Tutti i Post di Daiquiri


Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Daiquiri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daiquiri

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da Glauko,
Quotato da Sbatman70,
Io a puttane non ci andrei mai.

Ho paura di non essere più in grado di capire la gente.
Non mi è sembrato che Sexyboy abbia chiesto nulla sul'andare a puttane... a meno che non ci sia andato il mio cervello e non riesco più a comprendere il vero senso delle domande.


😄

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Nella vita di coppia i sentimenti mutano nel tempo e tra questi anche l'intrigo e la passione. La consuetudine e quel certo senso di "sicurezza" e di abitudine" conseguenza della quotidianità, finiscono talvolta per "velare" gli entusiasmi dei primi tempi.

E tuttavia, la vita di coppia rafforza il senso della complicità, perché ci si conosce nelle più intime sfumature...
... tutte, o quasi tutte.

E' proprio nell'intima complicità che unisce una coppia e nel desiderio di esplorare quelle sfumature talvolta mai dichiarate né mai vissute, che spesso la coppia ritrova quello smalto passionale e quelle emozioni assopite nel tempo.

Scoprire ad esempio che la propria compagna può avere altri interessi ed altre forme di piacere, costruire con lei l'opportunità di farle vivere quelle emozioni e viverle insieme a lei, riaccende ed intensifica il desiderio, sia della Lei che del Lui di coppia.

» Nell'argomento: aspirante cuckold.
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Concordo con oltreconfine sull'opportunità di verificare in coppia il reciproco interesse verso questo "gioco" così intenso, che può incidere profondamente sul legame che unisce così intimamente una coppia.

Nella mia modesta esperienza, ho spesso trovato i Lui di Coppia apparentemente più decisi nel provare questa esperienza, rispetto alle "Lei di Coppia". Eppure, anche quando quel desiderio non è stato altrettanto esplicitamente manifestato, diverse Lei di Coppia hanno saputo condurre quel gioco con la sobrietà e con l'eleganza, ma anche con quella straordinaria spudoratezza che soltanto le Donne sanno avere.

» Nell'argomento: Bukkake
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Sono sempre affascinato da quelle coppie che lo praticano, le Lei per il piacere che ne provano, sia sul proprio corpo che nelle loro menti, i Lui di coppia per l'atto di generosità ed il piacere che ne ricava.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Titolo : MEGLIO SENZA
Categoria : Trio
Autore : alicerobertohot
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/MEGLIO-SENZA_44012.html

Trama : Lui finalmente riposa ed al suo fianco le due Lei ne approfittano per scambiarsi piccole confessioni e tenere attenzioni, finquando lui si risveglia e….

» Nell'argomento: aspirante cuckold.
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Rilancio su questo argomento, perché sono certo essere nei desideri di molti Lui di Coppia, ma anche delle loro amabilissime Signore e nei tanti Singoli che offrono la loro disponibilità verso coppie.

Ammetto di vivere questo tema con particolare emozione, sia nel mio ruolo (reale o di fantasia) di Lui di Coppia, sia ancora che io (s)vesta i panni dell'Altro Uomo, un ruolo nel quale mi trovo molto a mio agio.

Nel mio modesto e personalissimo viaggio nel mondo dell'Eros, mi piace dedicare le mie attenzioni ai turbamenti ed ai piaceri che ruotano intorno a questo conturbante argomento. Alcune volte, per aver direttamente vissuto certe emozioni, altre volte per aver raccolto le confessioni di tanti mariti e di qualche moglie...


» Nell'argomento: Presentazione Racconti
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Titolo : Un Caldo Pomeriggio
Categoria : Trio
Autore : due_porcellini
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Un-caldo-pomeriggio_39501.html

Trama : Un caldo e un po noioso pomeriggio in casa suggerisce a marito e moglie di recarsi in uno di quei cinema a luci rosse.
Di li a poco, nel buio della sala, quel pomeriggio si farà ancora più caldo, per quella coppia e per tutti i presenti in sala.
Un racconto dalla apparentemente inflazionata, che tuttavia, nella sua semplicità lascia il lettore a chiedersi se è un racconto di pura fantasia, oppure qualcosa di realmente accaduto.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Ciao, a mio avviso la tua proposta trova già risposta in ogni altro argomento a vario titolo trattato in questa sezione del forum.
E' utile aprire un altro argomento di discussione e se nel caso, quali argomenti proponi di avviare ?

Più che altro, rilevo che tra i tanti che pubblicano racconti quì su A69, poi a scrivere sul forum siamo sempre i soliti, una libera scelta pur sempre rispettabile.

» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Ho sempre ammirato l'intensa complicità che lega una coppia con il Lui bsx, e mi da sempre grande piacere partecipare a quell'intima complicità.


» Nell'argomento: Presentazione Racconti
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Titolo : LA LEZIONE
Categoria : Prime Esperienze
Autore : Daiquiri
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/La-lezione_40352.html

Trama : Un studentessa universitaria commenta divertita il turbamento di un suo professore, appena tradito dalla moglie. E lui, sconvolto e mortificato per quella notizia ormai pubblica, la richiama severamente all'ordine, impartendole una lezione che lei non dimenticherà mai più...

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Segnalo "IL GIOCO" di Milo Manara, un piccolo capolavoro di arte fumettistica erotica, pubblicato nel 1982.
Ne conservo con cura un originale, ma si trova facilmente online.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da action62,
come ho sostenuto nell'altra analoga discussione, io penso che in linea di massima non ci sia niente di male nell'auto promuoversi, certo l'effetto è quello dell'oste che decanta la bontà del proprio vino e quindi è scarsamente attendibile, perciò può essere addirittura un autogol... per me ognuno può fare come crede, poi sta a noi eventualmente bocciare spietatamente o promuovere con convinzione chi ha avuto "l'ardire" di auto segnalarsi... 😎 eh eh eh eh


Un ragionamento, il tuo, che sembra autocontraddirsi: Se da una parte non vedi nulla di male a che qualcuno informi la questa community sull'esistenza di un proprio racconto, poi sei lì pronto a purgarlo per averlo fatto oppure elevarlo sugli altari della gloria.

Io credo che ognuno debba sentirsi libero di di esprimersi secondo la propria sensibilità e di avere spazio per poterlo fare.
Ognuno poi è altrettanto libero di esprimere un giudizio in merito al contenuto di quella espressione, ma non per aver osato farla.

Insomma, ci sono tante persone tra noi che potrebbero segnalarci i loro racconti e trovo sia un peccato che vengano "inibiti" perchè tacciati di autoprotagonismo. Ognuno di noi è quì perché in qualche misura mette in gioco se stesso, forse anche tu, eppure nessuno stà quì a bocciare l'ardire del tuo metterti in gioco.

Leggerò con piacere i tuoi racconti e se mi avranno colpito mi farà piacere segnalarli, ma tornerò ad avere "l'ardire" di comunicare la mia esistenza ogni volta che ne sentirò il desiderio.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Titolo: FOTOGRAFIE
categoria: lui e lei
Autore: porcellinaribelle
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/FOTOGRAFIE_32507.html
Trama: Un gioco di coppia, incontrarsi e poi appartarsi in auto per fotografare e lasciarsi fotografare.
Un gioco un po leggero un po piccante che si trasforma presto in desidero e passione, senza mai perdere la voglia di giocare.
Come altri racconti di porcellinaribelle, sobrietà e tinte morbide dipingono scene di intima straordinarietà, cogliendo attimi che sembrano talvolta appartenere ad ognuno di noi.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Titolo : QUEL VOLO
Categoria : Trio
Autore : Daiquiri
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Quel-volo_39043.html

Trama : Un viaggio di lavoro, un volo di routine per quella donna d'affari, sposata, sicura di se e del suo ruolo conquistato nel tempo.
E quel ragazzotto bello e impertinente che viaggia con lei e che sa come prenderla, mentre suo marito, lontano, ascolta...

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Qualcuno dei miei racconti è l'esatta cronaca di quanto accaduto ed è stato particolarmente intrigante, prima di pubblicarlo, chiedere conferma dei fatti e delle emozioni a chi quei momenti li ha vissuti con me.

Qualcun altro è ispirato a storie realmente vissute, più o meno reinterpretate per esaltarne l'intensità dei fatti.

Altri sono di pura fantasia, ma la fantasia è pur sempre qualcosa che ci appartiene, che sia realmente vissuta oppure no...

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Titolo : L'INCONTO
Categoria : Trio
Autore : Daiquiri
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/L-incontro_38258.html

Trama : Il desiderio ed il turbamento di un Lui di coppia di vedere la propria Lei con un altro.
Lui sembra aver previsto ogni dettaglio e Lei sembra assecondarlo senza grande interesse.
Poi però, quel loro primo incontro avviene davvero, e le cose cambiano...

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Poche righe per presentare il proprio racconto o quello di un altro autore.
Una sintesi della storia che sia il più possibile accattivante e che ne evidenzi la trama, come per ogni buona presentazione, senza mai svelarne il finale !!!

Propongo di utilizzare questo formato :

Titolo :
Categoria :
Autore :
Link :

Trama : (max 5 righe)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni