrofico, quindi tutta la mia ammirazione.
Però se il singolo si deve ritenere tale, in nome della trasgressione, quindi di un GIOCO di ruolo, di un gioco di fantasie, di un gioco che riesce ad esaltare l'animo ,lo spirito, e perchè no il fisico, questo vero SINGOLO dovrebbe mettere in discussione tutto quello che si trova alle spalle, in quanto altrimenti sarebbe troppo facile, e si ridurrebbe il tutto al solo fatto " MI SCOPO LA MOGLIE DEL CORNUTO ?? " .
chiedo umilmente venia se qualcosa non trova conforto nel vostro pensiero, ma questo è quello che ho potuto interpretare io.
io credo ..... che le vostre titubanze nei confronti dei singoli siano date dal fatto che il 90% dei singoli qui presenti la pensano effettivamente come riportato tra virgolette, che il mondo "normale" la pensa come riportato tra virgolette, ma se così fosse io deduco che il vostro percorso ancora deve maturare, nella consapevolezza che voi NON siete come riportato tra virgolette, in quanto se foste proiettati realmente al sentimento fantasioso e di appagamento TRASGRESSIVO al quale si giunge consapevolmente, di certo il problema di cui sopra non si porrebbe assolutamente.
il singolo nel momento in cui riesce ad appagare quel momento trasgressivo, quel momento di emozione, quel MOMENTO ... della coppia, io credo che il singolo abbia avuto la sua funzione, sia che lui possa essere sposato,fidanzato,figli suocere o altro ........ oppure è importante che sia solo anche nella vita, perchè altrimenti è TROPPO FACILE .... scusatemi ma questa cosa non la comprendo ...non comprendo dove sia la facilità ....
in nome della TRASGRESSIONE tu e tuo marito avete iniziato un percorso comune che vi ha portati all'evoluzione del vostro rapporto, come ho scritto altre volte, onore al merito in quanto ritengo che sia un enorme atto di amore, ma rischioso perchè se ci fosse la più piccola crepa nel rapporto di fiducia sarebbe sicuramente catastrofico, quindi tutta la mia ammirazione.
Però se il singolo si deve ritenere tale, in nome della trasgressione, quindi di un GIOCO di ruolo, di un gioco di fantasie, di un gioco che riesce ad esaltare l'animo ,lo spirito, e perchè no il fisico, questo vero SINGOLO dovrebbe mettere in discussione tutto quello che si trova alle spalle, in quanto altrimenti sarebbe troppo facile, e si ridurrebbe il tutto al solo fatto " MI SCOPO LA MOGLIE DEL CORNUTO ?? " .
chiedo umilmente venia se qualcosa non trova conforto nel vostro pensiero, ma questo è quello che ho potuto interpretare io.
io credo ..... che le vostre titubanze nei confronti dei singoli siano date dal fatto che il 90% dei singoli qui presenti la pensano effettivamente come riportato tra virgolette, che il mondo "normale" la pensa come riportato tra virgolette, ma se così fosse io deduco che il vostro percorso ancora deve maturare, nella consapevolezza che voi NON siete come riportato tra virgolette, in quanto se foste proiettati realmente al sentimento fantasioso e di appagamento TRASGRESSIVO al quale si giunge consapevolmente, di certo il problema di cui sopra non si porrebbe assolutamente.
il singolo nel momento in cui riesce ad appagare quel momento trasgressivo, quel momento di emozione, quel MOMENTO ... della coppia, io credo che il singolo abbia avuto la sua funzione, sia che lui possa essere sposato,fidanzato,figli suocere o altro ........ oppure è importante che sia solo anche nella vita, perchè altrimenti è TROPPO FACILE .... scusatemi ma questa cosa non la comprendo ...non comprendo dove sia la facilità ....
11 anni fa
affascinates... per non uscire dal tema, seppur banale, del post che ha un altro titolo, ti rispondo nel post dedicato "come la mettiamo con le nostre mogli " direi tema azzeccatissimo provando ad illustrare il mio PERSONALISSIMO pensiero in merito ... se vuoi leggere pubblico la risposta li !!!!
4 anni fa
Posso chiedervi cosa ne pensate dell’incesto? In particolare ad aventuali coppie o singole mature
3 anni fa
Leggi il mio racconto