Tutti i Post di maturoetosto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maturoetosto
» Nell'argomento: Tettine temporanee
3 anni fa
Quotato da Serena2015,Salve a tutte, vorrei qualche dritta per farmi crescere le tettine in maniera temporanea. C'è qualche prodotto buono e veloce su Amazon, come sono le creme? Grazie in anticipo per qualche consiglio valido 💋 [...]
A me piaci come sei, anche senza tette. Lo sguardo che hai ripaga pienamente l'eventuale mancanza, credimi
» Nell'argomento: GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?
3 anni fa
Tanti pensieri uguali e discordanti. Ricordiamoci che il sito offre la possibilità di fare incontri, non cerca di mettere in contatto con le suore orsoline e ognuno cerca di dare sfogo alla propria fantasia. L'importante è farlo nel rispetto delle persone che si contattano, e purtroppo sovente in questo sito è proprio la mancanza di rispetto a condizionare scelte e contatti
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa
Quotato da MelitaDolce,Io vado completamente matta per gli uomini tra i 50 e i 65 con pelo e pancetta se poi stempiati un po e con barba perdo letteralmente la testa. Mi piace l'uomo all'antica che stia trattare da vera donna. Ma, credetemi, sono diventat [...]
Peccato la distanza
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
4 anni fa
Quotato da Nexuss,Quotato da TOPPLAYER,
Poi stessero fidanzate con Jason Momoa le potrei pure capire. 😄 😄
Rinunciano alla qualità per "amore", che stupide. 😄 😄 😄
Hai ragione, infatti in giro vedo spesso strafighe accompagnate con uomini obrobriosi...mah.
Comunque è vero che le decisioni o scelte vanno, vadano rispettate di,certo che se dovevano essere innamorate tutte quelle che ho avuto ahimè sarei ancore quasi vergine 😮 oppure, forse lo erano innamorate ma non me lo hanno detto,Boh! 😇
non parliamo di donne strafighe che vanno in giro con uomini discutibili esteticamente. Però la maserati ha un suo perché. Ci farei un pensierino anche io
4 anni fa
Non occorre offendere nessuno per dire la propria
4 anni fa
Quotato da Appagante91,Sì ma qui il problema è che in pasticceria entrano per cercare il cappottino. Sbagliano proprio negozio.
Grande!!!!!
4 anni fa
esattoQuotato da coppiaestero,Quotato da zortonaldo,Nota a margine: la frase del titolo, al limite ha - nella sua ridondanza - un certo senso.
A meno che non si utilizzi l'espressione "far l'amore" come eufemismo al posto di "fare sesso" o più concisamente " [...]
mi e' sembrato molto evidente che si intendesse ''sesso'' solo se e' innamorata...
» Nell'argomento: baciare una trav
4 anni fa
Quotato da PaulinaTrav,Non esiste farlo senza baciarsi dai.... 💋
La penso come te ma è anche vero ciò che dice Valentina
4 anni fa
Risposta interessante. Vediamo cosa ne pensano anche le altre amiche
4 anni fa
Quante volte ho sentito dire questa cantilena....
A queste donne farei fare un giro nel sito!
A queste donne farei fare un giro nel sito!
4 anni fa
Quotato da Valentinatrav87,Se c'è feeling ed è una trav o persona educata e piacente perché no. Deve piacere ad entrambi non deve porsi come obbligo
Questo è sottinteso 🙂
4 anni fa
Non baciare durante un rapporto trovo sia l'equivalente di penetrare a metà. Una tristezza
» Nell'argomento: mogli che non scopano
4 anni fa
I miei sembravano una minestrina insipida, senza la sua partecipazione attiva. Inutili direi
» Nell'argomento: Perché tante donne quando lo succhiano usano i denti?vi è ma
4 anni fa
impazzisco quando me lo mordicchiano. con i denti godo il doppio
» Nell'argomento: ridere o piangere dopo l'orgasmo
4 anni fa
quando mi faccio delle belle scopate rido sempre, specialmente se ho partner diverse
» Nell'argomento: mogli che non scopano
4 anni fa
Andrea non sei il solo con questo problema
4 anni fa
Seguo, la discussione è molto interessante
» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
4 anni fa
Quotato da sweetass,I maturi sono i migliori.. io mi faccio sbattere sempre e solo da maturi.. scrivo anche racconti EROTICI sui maturi 🐷 🐷 🐷
spero di leggerne qualcuno al più presto
» Nell'argomento: Perizoma che usciva dietro
4 anni fa
Quel pezzetto di tessuto che vi rendono ragazze speciali