Bsx o etero?

3 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Ciao a tutti ,spesso quando parlo con uomo che mi incuriosisce e mi attrae cerco sempre di capire se ha atteggiamenti bsx, a voi è mai capitato di parlare con qualcuno che gli ha fatto capire di essere bsx con qualche battutina o atteggiamenti vari?..

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Ok.. farò caso a questa cosa.. delle volte mi è successo di vedere uomini che guardano il pacco di altri... 🙂 anche questo vorrà dire qualcosa..

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Quotato da Lu76,
Ciao io me ne accorgo subito, da come mi guarda e parla... poi se mi fissano la bocca sono quasi certo, poi non è che ci faccio roba, non mi interessa, non cerco nuove avventure ma mi piace stuzzicarli. Di base non ci vuole molto, se un altro Uomo è [...]
L’altro giorno ho parlato con una coppia che era in fila con me in banca.. e lui non faceva altro che guardami la bocca.
Da quando mi hai detto questa cosa ho notato che qualcuno effettivamente lo fa..