Quanto conta l'età?

43 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho sempre preferito coetanei- e o più grandi,con i giovani di adesso non mi ci trovo 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tanto, tantissimo. Sono età-fobica😂
I bambini non mi piacciono, gli adoleSCEMI ancora meno. Gli uomini più giovani di me ( 34) sono stati un flop. I coetanei? Andando avanti con l’età sono un po’ più neutra nel giudizio. Ma ho sempre preferito i partner più grandi. Scelta assolutamente azzeccata 💗

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Età non conta perché ho conosciuto 20 enni molto maturi e responsabili e 50 enni infantili e veramente incapaci

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
I bambini non mi piacciono, gli adoleSCEMI ancora meno. Gli uomini più giovani di me ( 34) sono stati un flop. I coetanei? Andando avanti con l’età sono un po’ più neutra nel giudizio. Ma ho sempre pr [...]
come darti torto 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io ragazzo 30 enne passivo, preferisco dialogare e divertirmi con persone dai 50 anni in su, sia per gusti personali, perché sono attratto da persone mature e sia a livello mentale e psicologico mi ci trovo molto meglio a parlarci, con persone più piccole di me o della mia età non saprei cosa dire, a livello sessuale poi sono perfette per me le persone mature, mi fanno godere e mi eccitano sia a livello fisico che a livello celebrale

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Anche io penso che l'età non sia importante, invece importante è che ci sia feeling ma ognuno fa come crede. Io non metto limiti di età negli annunci ma è chiaro che chi vuole fare l'attivo gli deve funzionare e viceversa chi vuole fare il passivo lo deve saper prendere.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da cp_romanista,
Quotato da BLACKADDICTED,
I bambini non mi piacciono, gli adoleSCEMI ancora meno. Gli uomini più giovani di me ( 34) sono stati un flop. I coetanei? Andando avanti con l’età sono un po’ più neutra nel giudizio. Ma ho sempre pr [...]
Eppure non siamo proprio d'accordo... abbiamo conosciuto persone molto più grandi di noi che dimostravano una mentalità inferiore a quella degli "adolescemi" e parlato con diciottenni che invece erano veri e propri uomini. Credo si tratti di carattere... si vede che forse vi ha detto sfortuna fino ad ora🤣
A me parlare con 18 enni non interessa più. Fanno parte della categoria che evito da quando ero adolescente pure io.
Semplicemente non vedo nulla di interessante in loro ( anche al livello di semplice conversazione).

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non ho capito @cp_romanista cosa vuoi dire
Che i 18 sono passati comunque per tutti sono passati
Non so cosa vuoi intendere rispetto all argomento trattato

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Esperienza di chi ha raggiunto i 60, dieci dei quali passati qui:
Ho sempre preferito (e sono stato scelto da) partner coetanee/i o più grandi di me, scartando (ed essendo scartato) singole e coppie molto più giovani di me.
Ora che il mio corpo mostra tutti i segni del Tempo scopro con piacere d'interessare anche a persone di 35/40anni e devo ammettere che la cosa non mi dispiace...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Io ho avuto sempre più esperienze con le perone piu grandi di me x che erano loro che mi cercavano di più e le prime esperienze da adolescente le ho fatto con uomini maturi che mi hanno fatto conoscere i piaceri del sesso

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Più passano gli anni e meno "si sente" la differenza di età. Nel senso che gli anni che si avvertono tra un ventenne e un trenta/trentacinquenne, dopo i 40 sono meno captati.
Certo, mettersi a chiacchierare con chi ha meno anni dei propri figli, è arduo.
Giocarci assieme, poi, non se ne parla proprio.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh qualche volta è capitato qualche ragazzo giovane,dipende come approccia e si comporta 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sono in un'età in cui è molto piacevole avere a che fare con persone più mature di età, da un punto di vista prettamente fantasioso-sessuale. Trovo gustoso avere a che fare con persone più mature.
In concreto, conta zero: contano le affinità. E quelle le puoi trovare ovunque.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Mi sono sempre piaciute le donne più grandi di me .perciò le 20enni non mi interessano. Secondo me le 50 e in su hanno una marcia in piu

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 29.03.2023 -
Non credo sia davvero tanto l'età a contare, quanto la maturità delle persone con cui si avvia un contatto, prim'ancora che un approccio. Statisticamente, sia chiaro, è più probabile che una donna di 50 anni non riesca a trovarsi con un ragazzo di 20, anche se il kink è molto richiesto da ambo i lati.

Il dialogo fa la differenza a mio avviso, comunque.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 10.09.2021 -
Quotato da franchinocrimi,
Sia in positivo, sia in negativo... quanto vi fate influenzare dall'età (nella sfera sessuale ma anche nelle conversazioni quotidiane)?
Io ventenne ad esempio preferisco in entrambe dai 35/40 anni in su... [...]
Personalmento penso che l'età sia relativa,
dipende sempre dal tema e chi ti capita difronte 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da franchinocrimi,
Sia in positivo, sia in negativo... quanto vi fate influenzare dall'età (nella sfera sessuale ma anche nelle conversazioni quotidiane)?
Io ventenne ad esempio preferisco in entrambe dai 35/40 anni in su... [...]
Per quanto riguarda la sfera sessuale, mi regolo in base alle sensazioni che provo. Solitamente non mi trovo con le giovanissime per evidenti diversità di interessi.
Per tutto il resto, l'età non ha nessuna influenza specifica nel relazionarmi ma sono i contenuti del dialogo a fare la differenza. Le varie attività che ho svolto nella vita, e alcune che tutt'ora svolgo, mi permettono di discutere di molte cose con persone totalmente diverse. E questa, a mio parere, per quello che voglio nella vita, è la mia più grande fortuna e ricchezza.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
Io ho avuto sempre più esperienze con le perone piu grandi di me x che erano loro che mi cercavano di più e le prime esperienze da adolescente le ho fatto con uomini maturi che mi hanno fatto conoscere i piaceri del sesso [...]
ci sono io per te 😏

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pixye,

Ah beh, senza dubbio.
Se devi fare una squadra di calcetto, meglio venti/venticinquenni, soprattutto se giocano dalla serie C in su. 😎

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 10.09.2021 -
Quotato da lecap,
Quotato da pixye,

Ah beh, senza dubbio.
Se devi fare una squadra di calcetto, meglio venti/venticinquenni, soprattutto se giocano dalla serie C in su. 😎

Temo sia importante non essere esigenti, poi chi si accontenta gode 😋