Tutti i Post di Panterone2025


Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
Panterone2025
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Panterone2025

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Mi piacerebbe andare in sauna... mai provato.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Anche io vorrei un bel maturo robusto!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
I cazzi più belli che ho visto sono tutti di uomini sopra i 60 anni!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Quotato da Orso966,
Quotato da Panterone2025,

Grazie...idem per te
Bel tipo 🙂


Grazie 🙂

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Quotato da Orso966,
Io 54enne robusto pelosetto disponibile a la spezia ... sono solo attivo .....


Bel tipo 🙂

» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Anche io cerco maturo robusto meglio attivo

» Nell'argomento: COME RICONOSCETE UN UOMO BSX?
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Quotato da Incognita,
È un quesito che mi sono sempre posto anche io, essendo (credo) insospettabile nella vita privata e passivo in quella segreta, non ho proprio idea di come poter riconoscere o farmi riconoscere da un altro bisex che poi dovrebbe essere attivo e non pa [...]


Esatto ,anche io maschile e insospettabile ma anche per me è sempre difficile capire se uno è bsx.. mi piacerebbe scoprirlo sinceramente .

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Mi piacerebbe, ma in Toscana non so se esistono ancora.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Quotato da lucaf40,
Quotato da Panterone2025,


Immagino,come avere fatto a capire uno dell altro?
a quel età si parla di sesso ,di donne ecc,un giorno li ho detto non hai mai provato mentre ti seghi infilare un dito nel culo , dopo un paio di giorni mi dice ho provato ,ho goduto di più mi disse,,poi un'altra volta li disse hai mai assaggiato lo presperma,,,anche li vago mi dice no,,,una sera d'estate cera una festa qui nel nostro paese ,tutti in compagnia ballato bevuto ,lui era con altri amici ,,rimane li con me però era ha piedi e dovevo riaccompagnalo casa in auto io,,,io sapevo dove abitava ,ad un certo punto mi dice svolta qui ,,mi ha portato in un campo ,,e da li inizio tutto ,,lui x primo mi fece un pompino ,voleva assaggiare lo sperma,,,


Bello!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Quotato da lucaf40,
Quotato da Panterone2025,



Beato te!😉
e si è stato un bel periodo


Immagino,come avere fatto a capire uno dell altro?

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Quotato da lucaf40,
20 anni con un mio collega,,che bei tempi ,,,prime volte pompini , poi lui bsex un po alla volta se le preso e mi ha sbattuto x mezz'ora,,subito un po di dolore, poi sempre meglio,,mi scopava due tre volte alla settimana x 5 anni ,,poi lui [...]



Beato te!😉

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
[quote=xMaturi75]ho un sessantenne in ufficio che mi fa impazzire...è sposato ma non capisco se ci sta. Io me lo scoperei molto volentieri solo che ho paura a far dei passi avanti....lui non li fa ma mi sembra che qualche idea ce l'abbia...spesso si palpeggi [...] [/


Anche io ho un collega che mi attrae molto, cerco di capire se anche a lui può interessare la cosa ma non ci riesco consigli?

» Nell'argomento: Individuare potenziali bsx
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Quotato da plusin,
Trovi una scusa o un argomento per iniziare un dialogo ..... rotto il ghiaccio, davanti a un drink ti fai più audace e vedi i suoi atteggiamenti e se lui corrisponde, qualche allusione velata e poi fatti coraggio e allunga la mano 😋 [...]


Quale scusa hai da proporre?.. anche io ho un collega con cui mi
Piacerebbe concludere qualcosa, ma non so farmi avanti... avete consigli?

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Quotato da Vortex69,
Era il 1999 e durante un viaggio di lavoro ho condiviso la mia camera con un collega, lui non ha perso tempo e ci ha provato subito, io rifiutai e mi incazzai non poco. Poi non so come ma poco dopo mi sono trovato con il suo cazzo in bocca.... Da li [...]

Come avete fatto a capire questa attrazione reciproca? Anche io sono interessato a un collega , ma non so come farmi avanti... consigli??

» Nell'argomento: Individuare potenziali bsx
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Quotato da plusin,
Trovi una scusa o un argomento per iniziare un dialogo ..... rotto il ghiaccio, davanti a un drink ti fai più audace e vedi i suoi atteggiamenti e se lui corrisponde, qualche allusione velata e poi fatti coraggio e allunga la mano 😋 [...]


Che scusa o argomento consigliate?

» Nell'argomento: Vecchi in pineta
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Quotato da tuttobene,
Di tanto in tanto vado alla bigattiera.....basta fissare
.


Mi incuriosisce quel posto.. ci si trova maturi?..

» Nell'argomento: Incontro con 60enne
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
I maturi robusti sono i meglio!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Anche io ho un collega che mi attrae molto, cerco di capire se anche a lui può interessare la cosa ma non ci riesco 😒 😒 consigli?

» Nell'argomento: Bsx o etero?
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90
Quotato da Lu76,
Ciao io me ne accorgo subito, da come mi guarda e parla... poi se mi fissano la bocca sono quasi certo, poi non è che ci faccio roba, non mi interessa, non cerco nuove avventure ma mi piace stuzzicarli. Di base non ci vuole molto, se un altro Uomo è [...]



L’altro giorno ho parlato con una coppia che era in fila con me in banca.. e lui non faceva altro che guardami la bocca.
Da quando mi hai detto questa cosa ho notato che qualcuno effettivamente lo fa..

» Nell'argomento: Bsx o etero?
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2013
Post: 90


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni