Tutti i Post di Daiquiri


Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Daiquiri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daiquiri

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Un giorno suonò il campanello di casa e convinto fosse un venditore porta a porta, aprii con fare scorbutico, trovandomi però di fronte il sorriso disarmante di una bella signora che presentandosi come la nuova vicina, mi faceva dono di un suo dolcetto. Un paio d?ore dopo scopavamo come se non l?avessimo mai fatto prima e da allora diventò la mia amante preferita. Quando poi divenni amico del suo compagno e per quanto intrigante potesse essere scoparsi la lei di coppia dei miei vicini, mi fu difficile sostenere quella situazione preferendo (ahimè!) l?amicizia al pur ottimo sesso?
Modificato dall'autore il 05-08-2024 05:18:22

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da Larskepler,
Poi capita che mi rifiutano perché non piaccio. Pazienza

Il bello di queste community è che ognuno si senta libero di proporsi per quello che è (età, centimetri, kilogrammi e "gusti particolari") ed al tempo di scegliere come e con chi relazionarsi...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Non ho mai cercato coppie giovani di me, convinto com'ero che il loro interesse fosse verso coetanei o comunque non così "maturi". Eppure sempre più spesso mi ritrovo ad interagire con coppie molto giovani (almeno per i miei 60) e questo mi rende particolarmente felice: Per loro, perchè mi sono particolarmente simpatiche tutte quelle persone che sanno apprezzare corpi non necessariamente statuari ed anzi, "vissuti" e che sanno godere della notoria "spregiudicatezza" (=porcaggine?) dei maturi. E poi ne sono particolarmente felice per me, che posso dedicare a loro le mie attenzioni!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Una graziosa signora che ogni mattina incontravo al parco con il suo cagnolino, mi chiese un giorno se potevo risolverle un problema in casa, su una materia del quale sono competente. In casa c'era suo marito, mite e gentile ed entrambe mi misero a loro agio facendomi man mano intendere che lei potesse apprezzare le mie attenzioni nei suoi confronti.
La situazione era per me molto, molto "stimolante", ma non avrei mai immaginato che quando a lei fu evidente la mia eccitazione, la graziosa signora, con un sorriso tanto dolce quanto malizioso, mi disse: "Prima lui, poi me"...
Ringrazio ancora l'accoglienza di quella coppia semplice e gentile, perchè da quel primo fortuito incontro ho compreso che il mio piacere più intenso è proprio nel dedicarmi a coppie come loro.
(Nei miei racconti, qui nel mio profilo,"[b] Prima lui, poi lei[/b] " narra proprio di quella giornata molto "particolare")[i] [/i]

» Nell'argomento: Sesso con donna disabile ???
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da Thelastdream,
Ciao a tutti !! Sono una ragazza disabile in carrozzina per via di un incidente stradale purtroppo la disabilità con il sesso non viene associata perché ci sono molti limiti mentali e pregiudizi io ho avuto una relazione lunga e il sesso andava alla [...]


È un tema delicato il tuo ed apprezzo la tua iniziativa di averlo portato proprio qui, luogo nel quale "la fisicità" e "le prestazioni" sembrano essere il criterio predominante nelle nostre selezioni.

Eppure credo che anche qui, forse proprio qui, ci siano ampi margini per fare qualche ragionamento senza troppi vincoli o pregiudizi:
Leggo, qui nel forum, ma anche tra gli annunci ed in molti profili, di persone particolarmente "sensibili" a chi per un motivo o per un'altro non risponde ai clichè del "corpo perfetto" o delle "prestazioni super".
Solo a titolo di esempio e non certo esaustivo, chi è attratto da persone dai corpi molto "vissuti", perchè particolarmente abbondanti o molto maturi, chi dai minidotati o dai nani o chi si dedica qualche pratica decisamente "non convenzionale". Insomma, ce n'è per ogni gusto!
Ecco allora che in questa chiave il concetto di "abilità" o "disabilità" assume un significato assai relativo: Ognuno dispone di abilità diverse ed ognuno può essere attratto da abilità diverse dalle proprie.
Insomma, il sesso è una dimensione della mente al pari dei corpi e quel complesso "incastro" tra corpi e menti avviene talvolta tra persone anche molto diverse, a prescindere quindi dal sesso, dall'età, dalle forme e dalle diverse abilità di ognuna/o.

Benvenuta nel "Gioco" dunque, sono sicuro che in qualche modo, ognuno troverà il suo piacevolissimo incastro!

» Nell'argomento: Quanto conta l'età?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Esperienza di chi ha raggiunto i 60, dieci dei quali passati qui:
Ho sempre preferito (e sono stato scelto da) partner coetanee/i o più grandi di me, scartando (ed essendo scartato) singole e coppie molto più giovani di me.
Ora che il mio corpo mostra tutti i segni del Tempo scopro con piacere d'interessare anche a persone di 35/40anni e devo ammettere che la cosa non mi dispiace...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Mai con persone conosciute qui, ma la cosa più divertente è quando ho raccontato ad una di loro del mio essere qui e per tutta risposta ho ricevuto questo commento: "Io sarò un personaggio pubblico, ma tu sei più pubblico di me!" 🙂

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da Akire84,
Va a finire, che quando arriva l?addebito delle spese delle carte di credito, relativo al mese di dicembre, ci vedremmo costretti alla questua o alla svendita 😇

...e meno male che nessuno tra noi lo farebbe per soldi! 😄

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Daiquiri,


Eccitava lei farsi pagare, e poi, chi altri dopo aver pagato per scoparla, ti ridarebbe i soldi? 😜


Noi,noi
Mandaci 500 facciamo videochat e poi te li rimando
iT696969000000069 😋


Grazie, non pago mai per fare sesso con sconosciuti! 🙂

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Daiquiri,


Senza voler entrare nei dettagli dei vostri giochi, immagino che anche voi incontriate "sconosciuti", intesi come estranei alla vostra relazione stabile. Che poi questi sconosciuti li si venga a conoscere attraverso un sito, un privee o un marciapiede, è pura questione di gusti.
Atteso quindi che con gli sconosciuti possano avvenire "scambi" di ogni tipo tra quelli ammessi per legge, che vi sia piena consapevolezza e consenzienza da parte di ognuno e che l'eventuale "mercimonio" non ricada in alcun modo nella fattispecie dei reati previsti dal codice penale, ritengo che il moralismo sia nel considerare tale gioco come eticamente inaccettabile, almeno tra noi, in questa comunità.
E ci tengo a sottolineare che a rivendicarne la possibilità sono proprio io, che questo tipo gioco non lo pratico con sconosciut*...

chi ha detto che è eticamente inaccettabile?
non io !
ho detto che se un estraneo avesse lasciato alla tua ex dei soldi sul comodino andando via noi vediamo non emozioni ma prostituzione
con tutto il rispetto per il mestiere più antico del mondo non avremmo nessun tipo di eccitazione a quel gesto.

niente di moralistico mi pare 😄

e tu invece perché non pratichi tale perversione se ti eccita ...sei tirchio 😄


Eccitava lei farsi pagare, e poi, chi altri dopo aver pagato per scoparla, ti ridarebbe i soldi? 😜

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Daiquiri,


...un moralismo un po' a senso unico, che trovo poco coerente per una coppia "evoluta", come mi piace immaginarvi. Poi, ognuno sia libero di declinare le proprie fantasie come meglio crede.

grazie per la coppia evoluta , dove vedi moralismo in quello che ho detto sarei curioso di saperlo 😮


Senza voler entrare nei dettagli dei vostri giochi, immagino che anche voi incontriate "sconosciuti", intesi come estranei alla vostra relazione stabile. Che poi questi sconosciuti li si venga a conoscere attraverso un sito, un privee o un marciapiede, è pura questione di gusti.
Atteso quindi che con gli sconosciuti possano avvenire "scambi" di ogni tipo tra quelli ammessi per legge, che vi sia piena consapevolezza e consenzienza da parte di ognuno e che l'eventuale "mercimonio" non ricada in alcun modo nella fattispecie dei reati previsti dal codice penale, ritengo che il moralismo sia nel considerare tale gioco come eticamente inaccettabile, almeno tra noi, in questa comunità.
E ci tengo a sottolineare che a rivendicarne la possibilità sono proprio io, che questo tipo gioco non lo pratico con sconosciut*...

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Daiquiri,

Una mia ex compagna dava il meglio di se quando le mettevo i soldi in mano, sul comodino o direttamente nelle mutandine. Poi, terminato il nostro gioco, quegli stessi soldi li utilizzavamo insieme per andare a fare la spesa al supermercato.
Racconto questo mia nicchia di sfera privata soltanto nel tentativo di riportare il discorso sul "gioco" che una o più persone possono a mio avviso liberamente fare utilizzando "il vil denaro" al pari di qualunque altro eccitante, fisico o mentale che sia.
Mi rendo conto che il confine tra "il gioco" ed "il mestiere" possa essere talvolta sottile e di libera interpretazione, ma a me sembra che il post iniziale volesse approfondire le tematiche del "Gioco" e non le implicazioni etiche o giuridiche del "Mestiere".
Quindi, tornando al "Gioco", passare ad esempio una notte sul marciapiede e tornare a casa con il borsellino pieno (e non soltanto quello), per poi magari goderne con il proprio compagno, non mi sembra materia eticamente più sconcia di molte altre fantasie e pratiche delle quali si legge in un sito come questo...

ecco la differenza tra fantasia (gioco) e prostituzione : una tua ex compagna dava il meglio quando insieme giocavate a mettere i soldi sul comodino, poi insieme andavate a spenderli
se i soldi sul comodino li lasciava uno sconosciuto era diverso
qui su A69 puoi trovare chi mangia a cucchiaiate la merda come fosse nutella e nessuno ti può bannare ... se invece fai richiesta di soldi o li offri si


...un moralismo un po' a senso unico, che trovo poco coerente per una coppia "evoluta", come mi piace immaginarvi. Poi, ognuno sia libero di declinare le proprie fantasie come meglio crede.

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da swan2350,
La domanda può apparire un pò forte, ma la pongo ugualmente. Chi, donne e uomini, pur conducendo una vita irreprensibile, in una circostanza goduriosa o in stato di necessità, ne ha mai approfittato del momento per concedersi o ricercare incontr in [...]

Una mia ex compagna dava il meglio di se quando le mettevo i soldi in mano, sul comodino o direttamente nelle mutandine. Poi, terminato il nostro gioco, quegli stessi soldi li utilizzavamo insieme per andare a fare la spesa al supermercato.
Racconto questo mia nicchia di sfera privata soltanto nel tentativo di riportare il discorso sul "gioco" che una o più persone possono a mio avviso liberamente fare utilizzando "il vil denaro" al pari di qualunque altro eccitante, fisico o mentale che sia.
Mi rendo conto che il confine tra "il gioco" ed "il mestiere" possa essere talvolta sottile e di libera interpretazione, ma a me sembra che il post iniziale volesse approfondire le tematiche del "Gioco" e non le implicazioni etiche o giuridiche del "Mestiere".
Quindi, tornando al "Gioco", passare ad esempio una notte sul marciapiede e tornare a casa con il borsellino pieno (e non soltanto quello), per poi magari goderne con il proprio compagno, non mi sembra materia eticamente più sconcia di molte altre fantasie e pratiche delle quali si legge in un sito come questo...

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Buona parte dei miei racconti sono l'esatta narrazione di quanto da me vissuto, ma talvolta mi piace raccontarli come potrebbe averli vissuti l'altra persona che era con me...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da Gipsytravud,
ciao, è un desiderio molto sentito da mia moglie avere altre avventure. sa del mio lato bisex e che indosso il suo intimo..forse per questo desidera altri uomini?quando siamo in intimitá da sfogo alle sue perversioni. io non so cosa fare [...]


Se la tua compagna ti confessa desiderare altri uomini e tu puoi godere della situazione, sei in una condizione felice!
Lascia che lei viva questi suoi desideri e che tu possa liberamente vivere i tuoi, confidatevi, viveteli insieme o raccontateveli, prima, durante e dopo averli vissuti separatamente con altri...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da Daiquiri,

.. che ci lasci fare l'amore in un'altra stanza o da soli in una camera d'albergo..


Vi lascia far l'amore? Amore è la parola giusta???


Non è un dibattito sull'Amore (quello con la "A" maiuscola), che resta patrimonio della Coppia e non oggetto di questa discussione.
Poi, il modo di declinare "l'accoppiamento", anche nel gioco, lascerei che ognuno ed ogni coppia lo scelga x se...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Il lui di una coppia che amo incontrare decide di volta in volta se esserci e come esserci: Alcune volte guarda soltanto, altre partecipa anche lui, trovando comunque sempre occasione per lasciarci per un po' soli in camera, io e lei. A volte lui lascia che lei esca da sola, con me.
In ogni caso, in ogni modo, che quell'uomo partecipi attivamente, che guardi soltanto, che ci lasci fare l'amore in un'altra stanza o da soli in una camera d'albergo, lui c'è, è parte di quella coppia e per noi tutti saperlo rende il nostro gioco estremamente intrigante ed eccitante per noi tutti...

» Nell'argomento: Treno, capitato mai che..
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Nel mio viaggiare in treno mi diverte di tanto in tanto utilizzare la funzione Radar di A69 per curiosare se qualche altra/o utente viaggia sullo stesso treno (Distanza 12km fissa man mano che il treno si sposta).
Finora non ho mai avuto certezza di condividere lo stesso treno con altri di questa community, ma magari se lo si fa in molti, le probabilità aumentano.
Al di la' di esiti "cotti e mangiati" (uno me ne è stato confessato da un'avvenente singola), può comunque essere divertente, inusuale e piacevole occasione d'incontro. In fondo, non siamo tutti qui per questo?

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da VOYEUR60,
Ok i maschi preferiscono i maturi e questo è un dato di fatto quasi certo ma le coppie fanno sesso con i maturi o e solo illusione ..


Mi accade invece di essere contattato anche da coppie giovani, alla ricerca di un uomo maturo e con i segni del tempo sul suo corpo...

» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Sono qui su A69 da quasi un decennio, prevalentemente interessato nel costruire con le poche (ma molto buone!) coppie conosciute, un intrigo che sia anche "mentale" e preferibilmente duraturo nel tempo.
In questi anni, malgrado il mio corpo si stia trasformando in quello di un uomo decisamente maturo, mi diverte molto constatare il crescente interesse da parte di coppie anche molto più giovani di me.

Non ho mai pensato di avere [i] "le phisique du role"[/i] per reggere il confronto con ragazzi dai corpi statuari o uomini dalle premesse davvero molto "prestanti", eppure sto scoprendo con grande piacere che l'uomo maturo può anche piacere, forse come si è detto per quello charme nel mix tra le sue esperienze vissute, le sicurezze acquisite nel tempo, certe garanzie giustamente richieste da una Coppia, ed infine un corpo che, malgrado (o forse grazie) ai segni del Tempo, riesce forse ancora ad intrigare.
E questo mi piace molto...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni