Scambio di opinioni tra scrittori

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Ciao, a mio avviso la tua proposta trova già risposta in ogni altro argomento a vario titolo trattato in questa sezione del forum.
E' utile aprire un altro argomento di discussione e se nel caso, quali argomenti proponi di avviare ?

Più che altro, rilevo che tra i tanti che pubblicano racconti quì su A69, poi a scrivere sul forum siamo sempre i soliti, una libera scelta pur sempre rispettabile.

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Poichè è sparito l' intero argomento di discussione "AUTORI preferiti" , che a noi piaceva, in attesa di avere risposta dalla redazione ripubblichiamo in questa disc., che ci sembra adatta, quanto scrivevamo allora: spero sia corretto, non ho grande esperienza di forum

Sono nuovo e non conoscevo nessuno dei partecipanti a questa discussione; comincerò a leggere le loro cose e mi farò un'idea.
Io credo intanto che a ciascuno piaccia soprattutto il SUO racconto; sarà sbagliato ma tanto so che è così.
Io vorrei suggerire due racconti (che è diverso dal parlare dell'autore).
Il primo è http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/La-notte-il-temporale-tu-ed-io_42903.html di "diciassette" (anche solo leggere l'annuncio di questa signora è uno spettacolo);
il secondo è http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/violata-mela_42730.html di "Giulia_Luca".
Chi legge per cercare particolari anatomici resterà deluso

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Ciao a tutti. Mi sono convinto a partecipare alla discussione dopo aver letto che in sostanza non è che dobbiamo reclamizzare uno o l'altro racconto, ma descrivere il motivo, la scintilla che lo ha determinato, che ha fatto si che l'autore lo scrivesse. E cosi? Personalmente scrivo di tutto. Lo spunto dei miei racconti in genere li trovo durante il giorno mentre svolgo il mio lavoro che mi porta ad essere a contatto diretto con il pubblico, questo è fonte di tantissime occasioni per far galoppare la fantasia. A volte mi basta un gesto, un bacio, una frase e ci ricamo sopra una storia. (potrei citare alcuni dei miei racconti, ma non lo farò x il semplice motivo che ho detto prima.) altre volte sono le stesse persone che mi contattano che mi chiedono di scrivere per loro cose che non riescono ad esprimere, forse x timidezza, o meglio per paura di sembrare dei perversi, specie le storie incestuose, capirai!!! quindi le pubblico per il gusto di sapere che altri le leggeranno e potranno apprezzare o criticare il mio lavoro, ( va bene, serve tutto x migliorare), quindi sono contento che qualcuno abbia cercato le origini dei racconti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Scambio di opinioni tra scrittori

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni