Tutti i Post di Daiquiri


Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Daiquiri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daiquiri

» Nell'argomento: Car sex - roma
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Mi farebbe piacere esserci: daiquiri.eros

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Apprezzo quelle Donne, anche in. Coppia, che sanno valorizzare una scollatura, un vestitino corto o una mutandina lasciata nel cassetto. Non è voyeurismo, è semmai partecipare ad un tacito, sottile intrigo, dove Lei preannuncia tutto quello troveresti sotto quella scollatura o quel vestitino corto...

» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Fin da ragazzo ho sempre avuto un debole per le donne più grandi di me, trovandole sensualmente e sessualmente più mature e più appaganti.
Per questo motivo raramente ho desiderato o corteggiato donne molto più giovani di me.
Ora che "maturo" (almeno fisicamente) lo sono diventato io, ed ora che il mio corpo s'è arricchito dei segni del tempo, ho scoperto (anche qui su A69) con inatteso piacere che quei segni del tempo sono spesso apprezzati da persone anche molto (e dico molto...) più giovani di me.
Ed anche io, lo ammetto, cedo talvolta con malizioso piacere a queste lusinghe ! 😋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da SADOCOPPIA18,
SIAMO TENTATI DI FARLA VESTIRE MOLTO SEXY, CALZE A RETE, TACCHI ROSSI, NIENTE INTIMO... E ANDARE IN UN'OFFICINA, OVVIAMENTE DOVE NON CONOSCIAMO I PADRONI E VEDERE LA REAZIONE E MAGARI ANCHE DI PIU'...
QUALCHE COPPIA HA GIA&#039 [...]


...davvero un bel REGALO !
La mia Lei lo racconta così:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Il-Regalo_43176.html

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da Cpluileibsx,
Peccato per tutti i rischi annessi e connessi.

La scelta di un compagno di giochi affidabile, pur non essendo una scienza esatta, è comunque possibile e riduce i rischi alla stessa percentuale di chiunque di noi si fida e si affida al nostro partner abituale.
Pur nella legittima scelta di ognuno (coppie comprese) di affidarsi ogni volta "al caso", alcune coppie e singoli si scelgono tra loro misurando l'affidabilità potenziale gli uni dell'altro. In questo senso è preferibile stabilire rapporti duraturi nel tempo, iniziando magari in modalità più "soft" (quindi più protetta), fino a lasciarsi andare nel tempo alla piena fiducia, ovvero al piacere unico di rapporti completi e non protetti, che diciamocelo, sono quelli che offrono un appagamento fisico e mentale straordinariamente completo.
Per mia esperienza, ho avuto ed ho ancora il privilegio di frequentare (poche, anzi pochissime) coppie che tra le mie (poche, anzi pochissime) qualità, apprezzano l'affidabilità che sono in grado di offrire ed al tempo stesso offrono a me l'affidabilità che cerco, più di ogni altra cosa.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da Coppiareale12,
Quotato da LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
vorremmo. Par anche noi

Fatelo allora!
Scoprirete quanto sia appagante per tutti....

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da Cpluileibsx,
Rimanendo in termini di pura fantasia, per ovvi motivi, credo che sia una pratica altamente eccitante e soddisfacente. 🐷


... lo è !
E comunque non impossibile da realizzare, anche tenendo conto di tutti i necessari margini di sicurezza di una coppia...

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
…interessante discussione, anche se ne stiamo parlando da un osservatorio un po’ speciale, avendo noi tutti scelto di vivere e condividere ”in relativa trasparenza” la nostra sensualità e sessualità.

Dal punto di vista puramente semantico, resta a mio avviso intatto il valore della trasgressione, inteso come superamento di quelle regole che per convenzione (di chi poi non si sa’) sono giudicate “off-limits”.

Dal punto di vista etico invece, piuttosto che regole sociali o culturali in materia di sesso ed erotismo che siano esterne all'individuo (delle quali francamente me ne infischio), preferisco ragionare su certi (e talvolta tanti) vincoli ancora endogeni in ognuno di noi.

Personalmente non amo il termine trasgressione, ma se lo associamo al concetto di “lasciarsi andare”, di superare certi propri limiti da noi stessi imposti alla propria mente prima ancora che al proprio corpo, allora si, chiamiamola pure trasgressione: Mi piace !

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Proviamo per un momento ad accantonare le questioni relative alla sicurezza, alla fiducia etc, etc. e lasciamoci andare al piacere di condividere fantasie, esperienze e sensazioni di quei momenti.
Inizio dalle mie:
La donna altrui che mi accoglie dentro alla presenza o comunque con la complicità del proprio compagno, esercita su di me un fascino ed un'attrazione unica, decisamente più intensa rispetto a farlo con chiunque altro;
Nel farlo, mi immedesimo nelle emozioni del suo Lui, che immagino ancora più intense delle mie;
Mi piace poi pensare al "dopo", a quella coppia che ritorna alla loro vita di tutti i giorni, alla loro complicità nell'aver condiviso quei loro momenti di intensa intimità ed in qualche modo mi sento onorato e gratificato di aver partecipato a quella loro intimità.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Al di la dei toni usati, il tema della sicurezza è importante e delicato quando si parla di questo genere di fantasie e di quanti le praticano in tutte le loro infinite varianti. Si fa sempre bene a parlarne, soprattutto quando si aggiungono informazioni che abbiano una valenza scientifica (esistono in questa nostra comunità medici e persone competenti), o comunque quando si vuole raccontare la propria esperienza in merito. Trovo invece più noiosi (e talvolta un po' ipocriti) certi interventi moratori o censori.
Per quanto mi riguarda, in anni di frequentazione di questa comunità, ho conosciuto e frequentato esclusivamente Persone che mi garantissero quel ragionevole grado di elevata sicurezza che ritengo adeguata alla mia scelta di vita, la stessa regola la seguo anche nelle mie relazioni esterne a questa nostra comunità, rispettando tuttavia altre scelte di vita, al di la dello "standard di sicurezza" che ognuno, purchè in trasparente onestà, decide di adottare.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da Gaa,
Da sole sono più libere diventano magnificamente porche ..::

Quotato da charlize,
ma tu la vedi dal punto di vista di come le vuoi vedere tu 🙂

Dico la mia, per quel poco che può valere:
Quando accade che una Coppia decide di mandare soltanto Lei ad un nostro incontro, quel "gioco" resta un gioco di Coppia.
Voglio dire, non è l'incontro tra due persone che si vedono di nascosto, ma restano dense nell'aria tutte le dinamiche tra tre persone, dove una di queste, anche se non presente fisicamente, partecipa con tutte le sue emozioni, prima, durante e dopo l'incontro.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da Gaa,
Fortunato chi le riempie allora....

... ma fortunate anche quelle Coppie che trovano il singolo perfetto per giocare in completa (e sicura) complicità !

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da Gaa,
Coppie che mandano la compagna da sola ancora nn è ho trovate ..,; saranno mica favoooole???

E perchè mai dovrebbero essere inventate ?
Una Coppia è libera di sperimentare il proprio gioco, fisico e mentale, anche a distanza ed in quel caso credo che l'intimità e la sicurezza di essere coppia indissolubile sia ancora più forte.
Le poche volte che incontro lo faccio con Coppie, ma a volte il Lui di Coppia la manda sola e vi assicuro che il gioco tra loro, tra la Coppia intendo dire, è intensissimo prima, durante e dopo il nostro incontro.

» Nell'argomento: Car sex - roma
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Il mio KIK è Daiquiri.Eros.
Grazie !

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
"...io ho giocato anche 10 volte con la stessa coppia...ci sono entrata anche molto in confidenza con alcune...e in alcuni casi posso persino parlare di amicizia ma se mai mi permettessi di mettere una mano sul seno di lei al di fuori della situazione giocosa..."

Ho una grande simpatia e rispetto per le opinioni di @charlize ed approfitto di questa sua considerazione per estendere il concetto di "situazione giocosa", non necessariamente limitato a quanto accade sotto le lenzuola, ma anche a possibili situazioni che contribuiscono comunque piacere alla coppia. Al singolo accolto nei giochi di coppia, spetta l'intelligenza ed il buongusto di saper mettere le sue mani ovunque, purchè nel luogo giusto, nel momento giusto e soprattutto con la coppia giusta !

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Adrenalina ed emozioni intensissime ad ogni primo incontro con persone sconosciute.
Talvolta quella scarica di emozioni si esaurisce in quell'incontro e per quanto piacevole possa esser stato, non è così intenso il desiderio di ripeterlo. Altre volte, più raramente forse, quel mix di adrenalina ed emozioni si arricchisce della complicità, dell'intimità e della più intensa reciproca conoscenza.

Nel mio caso non faccio molti incontri e spesso, per quanto sempre piacevoli, quel piacere si consuma tutto in quella prima ed unica volta. Accade però, più raramente forse, che quel desiderio si riaccende proprio verso chi ho già incontrato ed è bellissimo scoprire che anche dall'altra parte c'è altrettanto desiderio. Ed allora ritrovarsi diventa davvero speciale !!!

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Daiquiri,
[i] [b]Daiquiri[/b] [/i] , cocktail di origini caraibiche a base di rum, succo di lime e sciroppo di zucchero di canna. Servito la prima volta nel 1998 in un villaggio nei pressi di Cuba per allungare il Rum bianco con il succo di lime ed addolcirlo [...]


1898 (ti correggo l'errore di battitura sulla bella ed esauriente spiegazione)


Grazie per avermi letto (e corretto) con tanta attenzione, @Gilda_G !!!

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
[i] [b]Daiquiri[/b] [/i] , cocktail di origini caraibiche a base di rum, succo di lime e sciroppo di zucchero di canna. Servito la prima volta nel 1998 in un villaggio nei pressi di Cuba per allungare il Rum bianco con il succo di lime ed addolcirlo con lo zucchero di canna. Amato dallo scrittore Ernest Hemingway e citato in diversi film, tra cui "Il Nostro Agente all'Avana" del 1958.

Questo nick mi rappresenta ormai da molti anni, per la sua affascinante storia, il carattere deciso e raffinato del rum, l'ambrata dolcezza dello sciroppo di zucchero di canna e le note pungenti, fresche ed aromatiche del lime.
Mi piace riconoscermi nella "generazione perduta" di Hemingway, nella ruvida saggezza dei marinai e nella autoironica leggerezza con la quale amo "intrufolarmi" nelle coppie, proprio come un "agente all'avana"...
[img]http://www.cocktailitalia.it/wp-content/uploads/cocktail_daiquiri-1.png[/img]

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
In altre discussioni simili, qui su A69, cosí come nei miei racconti, provo spesso a rispondermi su quali possano essere i piaceri mentali che attraggono un uomo al pensiero della propria compagna "riempita" da un altro. Qui, stavolta concentrerò le mie attenzioni sui piaceri fisici, che restano pur tuttavia imprescindibili da quelli mentali.

Nel mio caso, vivo con intensa emozione il mio ruolo di "amico", non soltanto per il piacere di avere la Lei di Coppia, quanto ancora per il piacere che in qualche modo offro al suo amato compagno: Il piacere di farle dono dell'uomo scelto per lei, di essere intimissimo spettatore "fuori campo" della straordinaria femminilità della propria Donna, di godere di un punto di vista privilegiato della sua figa aperta, gonfia e bagnata, affondata dai colpi possenti di qualcun altro, sentirla godere più volte sotto quei colpi e finalmente vederla alzare i fianchi e aprirsi ancora di più per accogliere fino all'ultima goccia tutta la crema calda ed abbondante dell'uomo che la sta scopando. Immaginare quei fiotti cremosi e caldi che invadono e pervadono il suo corpo per poi colare giù, quando lui finalmente si sfila, dalla sua figa aperta, gonfia di piacere, arrossata dall'uso e bianca di quella crema ancora abbondante che le cola giù, dalla figa, lungo le natiche e le cosce.

Ecco, credo che oltre tutte le implicazioni mentali, queste emozioni fisiche rendono ancora più straordinario assaporare con ogni senso la propria compagna, riempita da un amico. A tutte le Donne di questo sito, ai loro amati compagni ed ai singoli che partecipano a questa straordinaria tempesta di emozioni e sensazioni, auguro lo stesso piacere che riesco a provarne io !

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da Coukoldsweet,
è bello avere un marito cornuto consenziente

L'idea del marito che la guarda prepararsi ad un incontro con me, truccarsi, scegliere l'intimo e quel vestitino così intrigante...
Pensare alle emozioni di quell'uomo mentre l'accompagna all'incontro, alle poche parole che si diranno in auto, a quell'attimo infinito prima che la mia porta si apra...
O anche, sapere che lui la sta aspettando a casa mentre Lei viene da me, mentre Lei è con me...
E dopo, pensare al loro ritrovarsi, sapendo che Lei mi ha avuto dentro e sentire il mio sapore che Lei porta ancora dentro di se...
Ecco, sono anche queste le Emozioni che rendono unico ogni nostro incontro, così intense ed intimissime proprio perché il più bell'atto d'amore di suo marito è stato nel donarla per un po' a me.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni