4 anni fa
sono disponibile se vuoi 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Bottboy,Sono un ragazzo di 18 anni passivo vergine, l’idea che la mia prima volta sia con un uomo di 60 anni o più, che sia peloso e grasso mi eccita tantissimo. Chi è come me?
4 anni fa
con uno come te non è difficileQuotato da axelbelBsx,devo dire che i passivi maturi sono i più eccitanti e porci 😋
4 anni fa
Io sono alle prime esperienze ma ho capito che gli over 60 sono molto più eccitanti e più troie! Se deciderò di provare qualcosa in più sarà sicuramente con loro!
4 anni fa
Già da giovane ho sempre preferito bei maschi maturi con pelo ed un po' di pancetta, adesso che ho 40 anni continuo a trovare super sexy i 60enni.
4 anni fa
Ho oltre 60 anni e devo dire che le persone di una certa età mi attirano molto.
Le donne mi eccitano tantissimo, vedere il loro corpo un po appesantito non perfetto con smagliature e difettini vari . Il seno poi mi manda fuori di testa, tette flacide e al tatto molli. Se poi si mettono in gioco (è questo il problema ) Hanno una carica sessuale enorme. Per gli uomini sono sicuramente più esperti e porchi l'unico problema è se tira ancora, ma se funziona ti diverti veramente e puoi fare di tutto.
Le donne mi eccitano tantissimo, vedere il loro corpo un po appesantito non perfetto con smagliature e difettini vari . Il seno poi mi manda fuori di testa, tette flacide e al tatto molli. Se poi si mettono in gioco (è questo il problema ) Hanno una carica sessuale enorme. Per gli uomini sono sicuramente più esperti e porchi l'unico problema è se tira ancora, ma se funziona ti diverti veramente e puoi fare di tutto.
4 anni fa
59 enne mi piacerebbe incontrare dei giovanissimi
4 anni fa
Anche a me eccitano gli uomini over 60.
4 anni fa
I maturi sono i migliori.. io mi faccio sbattere sempre e solo da maturi.. scrivo anche racconti EROTICI sui maturi 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
sono d'accordo con te gli anziani sono più porci ma soprattutto più esperti. ...Quotato da BelloSerio,Già da giovane ho sempre preferito bei maschi maturi con pelo ed un po' di pancetta, adesso che ho 40 anni continuo a trovare super sexy i 60enni.
4 anni fa
VERISSIMO confermo 🙂Quotato da csidex,sono d'accordo con te gli anziani sono più porci ma soprattutto più esperti. ...Quotato da BelloSerio,Già da giovane ho sempre preferito bei maschi maturi con pelo ed un po' di pancetta, adesso che ho 40 anni continuo a trovare super sexy i 60enni.
4 anni fa
quando vuoiQuotato da Amoipisellipiccoli,io andrei sono con gli over 60.....
4 anni fa
quando passi da firenze ti aspetto a culo aperto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 e giù sesso 💋 💋 💋Quotato da axelbelBsx,devo dire che i passivi maturi sono i più eccitanti e porci 😋
4 anni fa
È una buona idea ma lo stesso vale anche x le donne o coppieQuotato da curioso666,Ci vorrebbe una sezione over 60/70 dove bei cazzoni maturi si offrono senza stare a cercare tra centiania di annunci ...
4 anni fa
Ci vorrebbero troppo sezioni
4 anni fa
io passivo 59 anni…….se vuoi…..Quotato da axelbelBsx,devo dire che i passivi maturi sono i più eccitanti e porci 😋
4 anni fa
Se ci soni over 65 serii sini disponibile.....
4 anni fa
spero di leggerne qualcuno al più prestoQuotato da sweetass,I maturi sono i migliori.. io mi faccio sbattere sempre e solo da maturi.. scrivo anche racconti EROTICI sui maturi 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
I maturi sono di gran lunga i migliori e sempre molto più porci .....!!!! Mi eccitano e m’intrigano tantissimo......, facendomi sentire sempre più troia.....!!!! Se volete contattatemi........, che ci potremmo divertire!!!!!!!! 🐷 💋 🐷 ALE
4 anni fa
Io quando ero adolescente mi piaceva prenderlo nel culo e fare bocchini ai maturi oltre che ai miei coetanei,da oltre dieci anni pero' preferisco i giovani primo perche' a loro piacciono i maturi e poi perche' hanno una bella carnagione e sono tanto porcellini,cmq a te io di certo darei una bella passatina perche' hai davvero un bel culetto 😋 😋 😋Quotato da Sharona,Purtroppo, da giovane non ho avuto occasioni e quando provavo con qualcuno, mi tiravo subito indietro per la vergogna e l'insicurezza. Adesso che sono più convinto, quelli della mia età o più grandi, cercano ragazzi giovani. Forse, lo fanno [...]
4 anni fa
Io sono ultrasessantenne con un culo da sballo e sono capace di fare godere sicuramente più di un giovane.Purtroppo negli annunci di chi cerca passivi c'è sempre il limite di età e non capiscono che un anziano , certo con un corpo giovanile , è in grado di fare provare godimenti paradisiaci.👅💋Quotato da rhaegal,possibile sia così difficile trovare per un over 60 persone serie e porcelle come si deve