Scambio di opinioni tra scrittori

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Ciao, a mio avviso la tua proposta trova già risposta in ogni altro argomento a vario titolo trattato in questa sezione del forum.
E' utile aprire un altro argomento di discussione e se nel caso, quali argomenti proponi di avviare ?

Più che altro, rilevo che tra i tanti che pubblicano racconti quì su A69, poi a scrivere sul forum siamo sempre i soliti, una libera scelta pur sempre rispettabile.

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Poichè è sparito l' intero argomento di discussione "AUTORI preferiti" , che a noi piaceva, in attesa di avere risposta dalla redazione ripubblichiamo in questa disc., che ci sembra adatta, quanto scrivevamo allora: spero sia corretto, non ho grande esperienza di forum

Sono nuovo e non conoscevo nessuno dei partecipanti a questa discussione; comincerò a leggere le loro cose e mi farò un'idea.
Io credo intanto che a ciascuno piaccia soprattutto il SUO racconto; sarà sbagliato ma tanto so che è così.
Io vorrei suggerire due racconti (che è diverso dal parlare dell'autore).
Il primo è http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/La-notte-il-temporale-tu-ed-io_42903.html di "diciassette" (anche solo leggere l'annuncio di questa signora è uno spettacolo);
il secondo è http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/violata-mela_42730.html di "Giulia_Luca".
Chi legge per cercare particolari anatomici resterà deluso

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -