Tutti i Post di sweetass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sweetass
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
![](/img/balloon-left.png)
Io solo passivo 🐷 cerco attivi se ci siete fatevi avanti 💗 🐷 💋 💦 🔥
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
Qualche maturo attivo per me? Ci sono, scrivetemi in privato o mandatemi amicizia vi apetto 🐷 💗 💦 🔥
Qualche maturo per me? 🐷 🐷 🐷
Vu desidero tanto! Mandatemi amicizia se vi piaccio, o scrivetemi
Vu desidero tanto! Mandatemi amicizia se vi piaccio, o scrivetemi
» Nell'argomento: Come trovare maturi?
MATURI ATTIVI, vi cerco 💗 🐷 ho bisogno del vostro CAZZO! SCRIVETEMI o mandatemi amicizia vi aspetto! 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
A me piace prenderlo in tutte le posizioni, le mie due preferite sono la pecorina e a pancia in giù e il maschio su di me, mi piace darmi sfondare da uomini maturi e a volte anche da ragazzi giovani.. se vi va scrivetemi o passate a dare un occhiata ai miei racconti 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
MATURI ATTIVI ce ne sono per il mio buchetto e la mia boccuccia, se ci siete scrivetemi in privato o mandate amicizia, se vi va passate a dare un occhiata ai miei racconti erotici sui maturi 🐷 🐷 🐷 🐷
CERCO MATURI ATTIVI, se ci siete scrivetemi in privato o mandate amicizia, io troietta passiva 30 enne molto vogliosa, se vi va date un occhiata ai miei racconti che parlano di esperienze con maturi.
FATEVI AVANTI MATURI, VI ASPETTO 🐷 🐷 🐷
FATEVI AVANTI MATURI, VI ASPETTO 🐷 🐷 🐷
wow 🐷 🐷 🐷 stupendo, io giovane passivo 30 anniQuotato da cazzosicuro,Maturo robusto solo attivo
Preferisco i giovani passivi
Ciao a tutti io sono un giovane passivo 30 anni, amante degli uomini maturi se pelosi con pancia e baffi meglio, ma non indispensabile l, l'importante che siano maturi e che mi facciano godere di piacevoli momenti insieme. I maturi sono i miei preferiti perché più porci e molto arrapanti. Ho scritto anche racconti su maturi. Se c'è qualche maturo mo scriva in privato o mi mandi amicizia, un abbraccio a tutti voi
Ciao a tutti io sono un giovane passivo 30 anni, amante degli uomini maturi se pelosi con pancia e baffi meglio, ma non indispensabile l, l'importante che siano maturi e che mi facciano godere di piacevoli momenti insieme. I maturi sono i miei preferiti perché più porci e molto arrapanti. Ho scritto anche racconti su maturi. Se c'è qualche maturo mo scriva in privato o mi mandi amicizia, un abbraccio a tutti voi
» Nell'argomento: Quanto conta l'età?
Io ragazzo 30 enne passivo, preferisco dialogare e divertirmi con persone dai 50 anni in su, sia per gusti personali, perché sono attratto da persone mature e sia a livello mentale e psicologico mi ci trovo molto meglio a parlarci, con persone più piccole di me o della mia età non saprei cosa dire, a livello sessuale poi sono perfette per me le persone mature, mi fanno godere e mi eccitano sia a livello fisico che a livello celebrale
» Nell'argomento: Uso frequente del culetto e pulizia
Io faccio lavanda sempre prima dell'incontro, cioè doccia anale col tubo della doccia, a volte e capitato di farla 3 giorni di fila, nessun rossore o palline, forse è soggettiva la cosa
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
Prima di tutto che sia pulito profumato, poi dai 15 cm in su e che sia durissimo e non abbastanza peloso, adoro tanto il cazzo maturo degli uomini dai 50 anni in su, ma a volte anche qualche 30 enne è ben gradito 🐷 🐷 🐷
bellissimo maturo complimenti 💋 💋 💋Quotato da Rocca51,A me sembra il contrario...... Sono over 60 ho pubblicato molti annunci di ricerca per un serio passivo da incontrare...... Ho mi risponde gente che non sa leggere oppure mi chiedono sesso reciproco.... Anche se è ben specificato che sono esclusivame [...]
Io adoro farmi scopare da uomini maturi dai 50 anni in su, se non sono maturi non mi faccio scopare.. adoro farmi sbattere e sentirli genere di godere, mi piace che mi trattano da troia e sentirli ansimare di piacere mentre li spompino e mi sfondano il buchetto. I maturi sono i migliori a acopare 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
Io fatto pompino a un bel maturo 81 enne con un bel cazzo duro e preso in culo da un 78 enne, bellissime esperienze! Adoro far godere uomini maturi! Se passate in Puglia scrivetemi 🐷 🐷 💗 💗 💗
Io passivo adoro farmi sbattere e svuotare cazzi MATURI PORCI dai 50 anni in su, scrivetemi in privato o mandatemi amicizia 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
Non ho limiti, col cazzo in culo resisto tantissimo, specialmente dopo che sborro riesco a resistere ancora e godo che è una meraviglia 🐷 💗 💗 🐷
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
No che vergogna, anzi a me piace tantissimo farmi montare mentre ci sono altri spettatori che si masturbano e si eccitano, anzi godo il doppio se mentre mi inculano ci sono altri a guardare e ad aspettare il loro turno per poi farmi inculare e prendere i loro cazzi, adoro farmi scopare da 3/4/5 mentre altri guardano 🐷 💗 💗 🐷
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
ciao, io passivo 29 anni, a me piacciono i maturi ma faccio raramente eccezione con i giovani, e ho visto le foto e mi piacciono tantissimo, hai un bel corpo peloso e un bellissimo attrezzo, ti ho mandato amicizia 🐷 🐷 🐷Quotato da Zed6969,Attivo